6 anni fa
Sono stata con un uno che per tutta la durata del rapporto era totalmente zitto. Nessuna parola, nessun gemito niente di niente. Solo spinte meccaniche.
Questo è l'esempio di uno NON bravo a letto.
Vale la stessa cosa per la donna.
Oppure quella che parla talmente tanto che sembra la telecronista di turno.
Oppure quella che "non così più giù, più su ora a destra,non così profondo, spostati, ahi sono scomoda"
Una frana a letto....
Non è sessismo è un dato di fatto
Questo è l'esempio di uno NON bravo a letto.
Vale la stessa cosa per la donna.
Oppure quella che parla talmente tanto che sembra la telecronista di turno.
Oppure quella che "non così più giù, più su ora a destra,non così profondo, spostati, ahi sono scomoda"
Una frana a letto....
Non è sessismo è un dato di fatto
6 anni fa
Ahahahah 😜😜😜Quotato da mishaemasha,Certo !Quotato da Francesconewage,Raramente, ma a me è successo di sentirla anche da alcune donne. Condivido con te , la frase non è delle migliori, ma credo che non sempre il significato che alcuni uomini danno a quella frase sia esclusivamente maschilista e/o sessista .Quotato da mishaemasha,Non credo che bravo a letto sia una frase usata dalle donne !
Sempre sentito :
È un vero porco!
Ci sa fare ! Ecc ecc ...è proprio l accostamento della parola bravo al sesso che fa pensare al bracco che ti riporta la beccaccia invece che a una p [...]Parlo di una cerchia di persone trasgressivi o non che io e te frequentiamo 😎
Il mio fruttivendolo ha due tipi di kiwi ,uno che fa bene al testosterone ,e un altro tipo più grande che fa bene all emicrania !
Beh lui ha messo l etichetta e ha scritto :
Mango pa capa
E
Mango po cazzo!
6 anni fa
Alt!
Nessuno ha detto che non c è gente non brava a letto ...la frase è sessista quando si vuole esaltare una bella chiavata con una persona !
Questione di bon ton !
Meglio dire quella chiava come una dea
È un pezzo di sesso
Ci sa fare
Bravo a letto è una cagata !
Inoltre se ti capitano spesso persone poco sexy non sei bravo a letto manco tu!
Nessuno ha detto che non c è gente non brava a letto ...la frase è sessista quando si vuole esaltare una bella chiavata con una persona !
Questione di bon ton !
È un pezzo di sesso
Ci sa fare
Bravo a letto è una cagata !
Inoltre se ti capitano spesso persone poco sexy non sei bravo a letto manco tu!
6 anni fa
È una tua opinione.Quotato da mishaemasha,Alt!
Questione di bon ton !
È un pezzo di sesso
Ci sa fare
Bra [...]
La mia è diversa. Usa meno punti esclamativi, non citi il decalogo quando dici ciò che pensi.
6 anni fa
Ragazzacci, dovreste parlare un po' di più con gente giovane, o almeno giovane dentro. Anche nel linguaggio le donne si sono emancipate almeno dagli anni duemila in poi 😬🙄😁 😄Quotato da Francesconewage,Ahahahah 😜😜😜Quotato da mishaemasha,Certo !Quotato da Francesconewage,Raramente, ma a me è successo di sentirla anche da alcune donne. Condivido con te , la frase non è delle migliori, ma credo che non sempre il significato che alcuni uomini danno a quella frase sia esclusivamente maschilista e/o sessista .Quotato da mishaemasha,Non credo che bravo a letto sia una frase usata dalle donne !
Sempre sentito :
È un vero porco!
Ci sa fare ! Ecc ecc ...è proprio l accostamento della parola bravo al sesso che fa pensare al bracco che ti riporta la beccaccia invece che a una p [...]Parlo di una cerchia di persone trasgressivi o non che io e te frequentiamo 😎
Il mio fruttivendolo ha due tipi di kiwi ,uno che fa bene al testosterone ,e un altro tipo più grande che fa bene all emicrania !
Mango pa capa
E
Mango po cazzo!
6 anni fa
Chi ti dice con chi parliamo noi?Quotato da alessiocince,Ragazzacci, dovreste parlare un po' di più con gente giovane, o almeno giovane dentro. Anche nel linguaggio le donne si sono emancipate almeno dagli anni duemila in poi 😬🙄😁 😄Quotato da Francesconewage,Ahahahah 😜😜😜Quotato da mishaemasha,Certo !Quotato da Francesconewage,Raramente, ma a me è successo di sentirla anche da alcune donne. Condivido con te , la frase non è delle migliori, ma credo che non sempre il significato che alcuni uomini danno a quella frase sia esclusivamente maschilista e/o sessista .Quotato da mishaemasha,Non credo che bravo a letto sia una frase usata dalle donne !
Sempre sentito :
È un vero porco!
