Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Esiste il razzismo nel mondo trasgressivo?

113 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
...Altrimenti dovremmo considerare anche tutti i gay "razzisti" perché escludono le donne a priori 😮 Assurdo...
😋 EUREKA 😋
essendo bisex sono salvo e non sono razzista ? 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da milano_58,
...Altrimenti dovremmo considerare anche tutti i gay "razzisti" perché escludono le donne a priori 😮 Assurdo...
😋 EUREKA 😋
essendo bisex sono salvo e non sono razzista ? 🙂
Hai molte probabilità di essere però discriminato! 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da gandalf87,
Ho parlato molto con diverse donne di questi argomenti,che frequentano e conoscono altre a loro volta!..io personalmente ho tratto conclusioni molto spiacevoli,la grandissima parte ci va perché non trovano meglio e non cadono in pregiudizi..non li co [...]
Io sono veramente scioccata.
Ora capite perché serve parlarne?
Perché esistono le persone come questo signore che dicono cose allucinanti senza nemmeno rendersene conto.
Praticamente credi che una romena sia una sorta di essere inferiore?

Mamma mia.....non ho mai letto niente di più scioccante su questo forum 😒

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Beh effettivamente Black non posso darti torto...una forma di razzismo classista...la romena immigrata che magari fa la colf o la badante e si deve sentire onorata a darla

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da gandalf87,
.....è un po' la filosofia di noi uomini se andiamo con una romena…
da uomo 😒
scusa ma non ho capito la battuta 😒

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Beyonce A parte che (me compresa) tutte le donne dell'est che conosco tranne la signora romena (meravigliosa) che fa le pulizie nell'asilo del mio compagno, sono donne che fanno i lavori di alto livello che molti invidiano.
La manager di un'azienda tessile russa, una croupier esperta, un medico e una che gestisce le palestre femminili.
Quindi oggi dire che andare con una romena sia sinonimo di disperazione e di essere un "puttaniere" è il razzismo più viscido che possa esistere...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Il messaggio appena ricevuto. Questo dimostra che stiamo tornando indietro di tanti anni. Purtroppo...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Gandalf Conta ciò che una persona scrive spontaneamente senza rendersene conto non ciò che prova a spiegare a sua difesa dopo che gli è stata fatta notare la gravità delle sue parole.
L'hai scritto perché purtroppo lo pensi.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
A me da fastidio la pelle nera, perchè ha un altro odore ed è più dura/ruvida.
Sono razzista??

6 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.03.2012 -
Penso ci sia più Rancore che Razzismo. Io provo rancore verso chi sta rovinando questo paese. "VISTO DAL MIO PUNTO DI VISTA" ovvio che chi lo stà rovinando, x lui/lei è un successo! Per il resto mi basta star tranquilli altri 50 anni!!

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Le parole pesano. Razzismo è se sei di Napoli e trovi normale dire a uno "negro" ma ti incazzi se qualcuno ti chiama "terrone". Se sei di Milano e ti fanno schifo negri e terroni, ma ti incazzi se un tedesco ti chiama mafioso. E il tedesco troverà sempre chi lo chiamerà "nazista" e così via...
Ma ci sono parole che hanno un peso sociale specifico. Le razze non esistono ma i "negri" sì. Son quelli che alcune comunità di bastardi hanno diviso dall'umanità per poterne disporre come animali. Si diceva che erano diversi, che non avevamo anima, che erano come scimmie, che potevano essere schiavizzati, torturati, uccisi liberamente perché non contavano niente. Era un preciso uso politico ed economico della parola. Che fu poi utilizzata anche per sudamericani, italiani e latini in generale, ma anche arabi, indiani, pakistani, dai bianchi anglosassoni e protestanti razzisti del Nordamerica e dell'impero britannico. Usare quel termine non è libertà di pensiero, è schierarsi con la feccia della Storia. Vale anche per altri, ben definiti "pensieri".

