6 anni fa
Se una e' brava a letto... perche' dirlo? a chi un vero uomo dovrebbe sentirsi, con coscienza pulita, di dirlo? "Una brava a letto fai di tutto per tenerla per te senza pubblicizzarla agli altri; potrebbero crederci e provare a togliertela. Mi sembra che chi ne sta parlando, non abbia capito ''una beata minghia'', e sta parlando in questo thread proprio come farebbero gli amici, e le amiche al bar ''di una persona che non conoscono'', affibiandole tutto il fiume di parole che a favore oppure contro sono state fin qui dette. -"è bona, sarà brava a letto...; è bona ma si darà/si dà tante arie...; hai visto come l'ha guardata quello scemo? ... Mica me la caco quella... hai visto quanti imbecilli morti di fica la guardano? Proprio da cafoni oguardarla con la bava alla bocca... e tanti altri giudizi e/o difese inutili su donne che non si conoscono"- e ogni giudizio, in bene, in male, in difesa o di condanna, sempre accompagnati dalla solita gomitata... Ho dato il mio giudizio su ciò che intendo per una donna brava a letto, ma di una brava a letto, non ne parlerei nemmeno sotto tortura... me la porterei a letto o cercherei di farlo, per dimostrarle la mia bravura... Le donne a volte se le chiamano... ma se uno le dice -"ti è piaciuto?"- Io al posto della donna mi farei qualche domanda sulla mia bravura.... è tutta colpa di Lui oppure c è il mio concorso di colpa, sono stata brava a letto, perché non ho saputo scegliermi uno bravo come me, non mi sto forse sopravvalutando solo perché sono femmina? Perché le donne si devono offendere se le si dice direttamente o indirettamente che sono brave a letto? Perché noi uomini lo dovremmo dire ad altri? Io, brava a letto, non mi offenderei se, involontariamente, lo sentissi dire tra amici... il fatto sarebbe tutta pubblicità gratis
Ho voluto dare una mia -verità- fuori dai denti e fuori dal coro; Buona giornata a tutti
Ho voluto dare una mia -verità- fuori dai denti e fuori dal coro; Buona giornata a tutti
6 anni fa
Molti di voi sanno che masha la ho conosciuta giocando ,anzi non giocando ,con lei e l ex marito !
Le assurdità di noi maschi sono ,per esempio ,che l ex pretendeva di giocare con lei che dormiva da due anni sul divano per non farsi toccare da lui !
Ecco, ora facciamo così:
Chiedete a me e a lui se masha è brava a letto e vediamo se diamo le stesse risposte ! 😋
Le assurdità di noi maschi sono ,per esempio ,che l ex pretendeva di giocare con lei che dormiva da due anni sul divano per non farsi toccare da lui !
Ecco, ora facciamo così:
Chiedete a me e a lui se masha è brava a letto e vediamo se diamo le stesse risposte ! 😋
6 anni fa
Quotato da PescaMelba,Sarò rinco che ancora non ho bevuto il caffè... ma @cpestero non ho capito bene: per voi una donna brava a letto lo è sulla base dei commenti e delle occhiate altrui? Secondo me non può essere... come dice @spettro il feedback può essere solo sull [...]