6 anni fa
Quotato da LadyB89,Perché non sempre, tutti quanti, riescono a rimanere indifferenti...fare sesso con una persona, se non di tipo mercenario, qualcosa ti lascia sempre. Se poi si decide di incontrare lo stesso singolo più volte...beh le possibilità aumentano e di tanto secondo me...soprattutto se a lei fondamentalmente piace questa persona. Sarà pure un gioco e tutto quello che si vuole però...in queste cose non è matematico eh rimanere indifferenti. Può capitare. Non dovrebbe ma siamo fatti di carne. Ovviamente se la coppia è molto stabile e centrata le possibilità diminuiscono, ma mai del tutto secondo me. Poi la stragrande maggioranza delle volte fila tutto liscio, per correttezza tra le parti ma anche perché magari al singolo non frega nulla di cambiare le carte in tavola.Quotato da coppiaestero,Circa un anno fa, il Lui di coppia, mi disse che come coppia avevano incontrato coppie e singoli, e che stavano incontrando più di una volta un singolo, ma da questi incontri Lui, che partecipava, ne usciva fortemente deluso e avvilito perché la moglie, durante il gioco con questo singolo lo stava trascurando, e mi scriveva per avere consigli su come comportarsi. Gli consigliai di parlarne con la moglie e, eventualmente, di sospendere gli incontri perché la coppia deve fare incontri finalizzati a far stare bene entrambi... Purtroppo uno dei motivi che potrebbero portare allo -scoppiare- è proprio il comportamento egoistico, a volte inconsapevole, di uno dei due della coppia. Ritengo che dopo l incontro la coppia debba parlare e individuare ed eliminare ciò che può essere un motivo di disturbo, eliminare sul nascere ogni equivoco è il modo migliore per poter divertirsi entrambi stimolando reciprocamente le fantasie interne alla coppia rendendole compatibili con i terzi, che devono restare il più possibile elementi estranei alla coppia stessa. Ciononostante capita che con qualche singolo si diventi amici, ma occorre sempre il rispetto della privacy coppia - IN TOTO-Quotato da GinoePaola,Penso che si riferissero più al classico marito che guarda e subisce, non a quello a cui piace anche partecipare e condividere la propria moglie. Anche io vorrei e capisco di cosa parli, affrontato nel giusto modo è anche intrigante vedere come si comporta la signora al cospetto di un terzo che è sconosciuto prima e resta tale anche dopo. Ma che nel mentre... 😋Quotato da LucaeBarby,Nel ns caso non c'è nessuna sottomissione o umiliazione.... ma solo uno stile di vita.
concordo in tutto...
6 anni fa
pienamente d'accordo e molto piacevole fare la troia e veder marito felice il mio adora vedermi al centro di tanti cazziQuotato da LucaeBarby,Non siamo x niente affatto d'accordo. Il rapporto cuckold è bello...sinonino di libertà.
6 anni fa
Questa è una dimostrazione che non è proprio un “gioco” per tutti. Il tutto è molto soggettivo ed il giorno dopo è pericoloso per molti di noi. Ci si lascia prendere dalle fantasie, quando a volte queste dovrebbero rimanere tali. Basta un bacio dato magari in un momento in cui perdi il controllo e...tac...scatta la gelosia che può portare anche alla rottura della coppia. Qui sento parlare un pò troppo di coppie forti o legami forti che quindi possono superare certe cose a dispetto di coppie meno forti come legame, che possono non reggere l’urto. Secondo me è sbagliato, esistono aperture mentali differenti. Probabilmente nel vostro caso la lei è più aperta mentalmente e quindi il bacio, in un momento di passione, rende tutto più coinvolgente. Probabilmente il rapporto a tre era una fantasia molto forte, ma che nel vostro caso era meglio rimanesse tale ed essere al limite utilizzata come iniezione di adrenalina nei vostri rapporti. In un contesto così in effetti è difficile porre determinate regole, tipo quella del bacio, pretendendo che poi vengano rispettate al 100%, anche se comprendo benissimo la situazione del lui, ora. Parliamoci chiaro....in qualsiasi contesto normale, quando facciamo sesso con una persona il bacio è spontaneo...quando mai vi è capitato di fare sesso con qualcuno/a e non baciare? Solo nei rapporti mercenari probabilmente. Nei rapporti normali non è così. Mi auguro comunque che riusciate a recuperare la situazione ed il lui riesca a togliersi quel fermo immagine della lei che bacia un altro e passare oltre, magari rinunciando di realizzare tutte tutte le fantasie che ci passano per la testa. Tra l’altro...la mia curiosità è questa...ma statisticamente, in queste coppie cuckold....quante Lei sarebbero così disinvolte nel vedere,per una volta, il lui fare sesso e baciare una singola? Perché l’apertura mentale in teoria è a 360°...altrimenti è qualcosa d’altro.Quotato da MorenaQueenCuck,La mia piccola testimonianza: decisi a fare la prima volta a 3 con una sola regola non baciare.