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Pablopd,
Le parole pesano. Razzismo è se sei di Napoli e trovi normale dire a uno "negro" ma ti incazzi se qualcuno ti chiama "terrone". Se sei di Milano e ti fanno schifo negri e terroni, ma ti incazzi se un tedesco ti chiama mafioso. E i [...]
Condivido in tutto quello che dici ma ti infili in un ginepraio che parte da Cristoforo Colombo ed il cristianesimo...lasciamo perdere.
Vorrei solo vedere se uno dei "benpensanti" avesse bisogno di un organo da trapiantare per scampare alla morte, lo accetterebbe da uno che "discrimina" oppure preferirebbe schiantare.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mabell,
Quotato da gandalf87,
Ho parlato molto con diverse donne di questi argomenti,che frequentano e conoscono altre a loro volta!..io personalmente ho tratto conclusioni molto spiacevoli,la grandissima parte ci va perché non trovano meglio e non cadono in pregiudizi..non li co [...]
Io sono veramente scioccata.
Ora capite perché serve parlarne?
Perché esistono le persone come questo signore che dicono cose allucinanti senza nemmeno rendersene conto.
Praticamente credi che una romena sia una sorta di essere inferiore?

Mamma mia.....non ho mai letto niente di più scioccante su questo forum 😒
Qui hai perfettamente ragione, questo dice cose insensate che non stanno ne in cielo ne in terra. 😮
Quotato da milano_58,
Quotato da gandalf87,
.....è un po' la filosofia di noi uomini se andiamo con una romena…
da uomo 😒
scusa ma non ho capito la battuta 😒
Nemmeno io, e se va con una brasiliana cosa cambierebbe? 😮
Il culo 😄 a parte quello niente 💋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pomponio,
Quotato da Pablopd,
Le parole pesano. Razzismo è se sei di Napoli e trovi normale dire a uno "negro" ma ti incazzi se qualcuno ti chiama "terrone". Se sei di Milano e ti fanno schifo negri e terroni, ma ti incazzi se un tedesco ti chiama mafioso. E i [...]
Condivido in tutto quello che dici ma ti infili in un ginepraio che parte da Cristoforo Colombo ed il cristianesimo...lasciamo perdere.
Vorrei solo vedere se uno dei "benpensanti" avesse bisogno di un organo da trapiantare per scampare alla morte, lo accetterebbe da uno che "discrimina" oppure preferirebbe schiantare.
Sempre Pablopd

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
Quotato da Mabell,
Ha chiesto come si tutelano le persone dalle malattie ma non significa che è un razzista. 😮
esattamente io o molti amici di colore uomini e donne e non o mai fatto sesso con loro semplicemente per prudenza io odio cazzi col preservativo e quindi escludo sesso con loro

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Quotato da Coppiamaritomoglie,
Quotato da Mabell,
Ha chiesto come si tutelano le persone dalle malattie ma non significa che è un razzista. 😮
esattamente io o molti amici di colore uomini e donne e non o mai fatto sesso con loro semplicemente per prudenza io odio cazzi col preservativo e quindi escludo sesso con loro
è geniale questo metodo ahahah figa, ma vi leggete?
Hodio le Hacca. Sono razzista?

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Pablopd,
Grazie di aver centrato il nocciolo del problema.
La razza umana esiste ed è una sola. Per quanto diversi sembriamo, visti da vicino, sono più le somiglianze che le differenze.
Oggi le persone che hanno taciuto il loro disprezzo verso tutto ciò che è diverso si sentono legittimate a esprimere la loro "opinione" perché si è creato un consenso intorno a queste "idee".
Sono sempre stati intorno a noi e adesso escono allo scoperto. Quasi sempre in modo rozzo e superficiale. Purtroppo i danni che fanno vanno molto al di là delle parole.
Mi fermo qui anche perché non piace neanche a me leggere i post troppo lunghi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
[quote=Mabell]Ogniuno parli per se di ciò che è fiero o meno. Cosa c'è nella mente altrui neanche uno psichiatra sa leggere. [/quote
Esatto, nessuno pretende di sapere cosa c'è nella mente degli altri, ma ci basta sentire cosa dicono e cosa scrivono nei post. È di quello che si parla.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Razzismo in ambito trasgressivo fa rima con scelte sessuali!
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Razzismo in ambito trasgressivo fa rima con scelte sessuali!
Pier
Questa non l'ho proprio capita...
Spiegati meglio pls