Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Serate per incontrare coppie/singole

74 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Che legame c è tra bisessualita e pessimismo sulla sessualità delle donne?
un po di OT ci mancava 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Uno strazio ...
Black taglia ogni speranza per la sua nota simpatia per i singoli 😎
Pier spara a zero sulle donne che stanno qui solo per dire no ( secondo lui) 🙂
Cince ci considera regolari nei comportamenti e trasgressivi a parole solo perché no [...]
Ti sei reso conto che hai descritto una banale situazione da pub e non da "club dei trasgressivi", si? 😮
A meno che per te non sia trasgressivo approcciare una qualunque donna in un qualunque pub di una qualunque città, direi che resta il mio assunto: se una persona pensa di entrare qui dentro e crede di trovarsi in un esclusivo "club di trasgressivi", beh... è fuori mano di qualche decina di chilometri. 😁
Al solito rafforzi le mie tesi... Thanks darling 😙
No, mi sono reso conto che ho detto che se un maschio etero cerca un po’ di fica qui fa più fatica, al bar meno ( perché li c’è gente come lui che cerca semplicemente buon sesso )
Ti ringrazio la seconda volta per la confusione che fai tra qualità e sessualità normale !
I trasgressivi non è che scopano roba meno interessante dei babbani ....non tutti almeno 😄
Quindi convieni con me che andrebbe rivista la politica pubblicitaria di questo posto? 😮
Si creano falsi miti e false aspettative giocando sulla sessualità esplicita, sfacciata, pubblicizzata, mostrata, sbattuta in faccia?
Mi compiaccio 😄 😎
Ah, già... La qualità è sempre quella altrui, dimenticavo! ahahahahahahahahahahahaha rido 🙄😐😕🤪🤭
Sprecate un sacco di h e di a ,la qualità se la vuoi devi averla anche tu ! Quindi cazzo ridi?
Per la pubblicità lasciamo le cose come stanno altrimenti il piano b non lo provano se non gli alzi il testosterone !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Uno strazio ...
Cince ci considera regolari nei comportamenti e trasgressivi a parole solo perché no [...]
Ti sei reso conto che hai descritto una banale situazione da pub e non da "club dei trasgressivi", si? 😮
A meno che per te non sia trasgressivo approcciare una qualunque donna in un qualunque pub di una qualunque città, direi che resta il mio assunto: se una persona pensa di entrare qui dentro e crede di trovarsi in un esclusivo "club di trasgressivi", beh... è fuori mano di qualche decina di chilometri. ?
Al solito rafforzi le mie tesi... Thanks darling ?
No, mi sono reso conto che ho detto che se un maschio etero cerca un po? di fica qui fa più fatica, al bar meno ( perché li c?è gente come lui che cerca semplicemente buon sesso )
Ti ringrazio la seconda volta per la confusione che fai tra qualità e sessualità normale !
I trasgressivi non è che scopano roba meno interessante dei babbani ....non tutti almeno 😄
Quindi convieni con me che andrebbe rivista la politica pubblicitaria di questo posto? 😮
Si creano falsi miti e false aspettative giocando sulla sessualità esplicita, sfacciata, pubblicizzata, mostrata, sbattuta in faccia?
Mi compiaccio 😄 😎
Ah, già... La qualità è sempre quella altrui, dimenticavo! ahahahahahahahahahahahaha rido ?????
Ma il sito quando vi iscrivete vi avvisa che questo sito è fatto di gente normale e se volete incontrare dovete corteggiare, creare il feeling.
Allora se pensavate di trovare donne facili (ai livelli di una prostituta gratuita) avete inventato aspettative fantasiose ma del tutto fuorvianti.
Come si fa a pensare che una donna possa scopare in maniera meccanica con uno del tutto sconosciuto?
In questo caso non siamo alla trasgressione, siamo alla ninfomania grave 😮

