Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti belli e poi...

314 interventi
6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da emmegei,
Quotato da lecap,
Quotato da PescaMelba,
In effetti, nella mia esperienza personale, le persone veramente belle (per come io intendo la bellezza) sono quelle che per prime vedono il bello negli altri e non sono mai autoreferenziali.

Il punto è sempre quello: bello è meglio di brutto.
Ma bello vacuo è meglio di brutto interessante o divertente?

Parlando da uomo:
Meglio una oggettivamente non bella ma che ti fa sangue oppure una bella che appena apre bocca ti fa cadere braccia e zebedei?
Via, facciamo una bella che faccia sangue e la chiudiamo qui. Che faccio, lascio?
😋
Lasci, lasci. Lasci pure 😋 😋
Raddoppia! Perché porsi dei limiti?! 😋

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da lecap,

Parlando da uomo:
Meglio una oggettivamente non bella ma che ti fa sangue oppure una bella che appena apre bocca ti fa cadere braccia e zebedei?
Senza alcun dubbio meglio una non bella che mi fa sangue .
Pier
"è meglio sposare una donna ricca, bella e intelligente che una donna brutta, povera e stupida" (cit. Massimo Catalano)

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Tony11,

"è meglio sposare una donna ricca, bella e intelligente che una donna brutta, povera e stupida" (cit. Massimo Catalano)
è meglio essere ricco io, piuttosto che un altro.
(cit. io, me, medesimo 😋 )

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Quotato da PescaMelba,
In effetti, nella mia esperienza personale, le persone veramente belle (per come io intendo la bellezza) sono quelle che per prime vedono il bello negli altri e non sono mai autoreferenziali.

Parlando da uomo:
Vuoi sapere che direbbe Catalano ? 😄 😄 😄 💋

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,

Vuoi sapere che direbbe Catalano ? 😄 😄 😄 💋
Dipende.
Se Catalano è bello, si.
Se, invece, è brutto oppure è così così, allora no. 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Discorso esibioniste:
Personalmente non le critico; dico e ho detto che è una sezione che non mi interessa.
Concordo comunque che a parte alcuni album con solo tre/quattro/cinque foto,,,siamo un po' tutti esibizionisti. Chi per sé stesso/a chi per la propria compagna.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Madrenatura,
Sinceramente prima di dichiararsi belli o addirittura bellissimi credo che un esame di coscienza non faccia male.
Non che noi ci riteniamo belli ma alquanto simpatici e carismatici .
Ma alla fine, se si dichiarano belli o bellissimi e invece non incontrano i vostri gusti a voi cosa toglie?

Mi sfugge il senso del discorso.

Quanto alle esibizioniste, chi decide cosa sia degno di essere mostrato e cosa no?
Che criteri si propongono?
Quelli per Miss Italia?
Miss Universo?
Miss fotoshop?

E poi la voglia di esibirsi è solo appannaggio d chi ha proporzioni perfette?

A ragionare così, passare dall’open Minded al cortiletto elitario in salsa bodyshaming è un attimo.

Fate voi.

Bella giornata a tutti: è grigia e umida ma magari a qualcuno piace ;)
Non credo si parlasse dei gusti, ma di alcuni individui che all'interno della loro presentazione millantano bellezza sconfinata e taroccano le foto, mentre alla prova dei fatti non è così. Quel senso di autoreferenzialità che poi si rivolge agli altri, con precise indicazioni per cui le persone "non belle" non dovrebbero nemmeno accostarsi al loro profilo.
Non mi sono mai reputato bello, ci son persone che hanno sempre avuto le partner che gli cadevano ai piedi come le foglie dagli alberi, io invece da persona normale mi son dovuto sempre fare il culo per conquistare una fanciulla 😄
Altro discorso ancora è quello in cui parli di esibizionisti. Nulla in contrario al fatto che anche persone considerate in media poco belle possano esibirsi, anzi sicuramente troveranno persone per cui sono invece attraenti e interessanti. 🙂
Avevo inteso diversamente, scusate.
Avevo inteso di persone che sì autoproclamassero belle, senza taroccare foto etc.
Cioè persone contente di loro stesse e ricche in autostima, a prescindere dai pareri altrui.

Il tarocco è abominevole, per me; non lo prendevo minimamente in considerazione.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da Asintoto,
Quotato da Madrenatura,
Sinceramente prima di dichiararsi belli o addirittura bellissimi credo che un esame di coscienza non faccia male.
Non che noi ci riteniamo belli ma alquanto simpatici e carismatici .
Ma alla fine, se si dichiarano belli o bellissimi e invece non incontrano i vostri gusti a voi cosa toglie?

Mi sfugge il senso del discorso.

Quanto alle esibizioniste, chi decide cosa sia degno di essere mostrato e cosa no?
Che criteri si propongono?
Quelli per Miss Italia?
Miss Universo?
Miss fotoshop?

E poi la voglia di esibirsi è solo appannaggio d chi ha proporzioni perfette?

A ragionare così, passare dall?open Minded al cortiletto elitario in salsa bodyshaming è un attimo.

Fate voi.

Bella giornata a tutti: è grigia e umida ma magari a qualcuno piace ;)
Non credo si parlasse dei gusti, ma di alcuni individui che all'interno della loro presentazione millantano bellezza sconfinata e taroccano le foto, mentre alla prova dei fatti non è così. Quel senso di autoreferenzialità che poi si rivolge agli altri, con precise indicazioni per cui le persone "non belle" non dovrebbero nemmeno accostarsi al loro profilo.
Non mi sono mai reputato bello, ci son persone che hanno sempre avuto le partner che gli cadevano ai piedi come le foglie dagli alberi, io invece da persona normale mi son dovuto sempre fare il culo per conquistare una fanciulla 😄
Altro discorso ancora è quello in cui parli di esibizionisti. Nulla in contrario al fatto che anche persone considerate in media poco belle possano esibirsi, anzi sicuramente troveranno persone per cui sono invece attraenti e interessanti. 🙂
Avevo inteso diversamente, scusate.
Avevo inteso di persone che sì autoproclamassero belle, senza taroccare foto etc.
Cioè persone contente di loro stesse e ricche in autostima, a prescindere dai pareri altrui.

