6 anni fa
... e con questa affermazione ... BENVENUTA TRA I RAZZISTI !Quotato da WonderGoodGirl,Infatti, ciò che rende perfetti coglioni è perseverare e andarne pure fieri 🙂
6 anni fa
Se il razzismo è un qualcosa in funzione della razza, la trasgressione è un qualcosa in funzione della sessualità. Quindi in entrambi i casi ci possono essere, o no, rapporti accettabili in funzione delle differenti caratteristiche.Quotato da BLACKADDICTED,Questa non l'ho proprio capita...Quotato da pierpatty6151,Razzismo in ambito trasgressivo fa rima con scelte sessuali!
Pier
Spiegati meglio pls
Pier
6 anni fa
Non si capisce lo stesso.... 😮 😮Quotato da pierpatty6151,Se il razzismo è un qualcosa in funzione della razza, la trasgressione è un qualcosa in funzione della sessualità. Quindi in entrambi i casi ci possono essere, o no, rapporti accettabili in funzione delle differenti caratteristiche.Quotato da BLACKADDICTED,Questa non l'ho proprio capita...Quotato da pierpatty6151,Razzismo in ambito trasgressivo fa rima con scelte sessuali!
Pier
Spiegati meglio pls
Pier
6 anni fa
dimmi che vuoi che esprimi, che è meglio!Quotato da BLACKADDICTED,Non si capisce lo stesso.... 😮 😮Quotato da pierpatty6151,Se il razzismo è un qualcosa in funzione della razza, la trasgressione è un qualcosa in funzione della sessualità. Quindi in entrambi i casi ci possono essere, o no, rapporti accettabili in funzione delle differenti caratteristiche.Quotato da BLACKADDICTED,Questa non l'ho proprio capita...Quotato da pierpatty6151,Razzismo in ambito trasgressivo fa rima con scelte sessuali!
Pier
Spiegati meglio pls
Pier
Pier
6 anni fa
E chi ha parlato di scopare ad ogni latitudine!Quotato da WonderGoodGirl,@pier, perdona, non è che per dimostrare di non essere razzista devi scopare con un campione di ogni latitudine... Sono gli atteggiamenti, velati o spregiudicati, le parole usate, i ragionamenti di cui stiamo parlando [...]
Se è vero che essere razzista vuol dire non accettare e deliberatamente denigrare caratteristiche e abitudini di altre etnie. è altrettanto vero che non accettare sessualità differenti dalle nostre è assimilabile al razzismo.
Se non ti interessa far sesso con chi ha differenti caratteristiche è sufficiente dire un NO! Senza farlo cadere dal cielo! 🙂 🙂
Pier
6 anni fa
😒 attenzione 😒 questo si che è vero razzismo nei confronti della 😋 😋 longitudine 😋 😋Quotato da pierpatty6151,...E chi ha parlato di scopare ad ogni latitudine!
6 anni fa
Buongiorno. Hai ragione, Spero che qualcuno scopi la longitudine, ma non rientra nei miei desideri.Quotato da milano_58,😒 attenzione 😒 questo si che è vero razzismo nei confronti della 😋 😋 longitudine 😋 😋Quotato da pierpatty6151,...E chi ha parlato di scopare ad ogni latitudine!
Pier
6 anni fa
Beh ,a chi non piace la longitudine dovrebbe mettere nell annuncio che ama la cortitudine ,magari fa contento qualche singolo di insuccesso 😄
6 anni fa
Cassio che illuminante intervento. Una nuova luce squarcia il buio!Quotato da mishaemasha,Beh ,a chi non piace la longitudine dovrebbe mettere nell annuncio che ama la cortitudine ,magari fa contento qualche singolo di insuccesso 😄
Pier
6 anni fa
io dico una cazzata in maniera cosciente 😄 scoparsi la longitudine e' un faro nel buioQuotato da pierpatty6151,Cassio che illuminante intervento. Una nuova luce squarcia il buio!Quotato da mishaemasha,Beh ,a chi non piace la longitudine dovrebbe mettere nell annuncio che ama la cortitudine ,magari fa contento qualche singolo di insuccesso 😄
Pier
6 anni fa
Se lo confermi tu, il tuo intervento sarà una cosciente cazzata mattutina che squarcia il buio in cui vivrebbero i singoli d'insuccesso, tuttavia quanto affermi non è simpatico, ma è la riprova del tuoi stile.Quotato da mishaemasha,io dico una cazzata in maniera cosciente 😄 scoparsi la longitudine e' un faro nel buioQuotato da pierpatty6151,Cassio che illuminante intervento. Una nuova luce squarcia il buio!Quotato da mishaemasha,Beh ,a chi non piace la longitudine dovrebbe mettere nell annuncio che ama la cortitudine ,magari fa contento qualche singolo di insuccesso 😄
Pier![]()
Buon viaggio
Pier
6 anni fa
e tutto a posto pier ,una cazzata per uno non fa male a nessunoQuotato da pierpatty6151,Se lo confermi tu, il tuo intervento sarà una cosciente cazzata mattutina che squarcia il buio in cui vivrebbero i singoli d'insuccesso, tuttavia quanto affermi non è simpatico, ma è la riprova del tuoi stile.Quotato da mishaemasha,io dico una cazzata in maniera cosciente 😄 scoparsi la longitudine e' un faro nel buioQuotato da pierpatty6151,Cassio che illuminante intervento. Una nuova luce squarcia il buio!Quotato da mishaemasha,Beh ,a chi non piace la longitudine dovrebbe mettere nell annuncio che ama la cortitudine ,magari fa contento qualche singolo di insuccesso 😄
Pier![]()
Buon viaggio
Pier
6 anni fa
Stai tranquillo, a cazzate sono sempre perdente, per mia scelta! Preferisco lanciar vincere chi ci tiene a vincere.Quotato da mishaemasha,e tutto a posto pier ,una cazzata per uno non fa male a nessunoQuotato da pierpatty6151,Se lo confermi tu, il tuo intervento sarà una cosciente cazzata mattutina che squarcia il buio in cui vivrebbero i singoli d'insuccesso, tuttavia quanto affermi non è simpatico, ma è la riprova del tuoi stile.Quotato da mishaemasha,io dico una cazzata in maniera cosciente 😄 scoparsi la longitudine e' un faro nel buioQuotato da pierpatty6151,Cassio che illuminante intervento. Una nuova luce squarcia il buio!Quotato da mishaemasha,Beh ,a chi non piace la longitudine dovrebbe mettere nell annuncio che ama la cortitudine ,magari fa contento qualche singolo di insuccesso 😄
Pier![]()
Buon viaggio
Pier
Pier
6 anni fa
Riprendendo l'argomento del thread, ripropongo quanto ho già scritto, e che è stato "fagocitato":
Quotato da pierpatty6151,
Se il razzismo è un qualcosa in funzione della razza, la trasgressione è un qualcosa in funzione della sessualità. Quindi in entrambi i casi ci possono essere, o no, rapporti accettabili in funzione delle differenti caratteristiche.Quotato da pierpatty6151,Razzismo in ambito trasgressivo fa rima con scelte sessuali!
Pier