6 anni fa
Ci credo, ci credo.Quotato da soloqualita,
credimi noi siamo molto attenti ma niente , forse non capita a noi
I cercatori d'oro, nonostante le delusioni e le fatiche, non smettono mai di cercare il filone giusto. 🙂 🙂
Pier
6 anni fa
mai!!!!!!!!!!!!Quotato da pierpatty6151,Ci credo, ci credo.Quotato da soloqualita,
credimi noi siamo molto attenti ma niente , forse non capita a noi
I cercatori d'oro, nonostante le delusioni e le fatiche, non smettono mai di cercare il filone giusto. 🙂 🙂
Pier
6 mesi fa
Causale e molto più eccitante
6 mesi fa
Ci piacerebbe ... ma quasi impossibile.
Alla spiaggia naturista ci siamo andati molto vicini e la cosa ci ha eccitato.
Ma il lui della coppia ha subito specificato che non era di quest'idea, quindi noi non abbiamo osato andare oltre o semplicemente ammiccare di più.
Poi su IG chattando anche loro hanno fantasticato un po' ma non tanto per scambiare ma per farlo insieme nello stesso posto senza scambiare partner ... peccato, almeno questo si sarebbe potuto fare
Alla spiaggia naturista ci siamo andati molto vicini e la cosa ci ha eccitato.
Ma il lui della coppia ha subito specificato che non era di quest'idea, quindi noi non abbiamo osato andare oltre o semplicemente ammiccare di più.
Poi su IG chattando anche loro hanno fantasticato un po' ma non tanto per scambiare ma per farlo insieme nello stesso posto senza scambiare partner ... peccato, almeno questo si sarebbe potuto fare
6 mesi fa
Buongiorno per chi è di Palermo organizziamo un incontro casuale?
6 mesi fa
Bello così un posto del genere serviva per noi solo che siamo a Bari lontaniQuotato da lecap,A noi capita di andare a cena dove ci sono coppie amiche di altri e la curiosità di conoscere nuove persone è piacevole. Bello anche quando decidiamo di andare al club o in sauna da soli e non sapere se e chi conosceremo.
Si, senz'altro a [...]