6 anni fa
Tartaruga? Ci diamo un appuntamento verso le 22,30 di venerdì della prossima reincarnazione 😄 💋Quotato da Beyonce,io voglio la tartaruga e pure il resto...so viziata 😎Quotato da stephanie69,a mè più che il bello, mi interessa il pratico,cioè quello che ci sà fare,ok una tartaruga è piacevole da toccare, però se oltre all estetica non cè altro,si fà una volta e basta,a mè piace il maschio e non il fighetto,come nelle donne,mi piace quell [...]
6 anni fa
Ahahahah ci sarò ...ce l'avevi no? 😎 l ho vista in alcune fotoQuotato da mishaemasha,Tartaruga? Ci diamo un appuntamento verso le 22,30 di venerdì della prossima reincarnazione 😄 💋Quotato da Beyonce,io voglio la tartaruga e pure il resto...so viziata 😎Quotato da stephanie69,a mè più che il bello, mi interessa il pratico,cioè quello che ci sà fare,ok una tartaruga è piacevole da toccare, però se oltre all estetica non cè altro,si fà una volta e basta,a mè piace il maschio e non il fighetto,come nelle donne,mi piace quell [...]
6 anni fa
Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?Quotato da Bernadette,"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.Quotato da Beyonce,per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti okQuotato da Bernadette,Bravo!Quotato da alessiocince,Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...Quotato da Beyonce,io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.Quotato da Bernadette,Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).Quotato da Beyonce,ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...sempliceQuotato da Henry_Dante,Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
P.S. nessuno dice che chi considera un attore bello è cretino, ma vale anche il contrario.
AVETE RAGIONE
Cribbio 😮
Tutti abbiamo dei gusti, ma il gusto del bello nel corso dei secoli ha cambiato varie volte il proprio fronte: della bellezza se ne può parlare ma ognuno avrà un senso personale ed una "definizione" o visione personale.
Non serve a nulla lagnarsi, fare il broncio e battere i piedi per terra 🙂
6 anni fa
ironia caro e sense of humour..te mancanoQuotato da alessiocince,Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?Quotato da Bernadette,"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.Quotato da Beyonce,per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti okQuotato da Bernadette,Bravo!Quotato da alessiocince,Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...Quotato da Beyonce,io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.Quotato da Bernadette,Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).Quotato da Beyonce,ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...sempliceQuotato da Henry_Dante,Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
P.S. nessuno dice che chi considera un attore bello è cretino, ma vale anche il contrario.
AVETE RAGIONE
Cribbio 😮
Tutti abbiamo dei gusti, ma il gusto del bello nel corso dei secoli ha cambiato varie volte il proprio fronte: della bellezza se ne può parlare ma ognuno avrà un senso personale ed una "definizione" o visione personale.
La lezioncina falla a qualcun altra...forse sei te che non ci arrivi
6 anni fa
Vedi....Quotato da Beyonce,ironia caro e sense of humour..te mancanoQuotato da alessiocince,Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?Quotato da Bernadette,"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.Quotato da Beyonce,per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti okQuotato da Bernadette,Bravo!Quotato da alessiocince,Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...Quotato da Beyonce,io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.Quotato da Bernadette,Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).Quotato da Beyonce,ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...sempliceQuotato da Henry_Dante,Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
AVETE RAGIONE
Cribbio 😮
Anche questo è soggettivo 🙂
6 anni fa
molto..fine dell'otQuotato da alessiocince,Vedi....Quotato da Beyonce,ironia caro e sense of humour..te mancanoQuotato da alessiocince,Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?Quotato da Bernadette,"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.Quotato da Beyonce,per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti okQuotato da Bernadette,Bravo!Quotato da alessiocince,Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...Quotato da Beyonce,io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.Quotato da Bernadette,Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).Quotato da Beyonce,ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...sempliceQuotato da Henry_Dante,Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
AVETE RAGIONE
Cribbio 😮
Adieu
6 anni fa
Non rimanerci male.Quotato da Beyonce,molto..fine dell'otQuotato da alessiocince,Vedi....Quotato da Beyonce,ironia caro e sense of humour..te mancanoQuotato da alessiocince,Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?Quotato da Bernadette,"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.Quotato da Beyonce,per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti okQuotato da Bernadette,Bravo!Quotato da alessiocince,Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...Quotato da Beyonce,io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.Quotato da Bernadette,Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).Quotato da Beyonce,ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...sempliceQuotato da Henry_Dante,Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