Mango pa capa
E
Mango po cazzo!
Tu così ti mantieni giovane sicuro perché a 12 anni si gongola chiamando vecchio qualcuno 🙂
Ma questo non avvalora le tue opinioni ....anzi 😋
6 anni fa
Si si... come non esistono uomini non bravi a letto esistono solo donne che non sanno creare l'atmosfera giusta?Quotato da Spettro82,In linea di massima non esistono donne che non sono brave a letto, esistono solo uomini che non sanno creare l'atmosfera giusta per farle sentire in uno stato mentale che le consenta di vivere un sesso coinvolgente e senza falsi pudori. [...]
Dai su! Vedi come suona male se viene scritta riferendosi all'uomo?
Esistono uomini non bravi ( e lo so per esperienza) e donne non brave. E non tutto dipende dall'atmosfera.
6 anni fa
Ognuno ha la sua verita' in base alle proprie esperienze.
Non vedo sessismo nella frase "brava a letto", anzi , trovo che sia un modo rispettoso e corretto di esprimere il concetto😅
Dalla mia esperienza posso comunque dire che ho conosciuto donne e uomini piu' o meno portati/bravi sotto questo aspetto.
Non vedo sessismo nella frase "brava a letto", anzi , trovo che sia un modo rispettoso e corretto di esprimere il concetto😅
Dalla mia esperienza posso comunque dire che ho conosciuto donne e uomini piu' o meno portati/bravi sotto questo aspetto.
6 anni fa
La frase "brava a letto" (magari seguita da dettagli intimi) la dicono, su richiesta o spontaneamente, nella stragrande maggioranza certi uomini al bar, ammiccando e dandosi di gomito quando passa una donna che, non avendo capito che razza di merda fosse il soggetto in questione, ebbe la sventura di dargliela.
Me ne frego essere definita tale -anzi, non vorrei proprio- per un atto durante il quale non c'è ragionamento, bensì istinto, coinvolgimento, passione e che, generalmente, è reciproco anche nella "valutazione".
Come quando, "dopo", ti domandano: "Ti è piaciuto?" E che non l'hai sentito? Se lo chiedi è perché hai qualche dubbio, chi è sicuro/a di sé non chiede. Come mi suoni ti canto, come ti canto mi suoni.
Le pagelle, a scuola.
Pallina
Me ne frego essere definita tale -anzi, non vorrei proprio- per un atto durante il quale non c'è ragionamento, bensì istinto, coinvolgimento, passione e che, generalmente, è reciproco anche nella "valutazione".
Come quando, "dopo", ti domandano: "Ti è piaciuto?" E che non l'hai sentito? Se lo chiedi è perché hai qualche dubbio, chi è sicuro/a di sé non chiede. Come mi suoni ti canto, come ti canto mi suoni.
Le pagelle, a scuola.
Pallina
6 anni fa
Dici così solo perché non sai cosa si raccontano le ragazze nei bar, dandosi di gomituccio.....dovresti, sarebbe istruttivo 😎Quotato da pinkoepallina,La frase "brava a letto" (magari seguita da dettagli intimi) la dicono, su richiesta o spontaneamente, nella stragrande maggioranza certi uomini al bar, ammiccando e dandosi di gomito quando passa una donna che, non avendo capito che razza [...]
6 anni fa
Il politically correct sta facendo danni 😮
Che bello non avere questo limite imposto da non so quale ideologia...
Tra poco non potremmo più usare la parola "bravo" in alcun ambito perché per qualcuno sarà sempre discriminatoria....
Che bello non avere questo limite imposto da non so quale ideologia...
Tra poco non potremmo più usare la parola "bravo" in alcun ambito perché per qualcuno sarà sempre discriminatoria....
6 anni fa
Troppi 😮Quotato da BLACKADDICTED,Il politically correct sta facendo danni 😮
6 anni fa
Si chiama passaparola e lo usano più o meno tutti... Sicuramente tutte le coppie!Quotato da Idrogeno,@pallina ma sai che io mi sono immaginata la stessa scena ? Del dai di gomito con il mento a indicare . Probabilmente è un pochino OT , ma mi ha fatto venire in mente un messaggio ricevuto da un amico , uno screen ricevuto da lui e che era riferito a [...]
Personalmente lo aborro... (minchia come parlo studiato certe volte 😮 😮 😮 😎).
Welcome in the Singoliland life 😋
6 anni fa
Lo sai tu? Strano!Quotato da alessiocince,Dici così solo perché non sai cosa si raccontano le ragazze nei bar, dandosi di gomituccio.....dovresti, sarebbe istruttivo 😎Quotato da pinkoepallina,La frase "brava a letto" (magari seguita da dettagli intimi) la dicono, su richiesta o spontaneamente, nella stragrande maggioranza certi uomini al bar, ammiccando e dandosi di gomito quando passa una donna che, non avendo capito che razza [...]
