6 anni fa
Noi siamo bruttissimi.
Come? Cosa?
Scusate, mi dicono dalla regia che si sta parlando del bello fuori, rettifico.
Siamo bruttissime persone, siamo arrivati ad aprire finti cantieri per far accorrere decine di umarell e finire il lavoro in meno di due ore. Ditemi voi se questa non è crudeltà.
Fuori, nulla da dire, siamo due fighi da paura.
😄 😄 😄 😄
Come? Cosa?
Scusate, mi dicono dalla regia che si sta parlando del bello fuori, rettifico.
Siamo bruttissime persone, siamo arrivati ad aprire finti cantieri per far accorrere decine di umarell e finire il lavoro in meno di due ore. Ditemi voi se questa non è crudeltà.
Fuori, nulla da dire, siamo due fighi da paura.
😄 😄 😄 😄
6 anni fa
Mi vuoi dire che i complimenti che mi hanno appena rivolto @segaioloimperituro e @bastachemelada non erano sinceri??????Quotato da missandei,i feedback esagerati e i complimenti che si fanno qui sul forum pure a chi oggettivamente è niente di che.
😭 😭 😭 😭 😭
6 anni fa
Gradirei un caffè corretto con un pizzico di sincerità , grazie
6 anni fa
se è corretto sarà sincero, no?Quotato da Henry_Dante,Gradirei un caffè corretto con un pizzico di sincerità , grazie
6 anni fa
A non saprei , nel dubbio meglio specificare 😇Quotato da CpErotos,se è corretto sarà sincero, no?Quotato da Henry_Dante,Gradirei un caffè corretto con un pizzico di sincerità , grazie
6 anni fa
Correttezza e consapevolezza di sé dovrebbero anzi devono essere la base per relazionarsi con l'altro. Descriversi con caratteristiche fisiche e caratteriali non vere è da kamikaze. Perché poi se vai ad incontrare inevitabilmente non andrà a buon fine. Scambiarsi le foto del viso prima di incontrare è un'abitudine abbastanza diffusa, ma anche questa non è certezza d'intimità, perché può accadere anche che al momento della conoscenza, la chimica, la scintilla, il desiderio, come vogliamo lo chiamiamo, sia rimasto a casa e non si sia presentato all'appuntamento. Amen. Comunque si è conosciuta una persona che si desiderava conoscere. Una volta che si è sinceri e si è mostrato chi realmente sei ed all'altro quel che sei ha suscitato la voglia di incontrarti ed eventualmente entrare in intimità, non è più che sufficiente? Non è quel che si voleva? Direi che quello è il vero concetto di "bello".
6 anni fa
Il "bello/a" è un po' come il "mi piace" ma con manie di grandezza 😄
6 anni fa
@baccè, mi stai simpatico e quindi ti dico: non fare cordoli del pianto. Lavora bene e sii puntuale!Quotato da baccello17,qua "a volte" non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che ha feedback !!!
Trovo sempre più richieste di "referenziati", e mi immagino i giri di telefonate....."ma lavora bene? è puntuale?" [...]
😋
6 anni fa
😋 😄Quotato da Henry_Dante,Il "bello/a" è un po' come il "mi piace" ma con manie di grandezza 😄
6 anni fa
#bastachiedereQuotato da Henry_Dante,Gradirei un caffè corretto con un pizzico di sincerità , grazie
https://youtu.be/KtGJTf9btAs
6 anni fa
Be così facendo credo che usiate i feedback per valutarne più la affidabilità che la "qualità" peròQuotato da tanox,noi abbiamo 1 "pochino" di feedbck..e più o meno tutti ci fanno i complimenti x determinate cose..magari potrebbe servire x capire come siamo..fidandosi di altri..se poi uno ne ha mezzo..non ci fidiamo di sicuro..e valutiamo dal vivo dubbiosi e speranzosi..se uno ne 100 ..si capisce ovviamente come sono le persone ..eh!Quotato da Idrogeno,@wonder e quanto ti fidi dei feedback su di te ?