AVETE RAGIONE
Cribbio 😮
Adieu
Ciao 🙂
6 anni fa
Ahahahah proprio non mi conosci...la mia autostima è tale che me ne sbatto altissimamente di cio che pensi 😇Quotato da alessiocince,Non rimanerci male.Quotato da Beyonce,molto..fine dell'otQuotato da alessiocince,Vedi....Quotato da Beyonce,ironia caro e sense of humour..te mancanoQuotato da alessiocince,Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?Quotato da Bernadette,"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.Quotato da Beyonce,per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti okQuotato da Bernadette,Bravo!Quotato da alessiocince,Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...Quotato da Beyonce,io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.Quotato da Bernadette,Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).Quotato da Beyonce,ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...sempliceQuotato da Henry_Dante,Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
AVETE RAGIONE
Cribbio 😮
Adieu
Ciao 🙂
6 anni fa
Non ci credi neanche tu, sennò non avresti avuto bisogno di scriverlo.Quotato da Beyonce,Ahahahah proprio non mi conosci...la mia autostima è tale che me ne sbatto altissimamente di cio che pensi 😇Quotato da alessiocince,Non rimanerci male.Quotato da Beyonce,molto..fine dell'otQuotato da alessiocince,Vedi....Quotato da Beyonce,ironia caro e sense of humour..te mancanoQuotato da alessiocince,Lascia perdere, oggettivamente non ci arriva... O soggettivamente.?Quotato da Bernadette,"Per me" è sempre soggettivo. Si riferisce ad una tua scelta. Nessuno ha detto che Brad Pitt e Raul Bova sono brutti, in questo modo, passi da un eccesso all'altro.Quotato da Beyonce,per me...ve piace de più..abbiamo scoperto che Brad Pitt e Raul Bova so brutti okQuotato da Bernadette,Bravo!Quotato da alessiocince,Ehm.... L'io però sarebbe soggettivo...Quotato da Beyonce,io dico che sono oggettivamente belli...semplicemente il mio gusto mi fa preferire Brad Pitt perche è il mio tipo fisico..tutto qui.Quotato da Bernadette,Stai definendo la parola "soggettivo"; se per te esistono delle preferenze tra i due attori, significa che hai fatto una scelta dettata dalla tua personale idea di bellezza. La mia scelta potrebbe essere diversa dalla tua e farmi decidere di inserire tra i belli, un uomo che per te è brutto. Quello che decreta la bellezza tra un gruppo di persone è la maggioranza dei votanti, per esempio, in un concorso di bellezza. Una maggioranza che sceglie sempre in modo soggettivo e non è universalmente accettata. La tua idea di bellezza è diversa da quella di un altra persona. Non stiamo parlando di giusto o sbagliato, ci riferiamo a scelte e queste non sono mai oggettive. A te un vestito può piacere, ad un altro, NO! Non vorrai mica dettare le regole della moda? Non ci sono regole! E' un piacere soggettivo (personale).Quotato da Beyonce,ok Raul Bova è bello ? Brad Pitt lo è? Chi li considera sex symbol è cretino? Poi c è chi preferisce Pitt a Bova, questione di gusti...sempliceQuotato da Henry_Dante,Se la bellezza fosse oggettiva non staremmo qua a sbraitare su punti di vista differenti ,ad esempio se affermo che la palla e' sferica credo che nessuno di noi si sogni di dire che invece è cubica o cilindrica 😮 o sbaglio? [...]
AVETE RAGIONE
Cribbio 😮
Adieu
Ciao 🙂
Carina, quasi caruccia.
🙂
6 anni fa
Esagera pure Cince 😎
Bella..bellissima 😋
Bella..bellissima 😋
6 anni fa
La bellezza resta soggettiva. 😎
Io ad esempio sono brutto... bruttissimo, ma me ne vanto tanto quanto te 😋
Io ad esempio sono brutto... bruttissimo, ma me ne vanto tanto quanto te 😋
6 anni fa
E si! Ma la mia non era centenaria 😄 💋Quotato da Beyonce,Ahahahah ci sarò ...ce l'avevi no? 😎 l ho vista in alcune fotoQuotato da mishaemasha,Tartaruga? Ci diamo un appuntamento verso le 22,30 di venerdì della prossima reincarnazione 😄 💋Quotato da Beyonce,io voglio la tartaruga e pure il resto...so viziata 😎Quotato da stephanie69,a mè più che il bello, mi interessa il pratico,cioè quello che ci sà fare,ok una tartaruga è piacevole da toccare, però se oltre all estetica non cè altro,si fà una volta e basta,a mè piace il maschio e non il fighetto,come nelle donne,mi piace quell [...]
6 anni fa
Ma perché si trattano male le categorie che non sono il target sessuale ?
Non è giusto però con questi eterofobi! 😒
Non è giusto però con questi eterofobi! 😒
6 anni fa
Ma per tartaruga intendete la forma del carapace vero?
5 mesi fa
Tutti belli... poi li vedi in giro e vedi quanta autostima gonfiata hanno XD siate umili! 🙂 E la miglior bellezza è quella che puoi trasmettere quando sei dal vivo con una persona.... Puoi essere biondo/moro, alto muscoloso ma se apri la bocca e spari cazzate o hai i denti gialli da fumo o altre cose che evito di dire...beh la tua bellezza termina lì caro mio....