6 anni fa
Ma chi ha inventato sta cavolata che "qui dovrebbe essere diverso da fuori"Quotato da alessiocince,Non è vero... La storia dell'uomo affamato (generico) l'ha inventata chi non accetta la storia del "qui dovrebbe essere diverso da fuori di qui".Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio
Può esserci feeling per una botta e via ma come hai constatato tu lo si trova perlopiù tra due maschi.
Questo è un sito trasgressivo che ruota intorno allo scambio di coppie.
Non è un sito di bambole gonfiabili o prostitute gratuite affett [...]
E allora:
Uomo affamato
Sito per sole coppie
Singoli fedifraghi
Qui scopa chi corteggia
Bussate con i piedi
Conoscitori delle regole
Abili linguisti
Cultura universitaria
... Se vuoi continuo con tutte le banalità riferite ai singoli iscritti qua 😎
In base a cosa pensi che l'incontro si debba basare su altri principi?
Per noi la trasgressione è farlo con una coppia. Non si fa nella società quindi è una grande trasgressione.
Chi ha mai detto che trasgredire significa fare il sesso animalesco e meccanico tra due sconosciuti?
6 anni fa
Scusa rispondo a te, poi mi asterró per un pochino..Quotato da BLACKADDICTED,Ma chi ha inventato sta cavolata che "qui dovrebbe essere diverso da fuori"Quotato da alessiocince,Non è vero... La storia dell'uomo affamato (generico) l'ha inventata chi non accetta la storia del "qui dovrebbe essere diverso da fuori di qui".Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio
Può esserci feeling per una botta e via ma come hai constatato tu lo si trova perlopiù tra due maschi.
Questo è un sito trasgressivo che ruota intorno allo scambio di coppie.
Non è un sito di bambole gonfiabili o prostitute gratuite affett [...]
E allora:
Uomo affamato
Sito per sole coppie
Singoli fedifraghi
Qui scopa chi corteggia
Bussate con i piedi
Conoscitori delle regole
Abili linguisti
Cultura universitaria
... Se vuoi continuo con tutte le banalità riferite ai singoli iscritti qua 😎
In base a cosa pensi che l'incontro si debba basare su altri principi?
Per noi la trasgressione è farlo con una coppia. Non si fa nella società quindi è una grande trasgressione.
Chi ha mai detto che trasgredire significa fare il sesso animalesco e meccanico tra due sconosciuti?
Ehm, trasgressivo rispetto a cosa, allora? 😮
Oltrepassare i limiti imposti da una norma, da un regolamento, ecc.; non rispettare, violare.
(cit. da vocabolario) 🙂
Anche io quando bevo acqua da una fontanella credo di essere trasgressivo col tuo criterio, sono convinto 🙂
6 anni fa
@Alessio Per te il feeling e il rapporto umano sono limiti imposti dalla società tradizionalista.
Per me no.
Per me è ciò che rende il sesso sia tradizionale che trasgressivo un atto di mio gradimento.
Altrimenti potremmo dire che pure lo stupro è un atto trasgressivo 😮 😮
Per me la trasgressione è aprire la nostra coppia agli altri.
Non è "darla allo sconosciuto nei cespugli".
Tu continui a non comprenderlo.
Non posso aiutarti allora....
Per me no.
Per me è ciò che rende il sesso sia tradizionale che trasgressivo un atto di mio gradimento.
Altrimenti potremmo dire che pure lo stupro è un atto trasgressivo 😮 😮
Per me la trasgressione è aprire la nostra coppia agli altri.
Non è "darla allo sconosciuto nei cespugli".
Tu continui a non comprenderlo.
Non posso aiutarti allora....
6 anni fa
No no... Per te il sesso e la trasgressione sembrano quasi un atto di puro egoismo che mi ricordano qualcosa... . Ti comprendo 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio Per te il feeling e il rapporto umano sono limiti imposti dalla società tradizionalista.
Per me no.
Altrimenti potremmo dire che pure lo stupro è u [...]
Uff... Non farmi rispondere però 😋
6 anni fa
@BLACKADDICTED
Pur non essendo in sintonia sia con molte delle tue opinioni, sia sul modo di esporle, mi devo congratulare con te per la tua onestà culturale che trasmetti in ogni thread.