Inutile dire che durante il rapporto lei abbia baciato , per quanto io possa essere trasgressivo sono molto triste e deluso . La nostra probabilmente sar [...]
6 anni fa
Bhe molte coppie usano la trasgressione x ravvivare il rapporto, forse sarebbe meglio trasgredire se la coppia è molto viva di suo, molte altre coppie al primo rapporto trasgressivo si piantoni un singolo a letto, secondo me sarebbe molto meglio testare le cose a gradi x capire se è un mondo fatto x loro o meno..... Bello, bellissimo fantasticare e trasgredire ma non c'è cosa più bella di amare e sentirsi amato, andare con cautela che non fa male.... Noi abbiamo iniziato con le foto osé poi guardare, farci guardare, qualche Sega e e mo si trasgredisce con molta tranquillità.... Solo quando sta con le donne mia moglie non vuole saperne di nessuno..... Buona Serata a tutti
6 anni fa
pienamente d'accordo per questo amo mio marito adora vedermi soddisfatta in tutti i modi e non mi dice mai no a qualsiasi porcataQuotato da LucaeBarby,Non siamo x niente affatto d'accordo. Il rapporto cuckold è bello...sinonino di libertà.
6 anni fa
MIA MOGLIE NON bacia nessun SINGOLO, LO diciamo prima . FATTO SOLO con 1 SINGOLO, ma LO baciavamo ENTRAMBI, ..ci ha scopato entrambi.. Bellissimo, bravo, dolce, educatissimo. 💋 💋Quotato da LadyB89,Questa è una dimostrazione che non è proprio un “gioco” per tutti. Il tutto è molto soggettivo ed il giorno dopo è pericoloso per molti di noi. Ci si lascia prendere dalle fantasie, quando a volte queste dovrebbero rimanere tali. Basta un bacio dato magari in un momento in cui perdi il controllo e...tac...scatta la gelosia che può portare anche alla rottura della coppia. Qui sento parlare un pò troppo di coppie forti o legami forti che quindi possono superare certe cose a dispetto di coppie meno forti come legame, che possono non reggere l’urto. Secondo me è sbagliato, esistono aperture mentali differenti. Probabilmente nel vostro caso la lei è più aperta mentalmente e quindi il bacio, in un momento di passione, rende tutto più coinvolgente. Probabilmente il rapporto a tre era una fantasia molto forte, ma che nel vostro caso era meglio rimanesse tale ed essere al limite utilizzata come iniezione di adrenalina nei vostri rapporti. In un contesto così in effetti è difficile porre determinate regole, tipo quella del bacio, pretendendo che poi vengano rispettate al 100%, anche se comprendo benissimo la situazione del lui, ora. Parliamoci chiaro....in qualsiasi contesto normale, quando facciamo sesso con una persona il bacio è spontaneo...quando mai vi è capitato di fare sesso con qualcuno/a e non baciare? Solo nei rapporti mercenari probabilmente. Nei rapporti normali non è così. Mi auguro comunque che riusciate a recuperare la situazione ed il lui riesca a togliersi quel fermo immagine della lei che bacia un altro e passare oltre, magari rinunciando di realizzare tutte tutte le fantasie che ci passano per la testa. Tra l’altro...la mia curiosità è questa...ma statisticamente, in queste coppie cuckold....quante Lei sarebbero così disinvolte nel vedere,per una volta, il lui fare sesso e baciare una singola? Perché l’apertura mentale in teoria è a 360°...altrimenti è qualcosa d’altro.Quotato da MorenaQueenCuck,La mia piccola testimonianza: decisi a fare la prima volta a 3 con una sola regola non baciare.
