6 anni fa
Ma si...tu punti al calzone ripieno 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Mabell,Io la faccio in casa, forse per quello non punterei sulla pizza. 🙂Quotato da baccello17,perchè volendo la posso portare a casa!!!! 😎
6 anni fa
Senza dubbio il topic più bello del forum. Idea bellissima 🐷 Lei sempre meravigliosa e tu...ottimo fotografo 😬
6 anni fa
Beh dopo quella meravigliosa pizza, un bel plumcake con banane, pere e cioccolato fatto da te come dessert sarebbe la fine del mondo 🐷Quotato da Mabell,Guarda che parlo seriamente, faccio spesso il plumcake con banane, pere e cioccolato... Il migliore😎Quotato da mishaemasha,Ottimo sorellina ....metti il camice perché con quelle pere rischi di fare il banana split e ti sporchi tutta !!!💋 🐷 🐷 🐷
Ho esperienza, non mi sporco... Il dito siiiii 😄
6 anni fa
mica lo hai assaggiata come fai a dirloQuotato da ERSEXBEKXXX,chi parla de sesso 😄 🙂 ...però la pizza è bonaQuotato da mishaemasha,Ue, ma la smettete di parlare di sesso?
Dove credete di stare ? 😄 😄 😄🙂 😋
6 anni fa
Quotato da Mabell,Farò foto mentre cucino per questo thread 😎Quotato da mishaemasha,Ah ah ah !Quotato da Francesconewage,Mi piace questo thread, un diario di viaggio. Leggero e sexy, idea divertente.Quotato da mishaemasha,una storia qualsiasi, meglio se un pò sexy ma non necessariamente ...qualche foto tra esibizionismo e voglia di conoscersi .
cominciamo noi per condividere il piacere di un semplice week end 💋
Grazie @Masha per la foto con dedica 💗 è interessante e piacevole osservare come mostri la tua femminilità. Il piacere di mostrare i diversi lati del tuo essere donna. Il sapere giocare/ironizzare attraverso gli scatti, senza mai perdere la tua innata femminilità.
@Misha la pizza grande e il pollicione sono un messaggio subliminale? 😋 😄
Tutto grande, tutto grande! 😄 😄 😄
Secoli che non aprivo un 3 d ....ma oltre che esibizionisti siamo pure guardoni !
Sotto a chi tocca 💗 ( giuly, mabel 💋
FARÒ UN PLUMCAKE CON LA TUA BANANA E LE MIE PERE 😎 con aggiunta di yogurt e cioccolato 😋
6 anni fa
stupenda 💋Quotato da mishaemasha,
6 anni fa
stupenda 💋Quotato da mishaemasha,
sei fantasticaQuotato da Mabell,Viva la banana 😎Quotato da ERSEXBEKXXX,E viva la pizza 😄 😋
6 anni fa
Piccolo OT... @misha, hai trovato un modo semplice semplice per avvicinare nuovi utenti e invogliarli a scrivere sul forum ;-) 😋
6 anni fa
Quotato da Mabell,Ricevono le mie notifiche i nuovi partecipanti 🙂. Chiedi my darling💋Dove c'è Misha ci sono io e dove ci sono io arrivano dei nuovi 😎Quotato da socurioso,Piccolo OT... @misha, hai trovato un modo semplice semplice per avvicinare nuovi utenti e invogliarli a scrivere sul forum ;-) 😋
La cosa incredibile è che tira più un pelo di fica che una mandria di buoi anche quando sono depilate 😄 😄 😄
6 anni fa
Misha sai bene che come singolo (nel web) non mi è consentito postare foto di coppia, e le mie non possono essere certo accattivanti.
Come tanti altri non posso che puntare a quella stupenda pizza... Pur ammaliato da quegli occhi non oso puntare più in alto.
Ancora un bacio alla signora.
Come tanti altri non posso che puntare a quella stupenda pizza... Pur ammaliato da quegli occhi non oso puntare più in alto.
Ancora un bacio alla signora.
6 anni fa
GrazieQuotato da Giuly53,Misha sai bene che come singolo (nel web) non mi è consentito postare foto di coppia, e le mie non possono essere certo accattivanti.
Come tanti altri non posso che puntare a quella stupenda pizza... Pur ammaliato da quegli occhi non oso puntare p [...]
Hmmm io credo comunque che qui puoi postare foto di donne non riconoscibili ...e poi anche di uomini , non siamo omofobi siamo chiagnazzarofobi ( quelli che piangono o rompono)
6 anni fa
gran bel reportage.... mi riporta agli anni 90!!Quotato da mishaemasha,
6 anni fa
La tua iniziativa dovrebbe essere presa in considerazione anche da altre persone, hai trasmetto sensualità e femminilità, a quando il prossimo weekend?😜Quotato da mishaemasha,una storia qualsiasi, meglio se un pò sexy ma non necessariamente ...qualche foto tra esibizionismo e voglia di conoscersi .
cominciamo noi per condividere il piacere di un semplice week end 💋
6 anni fa
Bellissimo.Quotato da WomanInRedManInBlack,
6 anni fa
Sei stupenda complimenti 😉
6 anni fa
Quotato da WomanInRedManInBlack,Era da tanto tempo che non andavamo in un locale....ad essere sincera non mi piacciono più i locali..penso sarà la nostra ultima volta in un locale!
Ciao Mishoniiiiii..un bacioneeee!!!! (Mi spiace che non siamo nuovi utenti..ma sempre noi ..anche se [...]

Qualche giorno fa...
Ben ritrovata/ti
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Chi vota per la banana e chi per la pizza ? 😄
6 anni fa
Wooooooow, questa non me la aspettavo!.... 💗 💗 💗Quotato da WomanInRedManInBlack,
Siamo riusciti a stanare la leonessa dalla tana !
Sei sempre bellissima e, fattelo dire e ...scusa la volgarità, il tuo culo è vittima di un errore giudiziario , perché ti ho sempre guardato le tette 🐷 🐷 🐷
Salutami il pazzo più alto del mondo
6 anni fa
ciao piacere di conoscervi io sono EdoQuotato da WomanInRedManInBlack,Era da tanto tempo che non andavamo in un locale....ad essere sincera non mi piacciono più i locali..penso sarà la nostra ultima volta in un locale!
Ciao Mishoniiiiii..un bacioneeee!!!! (Mi spiace che non siamo nuovi utenti..ma sempre noi ..anche se [...]