Pier
Pur non essendo in sintonia sia con molte delle tue opinioni, sia sul modo di esporle, mi devo congratulare con te per la tua onestà culturale che trasmetti in ogni thread.
Pier
6 anni fa
Ti devi spiegare meglio perché queste sentenze prive di fondamento danno solo ragione a me.Quotato da alessiocince,No no... Per te il sesso e la trasgressione sembrano quasi un atto di puro egoismo. Ti comprendo 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio Per te il feeling e il rapporto umano sono limiti imposti dalla società tradizionalista.
Per me no.
6 anni fa
Dalle tue parole si percepisce che Per te il sesso e la trasgressione sembrano quasi un atto di puro egoismo.Quotato da BLACKADDICTED,Ti devi spiegare meglio perché queste sentenze infondate e prive di fondamento danno solo ragione a me.Quotato da alessiocince,No no... Per te il sesso e la trasgressione sembrano quasi un atto di puro egoismo. Ti comprendo 🙂Quotato da BLACKADDICTED,@Alessio Per te il feeling e il rapporto umano sono limiti imposti dalla società tradizionalista.
Per me no.
Più chiaro di così non riesco
6 anni fa
@Alessio Perché?
Spiegalo se riesci
Spiegalo se riesci
6 anni fa
Una volta si diceva che "Dopo la terza sgrullata è considerata sega" e adesso è uscito fuori che dopo il terzo messaggio non è considerata trasgressione 😮...........
https://youtu.be/2vepi6LF7AI
https://youtu.be/2vepi6LF7AI
6 anni fa
No, volevo dire che per alcuni bastano 2 messaggi, il primo "ciao!" e il secondo "quando trombiamo" mentre per altri ci vuole più tempo e quindi più messaggi per arrivarci... o non arrivarci affattoQuotato da Good20xyou,Dopo il terzo messaggio é morto di f*** disperato, caso umano, accollo, singolo bavoso che vuole svuotarsi 😜
6 anni fa
Tempo fa volevo aprire un thread proprio per parlare del fenomeno...Quotato da socurioso,No, volevo dire che per alcuni bastano 2 messaggi, il primo "ciao!" e il secondo "quando trombiamo" mentre per altri ci vuole più tempo e quindi più messaggi per arrivarci... o non arrivarci affattoQuotato da Good20xyou,Dopo il terzo messaggio é morto di f*** disperato, caso umano, accollo, singolo bavoso che vuole svuotarsi ?
La gente che ti scrive "Ciao siamo liberi alle ore..."
Ma questi davvero credono che una persona possa provare il piacere all'idea di incontrare due perfetti sconosciuti che vogliono scopare? Mica siamo qui per fare le tacche sul fucile.
6 anni fa
Umbi1992 so che ti abbiamo annichilito ma ...il forum è solo un piccolo pezzettino del sito ,non ascoltare le coppie che non giocano con i singoli e non ascoltare i singoli che non giocano con le singole !
stiamo tutti qui per il sesso ma non è un supermercato della fica
💋
stiamo tutti qui per il sesso ma non è un supermercato della fica
6 anni fa
Questo è l'incipit del thread.Quotato da Umb1992,Mi piacerebbe sapere se conoscete luoghi in zona Milano e provincia in cui passare serate trasgressive per poter incontrare coppie e singole passionali con cui divertirsi nel massimo rispetto... sul sito è molto comune ricevere risposte aggressive e [...]
@Umb1992 chiede se ci sono in zona Milano e provincia luoghi in cui passare serate trasgressive per poter incontrare coppie e singole.
Poi fa una considerazione personale sulle risposte ricevute dalle persone che ha contattato.
Beh onestamente un solo intervento a pagina 1 ha risposto alla domanda, suggerendo il link della nuova sezione della piattaforma relativa ai locali a tema.
Questo fa molto riflettere sulle 6 pagine di questo 3d.
6 anni fa
Pace e bene, gente ;)
6 anni fa
Questo e un mondo dove il singolo deve avere pazienza sapersi comportare e sapere le REGOLE .