Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?

113 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Avercelo piccolo è un dramma che accomuna tutti i popoli, non è un esempio pertinente. E poi non ci credo @black che non esista un asiatico figo, dotato e sessualmente attraente... Dico semplicemente che è una puntualizzazione assai strana [...]
Ma, sai, sono certo che curiosando tra i molti profili tu ti sarai detta qualche volta: "io con questo/questi/questa non ci giocherei mai". Mica è razzismo oppure arroganza. E' solo che, per i tuoi gusti, certe proposte, atteggiamenti, immagini....non incontrano i tuoi desideri o aspettative.
Io (il lui di lecap) non giocherò mai con un altro uomo, eppure sia qui che nella vita di tutti i giorni ho (orgogliosamente) molti amici bisex o gay.
Siccome sono etero nei giochi e nel sesso, sono omofobo? Spero di no.

Anche tu nel tuo profilo esprimi (GIUSTAMENTE!!!! ) ciò che cerchi e ciò che escludi. Questa è sacrosanta scelta personale e non certo offesa a chi non rientra nei tuoi parametri.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
razzismo Concezione fondata sul presupposto che esistano razze umane biologicamente e storicamente superiori ad altre razze. È alla base di una prassi politica volta, con discriminazioni e persecuzioni, a garantire la 'purezza' e il predominio della 'razza superiore'. (treccani)

Questo è razzismo, poi a letto ci vai con chi ti stimola maggior sensazioni erotico/tromberecce.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Che c'entra il razzismo nel contesto del mondo trasgressivo? Il razzismo esiste ovunque a prescindere (ahinoi).
Sarebbe come chiedere se esistono persone scambiste che passano col rosso o maleducate o che non pagano le tasse o che perfino escono con le t-shirt a Dicembre. Non ci è chiaro il focus dell'argomento oltre che ad avere l'occasione di ribadire che la definizione di razza nell'uomo NON ESISTE.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell Non amare tutti non significa essere razzisti.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da RedazioneA69,
Che c'entra il razzismo nel contesto del mondo trasgressivo? Il razzismo esiste ovunque a prescindere (ahinoi).
Sarebbe come chiedere se esistono persone scambiste che passano col rosso o maleducate o che non pagano le tasse o che perfino e [...]
Giusto, per questo ho riportato la definizione di razzismo che poco a che vedere con tutte le risposte.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RedazioneA69,
Sarebbe come chiedere se esistono persone scambiste che passano col rosso o maleducate o che non pagano le tasse o che perfino e [...]
Questo è ovvio.
Ma la domanda è ristretta al nostro ambiente perché sarebbe un tema troppo ampio altrimenti.
Chi è iscritto qui è sicuramente openminded?
Penso che abbiamo già accertato che dipende dalla persona.
Un?altra domanda è: come fare per prevenire questi comportamenti?
È questo il focus se non è stato abbastanza sottolineato nell?argomento del thread.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Mabell,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Mabell Non amare tutti non significa essere razzisti.
Scrivi la definizione che è complicata. Prima deffinisci e poi approfondiamo 🙂
@Pomponio
L’ha già fatto.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il thread è stato aperto su richiesta di più utenti che non volevano che un tema così serio si perdesse in mezzo agli OT.
Se si ritiene un tema inutile per me può anche essere chiuso...
Torniamo a parlare del pane con la sborra e marmellata...

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Il thread è stato aperto su richiesta di più utenti che non volevano che un tema così serio si perdesse in mezzo agli OT.
Se si ritiene un tema inutile per me può anche essere chiuso...
si, fare le cose in nero è un problema serio, sopratutto se ti becca la finanza 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
La redazione è andata molto vicina al cuore del problema. Vediamo intolleranze razziste o di genere un po' dappertutto e a volte noi stessi che pensiamo di essere esenti ci scopriamo a dire cose di cui ci vergognamo.
La razza la confondiamo spesso con la cultura o il credo religioso, da qui a volte spunta fuori il razzista che si nasconde dietro la nostra liberalità.
Ho lavorato con persone di tutto il mondo, europei, sudamericani, cinesi, indiani, nordamericani, iraniani, thailandesi. La simpatia (lavorativa di colleganza) è sempre alla fine risultata indipendente dalla razza.
Nonostante ciò ogni tanto una stronzata la dico anche io, e non va bene!

