Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?

113 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.09.2006 -
Quotato da Coppiamaritomoglie,
Io sono contro ogni tipo di discriminazione sono del parere che tutti devono rispettare tutto e tutti cominciando dalla religione ognuno è libero di credere a suo modo per proseguire col il razzismo che è la più stupida deficienza che un bianco possa [...]
Quello che hai detto "e il bianco a far più schifo completo" è una frase razzista, ci sono uomini bianchi a fare schifo e ci sono uomini di tutti i colori a fare schifo, chi fa schifo si merita una bella pedata nel sedere e se lo merita, anche di marcire in galera.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.09.2006 -
Quotato da Modeleros,
Secondo me in questo ambito non esiste, semplicemente c’è a chi piace e a chi no l’uomo di colore, non è il discorso di essere razzisti, sono gusti, come chi scrive che cerca solo persone depilate, muscolose, grasse, con la barba e chi più ne ha più [...]
esatto, ma anche nella vita reale, fuori da questo contesto.
Se ad esempio ad una persona non piace gli uomini di colore e ci si tiene alla lontana e li rispetta in quanto persone, il problema non esiste.
Conosco persone a cui non piacciono gli uomini tatuati, li definiscono in modo errato "drogati" e ci si tengono alla lontana ma alla fine li rispettano sempre come persona.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Che c'entra il razzismo nel contesto del mondo trasgressivo? Il razzismo esiste ovunque a prescindere (ahinoi).
Sarebbe come chiedere se esistono persone scambiste che passano col rosso o maleducate o che non pagano le tasse o che perfino e [...]
Scusate il profilo era in blocco per delle segnalazioni che la @reda ha poi trovato infondate 💋
Mi volevo da ieri associare all affermazione che parlare di razzismo nel mondo scambista sarebbe come chiedersi se uno scambista passa col rosso
È proprio sbagliato l approccio!
Vi ricordò che nelle piantagioni di cotone i bianchi facevano sesso coi neri ,è come se lo facevano!!!
Ma erano razzisti fino al midollo !
Il razzismo è la paura del diverso ,che sia un dipendente ,un meridionale, una persona di basso livello sociale ,un atteggiamento del tutto personale che non coinvolge i gusti sessuali !
In pratica chi si scopa un nero o un giallo non è detto che sia antirazzista !
L antirazzista è chi giudica le persone a una alla volta ,senza categorie : singoli , travestiti , cornuti, zoccole ecc ecc

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
mi pare che si fa un po' di confusione tra razzismo e discriminazione, 2 termini ben precisi! 🙂
Stessa radice intellettuale !ma ci devi riflettere un po’ se vuoi capire

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
e no! razzismo sta per differenza di etnie, discriminazione invece per differenze di classi sociali ed atteggiamenti differenziati e cataloganti
Stessa radice intellettuale !ma ci devi riflettere un po’ se vuoi capire

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
non si tratta di riflettere, ma di conoscere i vocaboli ed il significato che gli si attribuisce, cosa semplice per tutti! 🙂
Ok, grazie

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
Che c'entra il razzismo nel contesto del mondo trasgressivo? Il razzismo esiste ovunque a prescindere (ahinoi).
Sarebbe come chiedere se esistono persone scambiste che passano col rosso o maleducate o che non pagano le tasse o che perfino e [...]

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
La finite?

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Quotato da BelBiberon,
Io sono contro ogni tipo di discriminazione sono del parere che tutti devono rispettare tutto e tutti cominciando dalla religione ognuno è libero di credere a suo modo per proseguire col il razzismo che è la più stupida deficienza che un bianco possa [...]
Quello che hai detto "e il bianco a far più schifo completo" è una frase razzista, ci sono uomini bianchi a fare schifo e ci sono uomini di tutti i colori a fare schifo, chi fa schifo si merita una bella pedata nel sedere e se lo merita, anche di marcire in galera.
be io intendo che sono più gli uomini bianchi che violentano donne uccidono donne fanno piu reati rispetto ai neri

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nutella01,
razzismo è l'esclusione a priori. detto questo ogniuno potrebbe fare il cavolo che gli pare senza farlo pesare a nessuno, è li che sta la differenza secondo me. quando lo fai pesare (lo indichi e lo sottoscrivi) sei un cojone. La classe non [...]
L'esclusione a priori dalla vita sociale, dagli spazi pubblici, dai diritti fondamentali della persona.
Il razzismo NON è escludere a priori una persona DAL LETTO.
Altrimenti dovremmo considerare anche tutti i gay "razzisti" perché escludono le donne a priori 😮 Assurdo...