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,

Già risposto...
"Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Almeno cercate di non fregiarsi del titolo di trasgressivi! ?
Tutto qua, poi ognuno fa come crede... 🙂
Ok basta saperlo non si è trasgressivi! Quindi si è "tradizionali". Corteggiamento, ti presento i miei, l'anello, e forse te la faccio vedere!
Qui sembra che gli uomini siano "affamati" di sesso, e forse è vero, ma anche le donne pur desiderando il sesso, si divertono e giocano a contrabbandarlo con altro.
Forse le responsabilità è solo nostra, ma vai a capire ste dinamiche.
Pier
Ma si Pier hai ragione... La risposta è solo nostra nel senso che ognuno si dà la propria risposta, ognuno legge le dinamiche che ruotano da queste parti e si fa la propria opinione.
Ad esempio a parer mio le regole del corteggiamento andrebbero riviste in certi luoghi😁
Io son già andato oltre quando dicevo che le scelte sono un vostro diritto , ma questo non toglie nulla nel rapportarsi educatamente tra uomini e donne! Intanto tutti, o quasi, siamo iscritti per la stessa cosetta!
Pier
Tranne quelli che scrivono: "iscritto per scrivere e leggere racconti! No singoli, no incontri!" ce ne sono...
Chiaramente come dici tu l'educazione è alla base di tutto il confronto tra persone... A maggior ragione anche quando si cerca solo sesso senza troppe menate...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E comunque cerchiamo di tornare ai suggerimenti a chi ha chiesto informazioni !
Tenendo presente che nessuno è obbligato a fare sesso con nessuno e tutti possono trovarlo consapevoli che di singoli qui c’è ne sono migliaia 🙂

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Se parli a me la la risposta sta nel poter scegliere su di un numero ancor più ampio di proposte.

Nulla più.
Siccome si parlare del poter scegliere.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Tenendo presente che nessuno è obbligato a fare sesso con nessuno e tutti possono trovarlo consapevoli che di singoli qui c?è ne sono migliaia 🙂 [...]
Solito sermoncino: torniamo all'oggetto del thread!
E di che si sta parlando di bignè alla crema pasticcera?
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Se parli a me la la risposta sta nel poter scegliere su di un numero ancor più ampio di proposte.

Nulla più.
Parlavo a tutti, ma era specifico del bisessuale maschio nei confronti della eterosessuale donna !
A volte pare una guerra santa qui 😎

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

Nulla più.
Parlavo a tutti, ma era specifico del bisessuale maschio nei confronti della eterosessuale donna !
A volte pare una guerra santa qui 😎
Ma non si doveva parlare di rapporto donna uomo e sopratutto di comunicazioni tra essi?
Vediamo di terere la "barra diritta" sull'argomento!
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Tenendo presente che nessuno è obbligato a fare sesso con nessuno e tutti possono trovarlo consapevoli che di singoli qui c?è ne sono migliaia 🙂 [...]
E di che si sta parlando di bugnè alla crema pasticcera?
Pier
E sei al secondo commento generico sui miei post...stai più sereno e rispondi sul merito !
È un tre d aperto da uno che vuole suggerimenti focalizzati su questo!
Le donne stanno qui a dire si a chi vogliono loro senza essere tacciate di mancanza di trasgressione da un paio di soliti noti !

Terzo commento scusa ...non avevo letto !

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Uno strazio ...
A meno che per te non sia trasgressivo approcciare una qualunque donna in un qualunque pub di una qualunque città, direi che resta il mio assunto: se una persona pensa di entrare qui dentro e crede di trovarsi in un esclusivo "club di trasgressivi", beh... è fuori mano di qualche decina di chilometri. ?
Al solito rafforzi le mie tesi... Thanks darling ?
No, mi sono reso conto che ho detto che se un maschio etero cerca un po? di fica qui fa più fatica, al bar meno ( perché li c?è gente come lui che cerca semplicemente buon sesso )
Mi compiaccio 😄 😎
Ah, già... La qualità è sempre quella altrui, dimenticavo! ahahahahahahahahahahahaha rido ?????
Ma il sito quando vi iscrivete vi avvisa che questo sito è fatto di gente normale e se volete incontrare dovete corteggiare, creare il feeling.
Allora se pensavate di trovare donne facili (ai livelli di una prostituta gratuita) avete inventato aspettative fantasiose ma del tutto fuorvianti.
Come si fa a pensare che una donna possa scopare in maniera meccanica con uno del tutto sconosciuto?
In questo caso non siamo alla trasgressione, siamo alla ninfomania grave 😮
Ma quello del corteggiamento è un mio pensiero personale èh... Bada bene! Può esserci feeling anche per una semplice botta e via...
Quel che tu chiami ninfomania, io la chiamo "volontà di trombare con chi gli pare quando vuole"... So' punti di vista Blackyna 😋
Detto ciò, fai il logoff e poi rifai il login e dimmi cosa noti... (anche in pvt se ti vergogni). Se non noti nulla di particolare, allora hai ragione tu 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

