Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti belli e poi...

314 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,
Effettivamente è pieno di persone bellissime che cercano altre persone bellissime... Ma ho idea che siano destinate a non incontrarsi mai....
😇 😇 😇

Facile o plausibile accada.
Una persona bellissima rischia di proporsi a un'altra ancora più bellissima e che, per tale motivo, non la caga. Quest'ultima si propone a sua volta a un altro gnocchissimo nick ma...siccome la sfiga è sempre in agguato, sceglie uno troppo bello perché accetti. Il troppo bello a sua volta scrive a....
...e non se ne esce.
E' un cane che si morde la coda. 😎
Io sono contento perché così a lungo andare voi belli vi estinguere 💋 e noi brutti scoperemo come ricci 😋 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,
Quotato da duediquori,
Effettivamente è pieno di persone bellissime che cercano altre persone bellissime... Ma ho idea che siano destinate a non incontrarsi mai....
😇 😇 😇

Facile o plausibile accada.
Una persona bellissima rischia di proporsi a un'altra ancora più bellissima e che, per tale motivo, non la caga. Quest'ultima si propone a sua volta a un altro gnocchissimo nick ma...siccome la sfiga è sempre in agguato, sceglie uno troppo bello perché accetti. Il troppo bello a sua volta scrive a....
...e non se ne esce.
E' un cane che si morde la coda. 😎
Io sono contento perché così a lungo andare voi belli vi estinguere 💋 e noi brutti scoperemo come ricci 😋 🙂
Hei non iniziamo a offendere: io sono brutto. Non ti permetto simili illazioni. 😋

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
vò vecio 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
@misha, non sapevo che tu fossi brutto... azz 😭
Beh orrendo no ma di barzellette ne ho dovute imparare. ..me la sono sempre sudata 💋 🙂

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da alessiocince,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Madrenatura,
Sinceramente prima di dichiararsi belli o addirittura bellissimi credo che un esame di coscienza non faccia male.
Non che noi ci riteniamo belli ma alquanto simpatici e carismatici .
Io sono bellissima, ma rimango umile e non passo alla categoria esibizioniste 😋
Io sono bruttissimo ma rimango umile e non credo che l'unica forma di vera trasgressione sia la sezione esibizioniste. 😋
Sei maschio...non puoi capire ahahaha
Sono maschio ma resto umile lo stesso 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Madrenatura,
Sinceramente prima di dichiararsi belli o addirittura bellissimi credo che un esame di coscienza non faccia male.
Io mi sento e mi vedo bella, non me ne vergogno. E lo specchio me lo conferma. E anche le attenzioni maschili ma queste valgono molto meno della mia opinione. Penso che una delle sensazioni più belle e' guardarsi allo specchio ed essere totalmente contenti del poprio aspetto fisico.
Esame di coscienza? Non mi serve.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Asintoto,
Concordo sul fatto che ci siano persone oggettivamente belle. Belen é molto bella, sebbene più fisicamente, mentre il viso c'è in giro molto di meglio. Anche Taylor Mega é bellissima, ma per quanto mi riguarda ha la sensualità di uno scarica [...]
3 donne oggettivamente molto belle ...poi ovvio che ognuno ha le sue preferenze...per me Brad Pitt non se batte...non tutte condividono ma che sia un bellissimo uomo è innegabile

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Tralasciando l'aspetto soggettivo, che ovviamente resta determinante per una scelta è innegabile che esista il "bello" oggettivo. I canoni che identificano il bello oggettivo subiscono l'influenza del periodo storico/sociale. Porto come esempio la donna " bella oggettivamente" negli anni 50 aveva delle caratteristiche fisiche specifiche oggi per esempio si ritiene oggettivamente bella se ha altre caratteristiche. Poi ritengo che determinati lineamenti del viso siano considerati belli oggettivamente ed anche qui l'influenza socio/storica ha indicato dei canoni , per esempio nell'uomo dalla mascella pronunciata a quella affusolata.
Personalmente non rientro nei canoni di bellezza oggettiva.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da Francesconewage,
Tralasciando l'aspetto soggettivo, che ovviamente resta determinante per una scelta è innegabile che esista il "bello" oggettivo. I canoni che identificano il bello oggettivo subiscono l'influenza del periodo storico/soci [...]
Beh ci possono essere alcune "varianti" nel sesso maschile sicuramente più leggere che in quello femminile. Basti vedere le statue greche e romane, o il David di Michelangelo, considerato un canone di bellezza maschile, ma grossomodo ci sono delle caratteristiche fisiche più apprezzate e altre meno.
Ma come già detto la bellezza fine a se stessa non basta.
Certo ma credo che non si voglia discutere ( nel senso di chiacchiere) sul perché scegliamo. Ma se esiste una bellezza oggettiva che a prescindere se sia sufficiente o meno, sia riconosciuta.
Poi è probabile che abbia capito male.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Avevo sbagliato il quote. Sorry 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
@misha, non sapevo che tu fossi brutto... azz 😭
Beh orrendo no ma di barzellette ne ho dovute imparare. ..me la sono sempre sudata 💋 🙂
@misha raccontamene qualcuna sugli elefanti allora... mi sa che ne devo imparare anche io. O ippopotami... insomma, per la stazza, ecco.
Ma perché quando pensi a me visualizzi una proboscide? 😄

