1 anno fa
...... è proprio così!Quotato da Lauraschiava,Molti uomini preferiscono trav senza rossetto perché hanno paura di avere segni rossi sul collo, sul cazzo o peggio sulle mutande, io lo porto in borsetta lo rimetto ogni volta dopo essere baciata o aver fatto un pompino [...]
1 anno fa
Io senza rossetto 💄 non mi sento donna e se uno ha paura di macchiarsi si po' fare le seghe 💋💄
1 anno fa
Io lucidalabbra colorato per accentuare, quello scrauso da bancarella, sono finiti i tempi quando mi potevo permettere rossetti belli 😭
11 mesi fa
Davvero sembra che non ci sia un rossetto che resiste ?? Ne ho provato diversi ma … chi mi dà un suggerimento ???
11 mesi fa
hai suggerimenti su quale usare?Quotato da lapiera,io semplicemente mi metto solo uno sviluppalabbra e niente rossetto, tanto quando si lavora di bocca a loro il colore delle labbra non conta, ma interessa altro!
10 mesi fa
Rossetto rosso fucsia o arancio, ma di qualsiasi colore sempre quando si fa un bel pompino...mmmm......
9 mesi fa
un pompino va fatto con un bel rossetto .. rosso .. viola .... ambrato ... mmmmmm....!!! 🐷 💦 💦
9 mesi fa
Io ne ho preso uno di una nota marca che vi dico in privato
9 mesi fa
Il nuovo gloss della deborah non si toglie nemmeno con le bombe e bellissimo 💋
9 mesi fa
Concordo, il cazzo sporco di rossetto è bellissimo 😎Quotato da Asjia_trav,un pompino va fatto con un bel rossetto .. rosso .. viola .... ambrato ... mmmmmm....!!! 🐷 💦 💦
9 mesi fa
Un pompino lo si fa solo col rossetto
2 mesi fa
dicci il modello così non ci sbagliamo, siamo stufe di rifarci ad ogni bocchino il truccoQuotato da Jessica_hot,Il nuovo gloss della deborah non si toglie nemmeno con le bombe e bellissimo 💋
2 mesi fa
Kiko double touch è resistentissimo e non lascia la minima traccia ma bisogna lascialo asciugare 5 min prima di applicare il gloss
2 mesi fa
E poi usi lo struccante?Quotato da Jessica_hot,Il nuovo gloss della deborah non si toglie nemmeno con le bombe e bellissimo 💋
2 mesi fa
Maybelline SuperStay Matte Ink
Si fa fatica a toglierlo con lo struccante.
2 mesi fa
E come lo levi?
Quotato da Sabrina_,Maybelline SuperStay Matte Ink
2 mesi fa
Con lo struccante... Ma con fatica. Bisogna insistere un po' con dischetti levatrucco e struccante. Ma poi si toglie.Quotato da MelitaSensual,E come lo levi?Quotato da Sabrina_,Maybelline SuperStay Matte Ink
2 mesi fa
questo funziona? Anche per pompini... Intensi?Quotato da Giorgiatv,Kiko double touch è resistentissimo e non lascia la minima traccia ma bisogna lascialo asciugare 5 min prima di applicare il gloss
2 mesi fa
Mi offro come tester
😄 😄
😄 😄
2 mesi fa
se l'uomo è sposato è ben felice di trovarci senza rossetto per ovvi motivi.