Nulla più.
Stai tranquilla, non l'aveva con te 🙂 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Tenendo presente che nessuno è obbligato a fare sesso con nessuno e tutti possono trovarlo consapevoli che di singoli qui c’è ne sono migliaia 🙂 [...]
E di che si sta parlando di bugnè alla crema pasticcera?
Pier
E sei al secondo commento generico sui miei post...stai più sereno e rispondi sul merito !
È un tre d aperto da uno che vuole suggerimenti focalizzati su questo!
Le donne stanno qui a dire si a chi vogliono loro senza essere tacciate di mancanza di trasgressione da un paio di soliti noti !
E che è stato detto e ribadito finora?
Stiamo scrivendo sullo stesso Thread?
O volgiamo trasferire il discorso sui bisex? Possibile ma è OT in questo Thread! Se interessa la situazione apri un altro thread.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
piccolo inciso....siamo pochi utenti su questo forum e si fa riferimento "ai soliti noti", che "taccerebbero le donne di mancanza di trasgressione" non mi sembra di averlo letto 🙂 [...]
Stai più attento, alessiocince pagina 2 :
Già risposto...
"Uno/Una entra qua con l'aspettativa di trovarsi in un mondo trasgressivo, dove financo le regole del corteggiamento possono essere messe in discussione (se non messe da parte).
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Almeno cercate di non fregiarsi del titolo di trasgressivi! 🙄
Tutto qua, poi ognuno fa come crede...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Alessio
Può esserci feeling per una botta e via ma come hai constatato tu lo si trova perlopiù tra due maschi.

Questo è un sito trasgressivo che ruota intorno allo scambio di coppie.
Non è un sito di bambole gonfiabili o prostitute gratuite affette da ninfomania.
Se credi che una donna trasgressiva debba comportarsi come un maschio affamato sai poco sulle donne...

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da mishaemasha,
piccolo inciso....siamo pochi utenti su questo forum e si fa riferimento "ai soliti noti", che "taccerebbero le donne di mancanza di trasgressione" non mi sembra di averlo letto 🙂 [...]
Già risposto...
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Vediamo... Facciamolo sto giochetto.
Dopo il copia-incolla... Cosa ci hai capito del mio pensiero? 😮🤓🧐🤨

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scusate ma come ho già detto, alcune ore fa quando senza alcune interferenze era tutto più sereno, non mi piacciono le battaglie per dimostrare chi è più......
per cui lascio lo spazio a chi piace questo modo di interagire.
Buona serata
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Già risposto...
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Quello che ha capito black...ogni tanto capita di essere d accordo ,soprattutto quando leggo sempre le stesse cose !

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Alessio
Può esserci feeling per una botta e via ma come hai constatato tu lo si trova perlopiù tra due maschi.

Questo è un sito trasgressivo che ruota intorno allo scambio di coppie.
Non è un sito di bambole gonfiabili o prostitute gratuite affett [...]
Non è vero... La storia dell'uomo affamato (generico) l'ha inventata chi non accetta la storia del "qui dovrebbe essere diverso da fuori di qui".
E allora:
Uomo affamato
Sito per sole coppie
Singoli fedifraghi
Qui scopa chi corteggia
Bussate con i piedi
Conoscitori delle regole
Abili linguisti
Cultura universitaria
... Se vuoi continuo con tutte le banalità riferite ai singoli iscritti qua 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Mabell,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da alessiocince,
Quotato da mishaemasha,
Già risposto...
ERRORE MADORNALE!!!!!!"
Quello che ha capito black...ogni tanto capita di essere d accordo ,soprattutto quando leggo sempre le stesse cose !
Lascia perdere fratellino, per essere trasgressive, dobbiamo fare il tour d'Italia per tutti quelli che ci aspettano 😎 Che ne sai tu come funziona la mentalità del novello trasgressivo? 😮
No...
Ma almeno far finta una volta ogni 3 anni sarebbe un primo passo... 😒
Detto ciò seguo altri diretti verso l'uscita. Bye 🙂