Perché se hai un minimo di consapevolezza filtri , se no poi pensi veramente di essere #stocazzoscesointerra. E dopo cavalchi l’unicorno invisibile .
(Su di te in senso lato) [...]
6 anni fa
La bellezza è una cosa soggettiva....mio pensiero sul
6 anni fa
@tanox credo che si stia semplicemente evidenziando che esistano punti di vista differenti sui feedback. Sono approcci differenti sulla propria vita privata, non necessariamente sinonimo d'incontri. C'è chi non ha voglia di rendere pubblici i suoi incontri, quindi inevitabilmente non ama "le referenze " . Certamente sono uno strumento che in teoria rende veritiero un profilo ( non dimentichiamoci che esistono i feedback falsi) . Poi uno usa o meno i feedback come ritiene più opportuno. Inevitabilmente in base a come si è ci si fa un idea dei feedback, quando sono presenti.
6 anni fa
Certo che possono esserci dei feeds falsi. Ma quando un nickname ne ha 5 o 6 e per giunta dati da utenti che a loro volta ne hanno parecchi, credo sia arduo ipotizzare delle certificazioni farlocche.
Poi che uno non si fidi delle opinioni degli altri, ci sta.
Poi che uno non si fidi delle opinioni degli altri, ci sta.
6 anni fa
Si, ovviamente. Infatti l'ho messa come ipotesi, tra parentesi . Il senso del post è evidenziare quello che si stava dicendo/scrivendo in questi ultimi interventi. Un modo differente di esternare il proprio privato.Quotato da lecap,Certo che possono esserci dei feeds falsi. Ma quando un nickname ne ha 5 o 6 e per giunta dati da utenti che a loro volta ne hanno parecchi, credo sia arduo ipotizzare delle certificazioni farlocche.
Poi che uno non si fidi delle opinioni degli al [...]
6 anni fa
@tanox, rispetto il tuo,/vostro punto di vista ma non condivido il discorso privacy. Mi( generico) iscrivo qui per conoscere persone e farci del sesso . Non per certificarlo sul mio ( generico) profilo . Che poi la tua esperienza ti porta a dire che il 99% dei non aventi feedback non incontra ci sta. Non la discuto, ma è la tua esperienza, non necessariamente deve essere generalizzata.
6 anni fa
Ma non metto in discussione la vostra esperienza. L'equazione feedback assente = incapacità d'incontrare per me è errata. Poi ci sta che non vogliate incontrare chi non ha feedback ma ci sta anche che qualcuno non voglia incontrare voi perché ritiene che i vostri feedback siano tanti. Questione di scelte che vanno rispettate tutte , sia le vostre che le loro.
6 anni fa
@spettro la tua osservazione certamente ha delle verità, però bisognerebbe considerare che ci sono tanti iscritti, quindi tanti modi di pensare, può accadere ed è accaduto sicuramente a qualcuno di incontrare coppie che non desiderano avere feedback da singoli per X motivi. Che con il passaparola conosci altre coppie con lo stesso punto di vista sui feedback. Quindi secondo me la mancanza di feedback non necessariamente è sinonimo di 0 incontri.
6 anni fa
Ho scritto coppie confrontandole con i singoli ma giustamente vale per tutte le persone/categorie.Quotato da WonderGoodGirl,Concordo @france, ho incontrato diverse persone che feedback non ne hanno, ma questo è proprio conseguente al feeling di cui sopra, ci si trova tra simili.
6 anni fa
Dai.... serio.... vi state ancora incartando con la faccenda dei feedback???? 😮
Ripetiamo insieme: la bellezza è soggettiva, un feedback non fa primavera ed il passaparola tutti lo usano ma funziona quasi mai. In loop.
Ripetiamo insieme: la bellezza è soggettiva, un feedback non fa primavera ed il passaparola tutti lo usano ma funziona quasi mai. In loop.