Inutile dire che durante il rapporto lei abbia baciato , per quanto io possa essere trasgressivo sono molto triste e deluso . La nostra probabilmente sar [...]
5 anni fa
BRUTTISSIMO EPILOGO ... COSÌ NOOOO!!!!. 😭 😭 😭Quotato da BLACKADDICTED,Tutto è possibile...
Ma l'unica coppia cuck che mi viene in mente si portava dietro il singolo fisso. Li abbiamo conosciuti a una festa e poi rivisti. Alla terza festa un anno dopo erano solo in due. Lei e il singolo. Fidanzati.
[...]
5 anni fa
MIA MOGLIE NON bacia nessun SINGOLO, LO diciamo prima . FATTO SOLO con 1 SINGOLO, ma LO baciavamo ENTRAMBI, ..ci ha scopato entrambi.. Bellissimo, bravo, dolce, educatissimo. 💋 💋[Quotato da Paolomc][quote=LadyB89,
Questa è una dimostrazione che non è proprio un ?gioco? per tutti. Il tutto è molto soggettivo ed il giorno dopo è pericoloso per molti di noi. Ci si lascia prendere dalle fantasie, quando a volte queste dovrebbero rimanere tali. Basta un bacio dato magari in un momento in cui perdi il controllo e...tac...scatta la gelosia che può portare anche alla rottura della coppia. Qui sento parlare un pò troppo di coppie forti o legami forti che quindi possono superare certe cose a dispetto di coppie meno forti come legame, che possono non reggere l?urto. Secondo me è sbagliato, esistono aperture mentali differenti. Probabilmente nel vostro caso la lei è più aperta mentalmente e quindi il bacio, in un momento di passione, rende tutto più coinvolgente. Probabilmente il rapporto a tre era una fantasia molto forte, ma che nel vostro caso era meglio rimanesse tale ed essere al limite utilizzata come iniezione di adrenalina nei vostri rapporti. In un contesto così in effetti è difficile porre determinate regole, tipo quella del bacio, pretendendo che poi vengano rispettate al 100%, anche se comprendo benissimo la situazione del lui, ora. Parliamoci chiaro....in qualsiasi contesto normale, quando facciamo sesso con una persona il bacio è spontaneo...quando mai vi è capitato di fare sesso con qualcuno/a e non baciare? Solo nei rapporti mercenari probabilmente. Nei rapporti normali non è così. Mi auguro comunque che riusciate a recuperare la situazione ed il lui riesca a togliersi quel fermo immagine della lei che bacia un altro e passare oltre, magari rinunciando di realizzare tutte tutte le fantasie che ci passano per la testa. Tra l?altro...la mia curiosità è questa...ma statisticamente, in queste coppie cuckold....quante Lei sarebbero così disinvolte nel vedere,per una volta, il lui fare sesso e baciare una singola? Perché l?apertura mentale in teoria è a 360°...altrimenti è qualcosa d?altro.
MI PIACE VEDERLA SCOPATA E SODDISFATTA ... 😋. 😮 ANCHE VEDERE SODDISFATTO E STANCO IL BULL. 😎 😎.
MA ..NIENTE UMILIAZIONI E SOTTOMISSIONI A ME MARITO
5 anni fa
La fine di una coppia dipende da tanti motivi, trascurando cause oggettive e reali di fine (violenza e inganno o completa assenza di affinità), il tempo e la routine usura la coppia, ecco che questo gioco ci viene in soccorso, ma non può fare miracoli e alcune volte tutto finisce ugualmente. E' la vita è così. E' l'amore che tiene insieme la coppia, e l'amore è eterno finché dura, e quando termina, non è più eterno e quindi è sacrosanto iniziare nuove avventure, senza farsi troppo menate.