Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Serate per incontrare coppie/singole

74 interventi
6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Tiziana,
Visita la nuova sezione della piattaforma:
https://www.annunci69.it/clubprive/
Mi sa che dobbiamo assumerti come PR 😋 😋
nb.............guardate che ho segnalato nella recensione del Club Vanita a MN.....non sapevo come farvelo presente velocemente........non e' un club trasgressivo........fino a mezzanotte in una sala c'e' il liscio ma tolta la sala latino dopo e' per lo piu' una semplice bella discoteca per ragazzi e ragazzini..........non e' per niente un club prive
.........scusate l'offtopic
Si, è stato già rimosso.
Grazie per la segnalazione 💋

- FINE OT -

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ero preoccupato, ma eccolo arrivato.
In prima analisi respingo la sua affermazione:
Pier spara a zero sulle donne che stanno qui solo per dire no ( secondo lui)
E' una sua allusione errata. Basta leggere che ho scritto. Ma si sa chi vuole legge e capisce e chi non vuole traduce a suo piacimento
Ma come detto più volte non me frega nulla delle allusioni del mishaemasha.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
E' una sua allusione errata. Basta leggere che ho scritto. Ma si sa chi vuole le [...]
Cit pierpatty:

Ma la domanda rimane sempre: le donne che si sono iscritte qui l'hanno fatto per dire molti NO, o per scegliere qualcuno da conoscere?

Ora se tu “sempre “ ti fai questa domanda evidentemente è una domanda retorica, cioè che ha già la risposta insita nella domanda

E non c’è bisogno di allusioni ne di mishaemasha ne di altri
E comunque hanno già smentito la tua domanda/ affermazione senza bisogno di me

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Franciscus,
Quotato da Mabell,
Mi scusi ma lei non mi conosce e non può dire che argomenti posso trattare o meno.
Odino me ne scampi.
Sii più cortese con le donne ! 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
Ma la domanda rimane sempre: le donne che si sono iscritte qui l'hanno fatto per dire molti NO, o per scegliere qualcuno da conoscere?
Ma perché certi singoli credono che le donne iscritte debbano prenderein considerazione i singoli?
Non è il classico sito di incontri tra uomo e donna....
Quindi è anche comprensibile che almeno 2/3 dicano sempre NO perché non si sono mica iscritte per conoscere singoli.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
È evidente che per chi prende solo pali o non sono interessati vale la 1 , per gli altri già hanno scritto che vale la 2 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Uno strazio ...
Black taglia ogni speranza per la sua nota simpatia per i singoli 😎
Pier spara a zero sulle donne che stanno qui solo per dire no ( secondo lui) 🙂
Cince ci considera regolari nei comportamenti e trasgressivi a parole solo perché no [...]
Ti sei reso conto che hai descritto una banale situazione da pub e non da "club dei trasgressivi", si? 😮
A meno che per te non sia trasgressivo approcciare una qualunque donna in un qualunque pub di una qualunque città, direi che resta il mio assunto: se una persona pensa di entrare qui dentro e crede di trovarsi in un esclusivo "club di trasgressivi", beh... è fuori mano di qualche decina di chilometri. 😁
Al solito rafforzi le mie tesi... Thanks darling 😙

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma perché certi singoli credono che le donne iscritte debbano prenderein considerazione i singoli?
Quindi è anche comprensibile che almeno 2/3 dicano sempre NO perché non si sono mica iscritte per conoscere singoli.
No!
Tu non incontri singoli e non puoi parlare in nome e per conto delle altre 🙂
La cosa stranissima è che con ogni singolo che appare all orizzonte tu ti precipiti a parlarci 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
E' una sua allusione errata. Basta leggere che ho scritto. Ma si sa chi vuole le [...]
Cit pierpatty:

Ora se tu ?sempre ? ti fai questa domanda evidentemente è una domanda retorica, cioè che ha già la risposta insita nella domanda

E non c?è bisogno di allusioni ne di mishaemasha ne di altri
E comunque hanno già smentito la tua domanda/ affermazione senza bisogno di me
come volevasi dimostrare solo allusioni inventate stravolgendo una domanda, contrabbandandola in affermazione!
Pier

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Cioè, fatemi capire.
Poiché sono iscritta qui automaticamente divento una catena di montaggio del sesso?
Guarda, di utenti ?rapide? nella scelta è pieno il sito, basta saper guardare.
Io invece appartengo a quelle che hanno la pretesa di conoscere le persone e a cui non basta la tetta o l?addominale.