Se torniamo al mondo trasgressivo la discriminazione c'è così come gli stereotipi. Ma quasi sempre di un tipo un po' diverso..
I neri ce l'hanno grosso, i giapponesi piccolo, etc.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.02.2018 -
Speriamo di no

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
In realtà si dovrebbe parlare di sesso . Oh non lo dico io , lo dice la policy aziendale . La domanda sul focus è lecita perché il termine razzismo significa tutto e niente . Adesso vi cito la Treccani (@black non ti incazzare perché lo fai sempre an [...]
Credevo di aver chiarito il focus del thread.
Ma lo ripeto...
È possibile da un lato credersi openminded tanto da far parte di una community trasgressiva e allo stesso tempo pensare che una donna che frequenta uomini di colore sia una "poco di buono o sporca"?
Come cambiare quel tipo di mentalità se si può cambiare?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Beh non ci credo . A te hanno detto che se frequenti uomini di colore sei una poco di buono e sporca ?? No dai . Non qui . Fuori magari , ma qui no .
Purtroppo si.
L'ultimo oggi.
Un altro mi ha detto che siccome "la do ai neri" non posso rifiutare lui che è bianco quindi a suo avviso molto meglio di default.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A noi come coppia è capitato di giocare con persone di colore o con persone non caucasiche.
Detto questo non capisco perché, nei giochi trasgressivi, se qualcuno preferisce giocare solo con bianchi, o solo con italiani o solo con cinesi o solo con mamelucchi, debba essere tacciato di razzismo.
Ma uno potrà ben scegliere dove e a chi infilarlo, ovviamente tra consenzienti (o una, da chi farselo infilare) senza subire processi?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Spettro Sinceramente non l'ho riscontrato sul sito ma non vuol dire che tu non abbia ragione.
Per esempio noi siamo propensi SOLO ai rapporti basati sull'amicizia quindi non giocheremmo mai con chi non ci piacerebbe come amico (cioè una persona con cui stare bene anche al di fuori dal contesto puramente erotico).

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
A Spettro: più facile (bianco, nero, giallo, verde, blu a pallini fucsia che sia) avere un'avventura trasgressiva, che incontrare una persona da cui nasca un rapporto amicale
A me pare che si vogliano mettere sul medesimo piano, sia in positivo che in negativo, le trasgressioni con la vita reale di tutti i giorni.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da WonderGoodGirl,
Dire, come ho sentito dite a molti, io con un nero (cinese, arabo, italiano ecc.) non ci andrei mai è essere razzisti. Perchè? Perchè si basa su un pregiudizio dato dal colore della pelle o dalla nazionalità, il dover specificare che mai si farebbe u [...]
Non si può considerare razzismo il non voler includere una caratteristica fisica nelle cose che ci fanno avere voglia di fare sesso con una persona.
Tutti hanno pari dignità e diritti per quanto riguarda alcuni valori civili, ma sicuramente piacere ad una persona non può rientrare in questi.
Ognuno è libero di non voler fare sesso con alti, bassi, grassi , asiatici o rossi di capelli senza per questo sentirsi tacciato di razzismo.
Si tratta semplicemente di gusti.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Beh non ci credo . A te hanno detto che se frequenti uomini di colore sei una poco di buono e sporca ?? No dai . Non qui . Fuori magari , ma qui no .
Purtroppo si.
L'ultimo oggi.
Un altro mi ha detto che siccome "la do ai neri" non posso rifiutare lui che è bianco quindi a suo avviso molto meglio di default.
scherzi vero ?
Non è che è un orrido tentativo comunque di avere qualcosa che altrimenti non sarebbe possibile ot tenere

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da milano_58,
Quotato da Idrogeno,
Purtroppo si.
L'ultimo oggi.
scherzi vero ?
Non è che è un orrido tentativo comunque di avere qualcosa che altrimenti non sarebbe possibile ot tenere
Non scherzo mai con questi temi

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Infatti . Per quello io dicevo che il termine ‘razzismo’ dice e non . Almeno in senso esteso .
Ovvio che se uno ti dice ‘allora vai a negri’ trattasi di coglione .
esatto !!!