6 anni fa
Mi piacerebbe trovare un master maturo,ospitare,che voglia sottopormi a sedute di bondage e sottomissione. C'è qualcuno interessato?
5 anni fa
Cazzo ma tutti lontani voi slave ???
5 anni fa
a me piacerebbe provare ad essere sottomesso
5 anni fa
ospiti troietta ?Quotato da FRANCESCO706,Il rapporto Master Slave credo che sia molto normale e naturale , difficile si verifichi il giusto feeling, di solito dipende molto dal master , deve essere veramente master e riuscire a farti diventare una troietta vogliosa. Purtroppo tanti non cond [...]
5 anni fa
A me piace molto, trovare qualcuno autoritario che mi usi a suo piacimento è il mio sogno.
5 anni fa
Cerco un master attivo che mi trasformi nella sua troia da concedere ad un suo fidato gruppo di amici. Il tutto sotto la sua attenta regia...
5 anni fa
A me piacerebbe conoscere un master, adoro il ruolo slave, ma non ho mai avuto la possibilità di misurarmi con questa pratica. Purtroppo è una fantasia che credo rimarrà tale
5 anni fa
Qualche Uomo Dominante che ha voglia di sottomettermi alle sue volontà? Se ci sei batti un colpo.
2 anni fa
mi piace essere usata come una schiavetta ubbidiente quando mi travesto, ma non con tutti e non in tutti i contesti 😳 🐷