E potendo scegliere...
Ed essendo che pesco su due lati...
;)

@sipuofare: secondo te?
Su 109 messaggi quanti no e quanti si?
Ma bisogna anche vedere chi scrive, eh ;)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Uno strazio ...
Cince ci considera regolari nei comportamenti e trasgressivi a parole solo perché no [...]
Ti sei reso conto che hai descritto una banale situazione da pub e non da "club dei trasgressivi", si? 😮
A meno che per te non sia trasgressivo approcciare una qualunque donna in un qualunque pub di una qualunque città, direi che resta il mio assunto: se una persona pensa di entrare qui dentro e crede di trovarsi in un esclusivo "club di trasgressivi", beh... è fuori mano di qualche decina di chilometri. 😁
No, mi sono reso conto che ho detto che se un maschio etero cerca un po’ di fica qui fa più fatica, al bar meno ( perché li c’è gente come lui che cerca semplicemente buon sesso )
Ti ringrazio la seconda volta per la confusione che fai tra qualità e sessualità normale !
I trasgressivi non è che scopano roba meno interessante dei babbani ....non tutti almeno 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da BLACKADDICTED,
No!
Tu non incontri singoli e non puoi parlare in nome e per conto delle altre 🙂
La cosa stranissima è che con ogni singolo che appare all orizzonte tu ti precipiti a parlarci 😄
Misha è faticoso discutere se rispondi senza aver compreso l'intervento quotato.
Riprova.

La cosa normalissima è rispondere a chi pensa che le donne trasgressive siano come scrive giustamente @Velvet una catena di montaggio o peggio carne da macello.
Tu in quanto ex singolo non puoi che essere di parte.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Già risposto...
"Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Almeno cercate di non fregiarsi del titolo di trasgressivi! ?
Tutto qua, poi ognuno fa come crede... 🙂
Ok basta saperlo non si è trasgressivi! Quindi si è "tradizionali". Corteggiamento, ti presento i miei, l'anello, e forse te la faccio vedere!
Qui sembra che gli uomini siano "affamati" di sesso, e forse è vero, ma anche le donne pur desiderando il sesso, si divertono e giocano a contrabbandarlo con altro.
Forse le responsabilità è solo nostra, ma vai a capire ste dinamiche.
Pier
Ma si Pier hai ragione... La risposta è solo nostra nel senso che ognuno si dà la propria risposta, ognuno legge le dinamiche che ruotano da queste parti e si fa la propria opinione.
Ad esempio a parer mio le regole del corteggiamento andrebbero riviste in certi luoghi😁

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Che legame c è tra bisessualita e pessimismo sulla sessualità delle donne?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
nessuno e' catena di montaggio, ma essendoci iscritti ad un sito erotico, l interesse dovrebbe esserci, poi e' ovvio, ognuno sceglie e vale per tutti 🙂
Interesse per chi?
Magari una che cerca singoli è interessata solo a quelli "super" nella giungla di maschi "medi". Allora quei 1000 maschi mediocri avranno la convinzione che la lei faccia la preziosa e dica sempre di no. Ma lei dice di si....però solo ai migliori.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Good20xyou,
Vogliamo le bambole gonfiabiliiiiii pronte all usoooooo 🤣🤣🤣🤣
Attento alla sigaretta se fumi ,ti scoppiano 200 euro di seduzione in faccia 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Già risposto...
"Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Ok basta saperlo non si è trasgressivi! Quindi si è "tradizionali". Corteggiamento, ti presento i miei, l'anello, e forse te la faccio vedere!
Qui sembra che gli uomini siano "affamati" di sesso, e forse è vero, ma anche le donne pur desiderando il sesso, si divertono e giocano a contrabbandarlo con altro.
Pier
Ma si Pier hai ragione... La risposta è solo nostra nel senso che ognuno si dà la propria risposta, ognuno legge le dinamiche che ruotano da queste parti e si fa la propria opinione.
Ad esempio a parer mio le regole del corteggiamento andrebbero riviste in certi luoghi😁
La clava è passata di moda.
Corteggiamento?

Mh direi più un... coming soon, per intenderci

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Uno strazio ...
No, mi sono reso conto che ho detto che se un maschio etero cerca un po’ di fica qui fa più fatica, al bar meno ( perché li c’è gente come lui che cerca semplicemente buon sesso )
Ti ringrazio la seconda volta per la confusione che fai tra qualità e sessualità normale !
I trasgressivi non è che scopano roba meno interessante dei babbani ....non tutti almeno 😄
Quindi convieni con me che andrebbe rivista la politica pubblicitaria di questo posto? 😮
Si creano falsi miti e false aspettative giocando sulla sessualità esplicita, sfacciata, pubblicizzata, mostrata, sbattuta in faccia?
Mi compiaccio 😄 😎
Ah, già... La qualità è sempre quella altrui, dimenticavo! ahahahahahahahahahahahaha rido 🙄😐😕🤪🤭

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Già risposto...
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Pier
Io son già andato oltre quando dicevo che le scelte sono un vostro diritto , ma questo non toglie nulla nel rapportarsi educatamente tra uomini e donne! Intanto tutti, o quasi, siamo iscritti per la stessa cosetta!
Pier

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Già risposto...
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Pier
La clava è passata di moda.
Corteggiamento?

Mh direi più un... coming soon, per intenderci
Siamo al livello "pub"...
Ditelo una buona volta 😒