Il tarocco è abominevole, per me; non lo prendevo minimamente in considerazione.
ma l'argomento del 3d era proprio quello mi sembra.."coloro che si credono belli"

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh io ho visto un profilo qui, di una coppia vista anni fa in spiaggia,se non li avessi visti dal vivo, direi, però che bella coppia 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh si ricordo, una decina di anni fà,vado a casa di uno che aveva belle foto ed era molto quotato, mi ritrovo uno in pantofole,che voleva il mio uccello,allora gli ho detto che i patti non erano quelli, e me ne sono andato 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Adesso verrò crocifissa , ma ho come l’impressione che faccia molto lo ‘standard’ personale di riferimento .
Tu lo chiami standard, io lo chiamo gusto... Ma siamo lì 🤔

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Duracell69,
Tutti belli/e e poi....provi a chiedere l'amicizia e ti mandano a galleggiare altrove! 😄
prova con le esibizioniste 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ttti belli/e e poi... Provi a mandare una foto-pisello e ti mandano a fare l'amo per la pesca (ah no, aspe' questa è giusta! 😮 ).
Scherzi a parte non ci si può confrontare oggettivamente sul concetto di bellezza.
Non esiste oggettività in merito.
Così come non ha senso ridere in faccia alle persone per delle foto poco curate

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da alessiocince,
Ttti belli/e e poi... Provi a mandare una foto-pisello e ti mandano a fare l'amo per la pesca (ah no, aspe' questa è giusta! 😮 ).
Scherzi a parte non ci si può confrontare oggettivamente sul concetto di bellezza.
Non esiste ogge [...]
a mè han detto che sembro incinto 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da lecap,

Parlando da uomo:
Senza alcun dubbio meglio una non bella che mi fa sangue .
Pier
Però molti uomini, a detta loro, si sposano le belle che gli fan cascar gli zebedei e poi cercano me che gli faccio sangue... la trovo una cosa triste quella di sposarsi per apparenza. E soprattutto poi di rompere i maroni a me. Alle volte trovo che certe persone siano proprio scisse.
Partiamo dalla motivazione per cui hanno sposato chi oggi gli fa cadere gli zebedei.
Potremmo elencarne una valanga di motivazioni, tuttavia ritengo che tutte abbiano in comune l'abbagliante bellezza della futura consorte.
E si noi maschi siamo felicemente orgogliosi di far conoscere agli amici la "più figa del quartiere". Dimenticandoci che il matrimonio è qualcosa che va oltre sia alle belle gambe, e sia alle tette e chiappe formose. E sorvoliamo anche sulla "freddezza sessuale" della futura coniuge.
Purtroppo passata la sbornia amorosa, le mancanze sia di lei sia di lui emergono e inevitabilmente la copia si gretola, anche se non si raggiunge la separazione.
Tutto questo percorso porta a guardarsi intorno! Probabilmente lo fa più l'uomo, mentre la maggior parte di donne cerca di mantenere integra la famiglia.
E chi cerca l'uomo? Certamente avendo fatto esperienza e avendo avuto, o ancora, la bella ma freddina, o frettolosa, nel sesso "sceglie" di proporsi a quelle donne che gli sembrano più sessualmente predisposte a giocare e godere con il sesso, e per sesso.
Detto questo, le persone che hanno un percorso simile, non le ritengo "scisse", ma deluse delle loro esperienze di vita, e cercano, e vorrebbero trovare la donna "giusta" per loro.
Tuttavia questa è una mia piccola opinione, che non vuol giustificare nessuno, e neanche è la verità assoluta, ma solo una mia personale supposizione.
Pier

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da stephanie69,
Quotato da Duracell69,
Tutti belli/e e poi....provi a chiedere l'amicizia e ti mandano a galleggiare altrove! 😄
prova con le esibizioniste 😄 😄
Quella te la chiedono loro..
allora vuol dire che gli interessi e per loro sei bello 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh da cosa nasce cosa 😄

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da missandei,
Pare che qui siate tutti belli/e.
Ah, io no.
Garantito.

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da BELLISSIMOSARDO,
Quotato da missandei,
Ah, io no.
Garantito.
Vorrei essere io brutto come te 😋
Grazie, ma non ho scritto per pescare complimenti anche se fanno piacere. 💋

Tutto dipende da come ci si vede.
Da quello che è il proprio standard di riferimento (personale) al quale si tende.
E anche dal carattere che si ha: da sobria non parlerei mai di me, in termini troppo celebrativi.

Ma non mi disturba chi lo fa: Se non collima con il mio modo di vedere passo oltre...

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da missandei,
Ah, io no.
Garantito.

Ma manco io , però almeno non scasso il cazzo (ops) con richieste che pare la lista della spesa al ritorno dalle ferie . E che cappero .
Da domani incontro solo Mister Universo con una spiccata personalità e un dottorato di ricerca in Matematica applicata al moto ondoso.

Magari nel giro di due mesi avrò le ragnatele.
Magari no.

Ma finché non tormento l’universo forum che non acchiappo piumati da tempo immemore, il problema dove sta?

Ammesso che declini con garbo gli inviti non conformi.

Non so.
🙂

Sul tuo “neanche io” aprirei una graffa ma neglio di no 🙂