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Quotato da ezsa,
Quotato da BelBiberon,
be io intendo che sono più gli uomini bianchi che violentano donne uccidono donne fanno piu reati rispetto ai neri
hai dei dati specifici per sostenere questo ?
anziché di guardarti cartoni animati e leggerti topolino guarda telegiornale e leggi giornali

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Coppiamaritomoglie Ti è stata fatta una domanda molto semplice. Non hai risposto perché ciò che sostieni sugli stupri semplicemente non è vero.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da noi,
Alla larga maleducati, cafoni, razzisti , omofobi ed ipocriti.
Il problema razzismo esiste, eccome, anche nel mondo scambista. La mentalità aperta? Basterebbero alcune pagine leggendarie di forum per capire che, se esiste, è patrimonio di pochi. E se il forum non dovesse far testo, lo fanno centinaia di annunci, come fatto già notare, nei quali si legge “solo italiani” “astenersi persone di colore” “ ragazzo italiano cerca” and so on.
Ma già di per se, usare la parola “colore” è sintomo di disagio, forse che il bianco non è un colore? Usare l’espressione, usata dai mercanti di schiavi, “negri” è veramente vomitevole. Come scritto nel nostro annuncio, vedasi quote, gente così la evitiamo volentieri. In questo siamo zero open minded
Chiamiamo subito il nostri amici di colore per dirgli che quando dicono di essere "di colore" significa che sono dei disagiati (secondo voi).
Dai non cadiamo nell'esagerazione.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Beh io stesso sono un razzista, lo ammetto, credo di far parte di una specie superiore e denigro una intera categoria.
Credo e spero che anche molti altri lo siano perchè esiste una razza, che a causa degli attacchi quotidiani, tende sempre più a decimarsi.
Io non sopporto gli idioti e ammetto di essere razzista nei loro confronti. Un idiota è colui che nutre pregiudizi di qualsiasi genere e proprio non ci riesco a rispettarlo. Purtroppo esistono e come se esistono, li vedo tutti i giorni.
Poi altra cosa è la scelta trasgressiva del soggetto con cui giocare che va da se che escluda una o più caratteristiche. Non sono omosessuale, non farei mai sesso con un uomo, ma non significa che io possa pensar male di chi lo fa o che io non possa andare a bere una birra con lui.

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 03.09.2006 -
Quotato da Mabell,
Le offese più pesanti che ho ricevuto su A69 per un rifiuto sono state di un ragazzo di colore e non vi dico che tipo di parole però non credo faccia statistica su chi è o non è razzista, se sono più loro nei nostri confronti oppure noi. [...]
Non si tratta di razzismo ma solo di idiozia e maleducazione.
Ci sono persone, senza differenza di colore di pelle, che non accettano il fatto di essere scartati… e dimostrano tutta la loro educazione, avrei anche voluto dire cultura, ma non credo conti nulla, uno può essere l'uomo più colto e nello stesso tempo anche il più maleducato del pianeta...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Coppia4050
Non conosco nessuna persona di colore che parli italiano senza descriversi come "di colore"
Dite che devono farsi una cultura ? 😎 😄 😄 😄

A quanto pare l'accademia della crusca sa cosa sia "petaloso" ma non ha trovato alcuna parola politically correct per descrivere ehm i neri? Ah nooo!
Nero non va bene!
Di colore non va bene!
Cosa gli va bene?

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Emocion4d,
Quando vuoi fare il razzista ma non lo nascondi bene. Basta mettere sull'annuncio che non vuoi andare con donne che sono stati con uomini di colore e fai prima
Straquoto questo intervento
Mi meraviglio invece di chi prova a difendere l?indifendibile 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da OandA,
Cmq i bianchi non sono bianchi!! Provate a verificare il vostro colore con una latta di vernice bianca :-) :-) :-) :-) :-)
Tranne me d?inverno 😮

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Usare la parola "razzismo" nell'ambito sessuale mi sembra troppo forte e inadeguato. Certo, escludere a priori una certa etnia mi fa pensare ma, riflettendo, anche a me non piacciono uomini bianchi slavati, biondi e spelacchiati mentre una donna bionda/slavata e spelacchiata mi va bene se la trovo attraente, questo non vuol dire che nella massa io non possa trovare lo "spelacchiato/slavato/biondo" che mi fa sesso. Ciò non significa essere razzista ma scegliere in base a ciò che più ti eccita una volta a letto. Un uomo di colore potrebbe essere anche intrombabile ma ce ne sono talmente tanti che nella massa potrebbe anche esserci chi ti "stimola" certe sensazioni. Nella zona Eritrea/Etiopia/Somalia, ci sono delle donne di una bellezza incredibile e cosi pure degli uomini ma anche alcuni/e che fanno paura di notte, basta scegliere. Questo succede anche nel continente europeo e dire che non si tromberebbe con questi o quelli a priori continua a farmi pensare dato che non tutti/e sono cosi. D'altronde, come è stato detto, nelle piantagioni di cotone americane, gli schiavisti si chiavavano le donne di colore e le loro signore si trombavano gli schiavi neri pur essendo razzisti ma solo perché consideravano queste ultime una razza inferiore (quindi razzismo) ma adatta al letto dove, a quanto pare, non si considerava razzismo ma solo oggetto di piacere. E non tiriamo fuori la storia degli odori, anche io quando stavo per qualche tempo in paesi africani, puzzavo di spezie dato che mangiavo locale ed il mio sudore tradiva quello che avevo mangiato. Se ne deduce che a letto ci porto chi mi stimola buone sensazioni (almeno io) senza badare al colore o la provenienza, se invece altri guardano certi particolari, non è detto che sia per razzismo ma potrebbe anche esserlo...diciamo cosi...un po velato.
Forse sarebbe più giusto parlare di intolleranza.