5 anni fa
Quotato da bisexman31,Il mio come lo trovate?
5 anni fa
Io cerco un cazzo sottile e ospitale a Genova per essere sverginato.
5 anni fa
anche io succhiarlo tutto fino alle palleQuotato da Dirt,Ciao a tutti, volevo solo confessare che adoro i piselli piccoli. Sentirlo tutto in bocca mi fa impazzire.
Adoro succhiarli!!!!
5 anni fa
Anche a me piacciono un sacco!!!
5 anni fa
ho visto quello di mio suocero ci batte tutti....
5 anni fa
Anche io preferisco che non sia grosso per poterlo gustare tutto in bocca. Se qualcuno è delle mie parti disponibile x succhiarti
5 anni fa
13 cm può bastare?!?!
5 anni fa
voeni che te lo misuro, non mi fido !!!Quotato da Triestebsx,13 cm può bastare?!?!
5 anni fa
prenderlo tutto in bocca e' una delizia,pero' se devo essere onesto,troppo piccoli non mi attizzano tanto,ma dai 13 cm in su ok.a volte essendo piccolo li prendo anche nel culo,ma non spesso,ma la cosa piu' importante e' che devono poter sborrarmi in faccia tanta di quella sborra,mmmmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋
5 anni fa
Il mio 13 cm... Ho sempre sofferto della sindrome da cazzo piccolo...Quotato da Ambo71,anche io adoro esibireQuotato da Cicciobrianza,E mi piace farlo vedere
5 anni fa
anche io non grande solo 13 cm ..però a mia moglie piace tantissimo e quando la scopo viene molte volte..
5 anni fa
Anche io ne cerco uno mini... per la mia prima volta
5 anni fa
Cerco un cazzo piccolo per la mia prima volta da passivo... Credo sia meno doloroso.... Qualcuno disponibile?
4 anni fa
è cosi bello che te lo mangi tuttoQuotato da Triestebsx,Il mio 13 cm... Ho sempre sofferto della sindrome da cazzo piccolo...Quotato da Ambo71,anche io adoro esibire
4 anni fa
Il godimento di esibire essere commentati o umiliati,addirittura essere cuckold per noi mini dotati è inversamente proporzionale al piacere del godimento con un cazzone gestito da un chiavatore d'oc
4 anni fa
Con tutto rispetto per chi c'è l'ha piccolo..ma non riuscirei a scoparci.....
Preferisco xl o l con una bella forma...avere una buona presa con la mano e riempirsi la bocca cosa che con un minidodato è irrealizzabile
Preferisco xl o l con una bella forma...avere una buona presa con la mano e riempirsi la bocca cosa che con un minidodato è irrealizzabile
4 anni fa
Cerco cazzetto piccolo depilato e profumato zona Bari. Sono e cerco versatile.
4 anni fa
Vercelli pisello normale a disposizione di tutti.
4 anni fa
contattami in privatoQuotato da Triestebsx,Il mio 13 cm... Ho sempre sofferto della sindrome da cazzo piccolo...Quotato da Ambo71,anche io adoro esibire
4 anni fa
presente