Beh, un elefante apre un frigorifero pieno di barattoli di coca cola e dice tutto incazzato!
E le fante? 😮

P.s. Con questa però non sono riuscito nemmeno a cavare un po? di petting 😒

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Io ricordavo
Sai come fanno a stare 4 elefanti in una cinquecento🚘?
-no.
- 2 davanti e due dietro. 😮

P. S. Sono già dietro la lavagna 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quella di misha l'ho capita con calma... mi devo allenare 😄
Edit: l'elefante è riferito a me, non a te. Non conosco la tua proboscide 🙂
Ahhhh, anche io sono un po? sull assonnato in albergo , appena finito di allestire un piccolo acquario zen alla mia ex moglie ma solo per mia figlia 😄
Se capivo che la pachidermità era autoinflitta ti raccontavo quella dell elefante che si mimetizza in un campo di fragole !

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Quotato da Double-V,
Io sono convinta ormai da tempo che se a69 fosse fb dove ognuno di noi mette il proprio viso ...la maggior parte rimarrebbe al palo...e questo vale per tutte le categorie
hai ragione

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da PescaMelba,
Quella di misha l'ho capita con calma... mi devo allenare 😄
Edit: l'elefante è riferito a me, non a te. Non conosco la tua proboscide 🙂
Ahhhh, anche io sono un po? sull assonnato in albergo , appena finito di allestire un piccolo acquario zen alla mia ex moglie ma solo per mia figlia 😄
Se capivo che la pachidermità era autoinflitta ti raccontavo quella dell elefante che si mimetizza in un campo di fragole !
Domattina... così magari sono più sveglia x capirla🙂
Smalto rosso alle unghie 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Asintoto,
Per cui non è un problema di A69, ma dell'immagine virtuale che si vuole trasmettere al mondo, che è più "come vorremmo essere e non come siamo"
Il problema è tutto qua.... La pubblicità!

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
In effetti, nella mia esperienza personale, le persone veramente belle (per come io intendo la bellezza) sono quelle che per prime vedono il bello negli altri e non sono mai autoreferenziali.
Esattissimamente

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da PescaMelba,
In effetti, nella mia esperienza personale, le persone veramente belle (per come io intendo la bellezza) sono quelle che per prime vedono il bello negli altri e non sono mai autoreferenziali.

Il punto è sempre quello: bello è meglio di brutto.
Ma bello vacuo è meglio di brutto interessante o divertente?

Parlando da uomo:
Meglio una oggettivamente non bella ma che ti fa sangue oppure una bella che appena apre bocca ti fa cadere braccia e zebedei?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da lecap,

Il punto è sempre quello: bello è meglio di brutto.
Ma bello vacuo è meglio di brutto interessante o divertente?

Parlando da uomo:
Meglio una oggettivamente non bella ma che ti fa sangue oppure una bella che appena apre bocca ti fa cadere braccia e zebedei?
Senza alcun dubbio meglio una non bella che mi fa sangue .
Pier

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Madrenatura,
Ma alla fine, se si dichiarano belli o bellissimi e invece non incontrano i vostri gusti a voi cosa toglie?

Mi sfugge il senso del discorso.

Quanto alle esibizioniste, chi decide cosa sia degno di essere mostrato e cosa no?
Che criteri si propongono?
Quelli per Miss Italia?
Miss Universo?
Miss fotoshop?

E poi la voglia di esibirsi è solo appannaggio d chi ha proporzioni perfette?

A ragionare così, passare dall’open Minded al cortiletto elitario in salsa bodyshaming è un attimo.

Fate voi.

Bella giornata a tutti: è grigia e umida ma magari a qualcuno piace ;)