Pallina
PS Sai pure quello che fanno le coppie? Ma complimenti! Ne abbiamo un altro, di onnisciente.
6 anni fa
Non è in discussione He ci siano persone sexy e altre meno ,è il sapore delle parole :
Brava a letto che ha sottolineato pallina , non lo avvertite?
Beh ,non fa niente 😄
Pallina non è brava a letto !
Chiava come una dea ! 💋 💗
Brava a letto che ha sottolineato pallina , non lo avvertite?
Beh ,non fa niente 😄
Pallina non è brava a letto !
Chiava come una dea ! 💋 💗
6 anni fa
Premetto che l'alcol potrebbe farmi scrivere qualche cazzata, mi scuso se così sarà. 🤷♂️ in questo messaggio mi risalta agli occhi un prepotente egoismo, non il piacere di conoscere una persona che realmente mi ha suscitato interesse ma esclusivamente la volontà di sesso che ci può stare, per l'amor di Dio ma personalmente la ritengo di uno squallore infinito.Quotato da Idrogeno,@pallina ma sai che io mi sono immaginata la stessa scena ? Del dai di gomito con il mento a indicare . Probabilmente è un pochino OT , ma mi ha fatto venire in mente un messaggio ricevuto da un amico , uno screen ricevuto da lui e che era riferito a [...]
Vabbè ho scritto di getto chiedo venia.
6 anni fa
Si, ma sai... Io con la gente ci parlo anche, ascolto!Quotato da pinkoepallina,Lo sai tu? Strano!Quotato da alessiocince,Dici così solo perché non sai cosa si raccontano le ragazze nei bar, dandosi di gomituccio.....dovresti, sarebbe istruttivo 😎Quotato da pinkoepallina,La frase "brava a letto" (magari seguita da dettagli intimi) la dicono, su richiesta o spontaneamente, nella stragrande maggioranza certi uomini al bar, ammiccando e dandosi di gomito quando passa una donna che, non avendo capito che razza [...]
Pallina
PS Sai pure quello che fanno le coppie? Ma complimenti! Ne abbiamo un altro, di onnisciente.
Non dovrebbe sorprenderti: provaci! 😉😁
6 anni fa
Ma per carità poteva chiedere, in effetti... Oppure Magari visto che non aveva nessun appuntamento con te, magari ha tastato il terreno per non sembrare il solito singolo invadente.Quotato da Idrogeno,Ci sta . Ma nel caso specifico ho pensato ‘che coglione , poteva chiederlo a me ‘ . Poi chiudo perché è solo poco inerente al focus del 3d . 🙂Quotato da alessiocince,Si chiama passaparola e lo usano più o meno tutti... Sicuramente tutte le coppie!Quotato da Idrogeno,@pallina ma sai che io mi sono immaginata la stessa scena ? Del dai di gomito con il mento a indicare . Probabilmente è un pochino OT , ma mi ha fatto venire in mente un messaggio ricevuto da un amico , uno screen ricevuto da lui e che era riferito a [...]
Personalmente lo aborro... (minchia come parlo studiato certe volte 😮 😮 😮 😎).
Welcome in the Singoliland life 😋
Per dirla breve: mai una gioia!
"se chiedo, so' sberle... se non chiedo, so' sberle... se me informo, so' sberle! Tze tze allora dillo che 'me vói menà" (cit. BOMBOLO) 🙂
Ma siamo ot...
6 anni fa
Ci piace la tua risposta, condividiamo. Al 100%.Quotato da PescaMelba,È possibile. Personalmente quando amo prediligo farlo solo col mio partner per almeno due motivi: il mio lasciarmi andare è strettamente legato al grado di fiducia che sento con il partner. Chiaramente con uno di lunga data sono più coinvolta, aperta [...]
6 anni fa
C era una brava a letto! Anzi per me era la più brava di tutte pensavo! Ed era pure una bellissima femmina !
A un certo punto dopo circa un annetto mi lascia e io le corro dietro per due mesi disperato !
Niente da fare 😒
Dopo un paio di anni ricompare e facciamo sesso ! 🙂
Beh, ho faticato a concludere , mi ricordo che pensavo ....ma così non è naturale, sta scomoda, perché si è messa così?ma sta facendo l amore o deve farmi vedere come è brava ?
Lei non era diventata meno brava ,anzi ma....non mi piaceva più e ci è rimasta pure male 😎
A un certo punto dopo circa un annetto mi lascia e io le corro dietro per due mesi disperato !
Niente da fare 😒
Dopo un paio di anni ricompare e facciamo sesso ! 🙂
Beh, ho faticato a concludere , mi ricordo che pensavo ....ma così non è naturale, sta scomoda, perché si è messa così?ma sta facendo l amore o deve farmi vedere come è brava ?
Lei non era diventata meno brava ,anzi ma....non mi piaceva più e ci è rimasta pure male 😎