5 anni fa
lo dico sempre, quando vado a fare la spesa,dovrei portarmi gli occhiali,nelle confezioni scrivono sempre più in piccolo,la commessa mi aveva avvertito, l intimo non si cambia, 😄 cè un barbatrucco per un trucco leggero che ci vuole poco tempo a metterlo ed a toglierlo,devo fare sempre in fretta 😄 😄
5 anni fa
Non sono mai stata per le etichettature, anche se a volte aiutano ad esprimere un concetto.Quotato da VenereVelata,Scusate se provo ad affrontare una questione che dal mio modesto punto di vista è di base, direi identitaria.
Leggo nei post un frequente ricorso al termine “crossdresser” e/o Trav. Davvero pensate che sia questo il modo corretto di definirci? Cioè [...]
Le etichettature tendono a uniformare ogni cosa, a categorizzare le persone e questo, a mio modo di vedere, è estremamente riduttivo. Credo che ogni persona si frutto del proprio vissuto e non ne esistono due uguali.
Una famosa canzone recitava "il mondo è bello perchè è vario" e del resto sai che noia se tutti ci comportassimo e la pensassimo allo stesso modo?!?!?!??!!!!!!! 💗
5 anni fa
Hai fatto una bellissima domanda... il bello è che ognuno ha la sua versione 🙂 (ti espongo in breve la mia opinione, sperando di non risultare polemica, non è mia intenzione). La risposta breve e banale è sì: il modo corretto di descrivere una persona che non ha problemi di identità di genere o sessuale è crossdresser (non uso il termine trav perchè lo considero offensivo e preferisco il termine piu' politically correct).Quotato da VenereVelata,Scusate se provo ad affrontare una questione che dal mio modesto punto di vista è di base, direi identitaria.
Leggo nei post un frequente ricorso al termine “crossdresser” e/o Trav. Davvero pensate che sia questo il modo corretto di definirci? Cioè [...]
Se vuoi una elaborazione piu' profonda... ecco che entrano in ballo le categorizzazioni, che però servono per dare all'interlocutore una "cosa" facile da capire, starà poi a lui/lei approfondire se ne avrà voglia.
Quelli che tu hai identificato sono ovviamente i due estremi, nel mezzo c'è il mondo.
Partendo "dagli uomini con la parrucca", uomini assolutamente cisgender che si trovano a loro agio come sesso e genere che si travestono per millemila motivi, poi andiamo sui transgender, tutto il mondo queer, non binary e tutto il resto e per finire con in transessuali, "donne imprigionate in un corpo sbagliato", sia che si decida di fare il completo passaggio che no, questo da notare bene.
Stà ad ogni singola persona guardarsi dentro, capire prima di tutto COSA si è e da lì prendere le mosse per "liberarsi" come tu stessa dici.
Da notare che le preferenze sessuali in tutto questo non c'entrano nulla.
Incasinato il concetto come sempre... mica sicura di avere scritto bene, perdonate.
5 anni fa
Persona? 🙂 se proprio vuoi catalogarti, io sceglierei queerQuotato da Fruggy,Come mi posso definire?
5 anni fa
Sono allineata a quanto detto da Kokakola 💋

5 anni fa
le scarpe credo sia l unica cosa che è meglio non comprare online,le scarpe vanno provate,per cui meglio negozi 😄Quotato da EleanorRigby,Qualcuna di voi, belle e amabili sorelline, ha acquistato online da Shoe Chic?
5 anni fa
maah vergine, ho dei dubbi,forse vergine di cazzo 😄
5 anni fa
io l unico consiglio che posso dare è......all incontro se il tipo non è come diceva di essere,mandalo affanculo subito 😄
5 anni fa
la prima volta può essere traumatica,io non ho incontrato nessuno nei due anni dopo 😄
5 anni fa
dolore, no,non ho sentito nulla,la persona non era come diceva,mi aspettavo un 50enne,invece i 50 li aveva passati da minimo 15 anni,poi più basso di mè e gay,per la prima volta meglio un bisessuale vero 😄Quotato da Laurietv,Spiegati ,per il dolore ? O ?Quotato da stephanie69,la prima volta può essere traumatica,io non ho incontrato nessuno nei due anni dopo 😄
5 anni fa
dovrebbe trovare uno,come la mia prima volta da travestito,se trova uno così, se lo sposa 😎
5 anni fa
Buongiorno. In questi giorni non ho molto tempo e non sono intervenuta ma vi leggo tutte con piacere. Vedo che si è anche aggiunta un'amica campana e la cosa mi fa molto piacere. Saluto lei e tutte le nuove arrivate.
Vedo che la discussione si è spostata sulle persone incotrate e sul tema non ho molta esperienza in quanto ne avrò fatti non più 6 o 7 al massimo.
Per quello che è la mia poca esperienza posso dirvi che non sempre la riuscita di un incontro dipende da noi, anche se trovo giusto che un appuntamento andato bene innalza il nostro grado di autostima come uno andato male abbatte ogni nostra minima consapevolezza. Mettersi in discussione va bene ma non ci addossiamo sempre tutte le colpe.
Io dico sempre che fino a quando un appuntamento si risolve senza problemi, ci si potrà lamentare del tempo perso (che almeno per me è veramente prezioso visto che tra lavoro e famiglia il tempo che posso dedicare a Virna è vermanete poco) ma il fatto di essere riuscite a "selezionare" una persona per bene è sempre un successo.
Il nostro lato maschile lo conosciamo bene e sappiamo tutte quanto siano fragili gli uomini che tra ansia da prestazione, stress, rimorsi per il fatto che hanno una moglie/fidanzata, erezioni mancate e chi più ne ha più ne mette possono rivelarsi una vera delusione per noi. Io credo che vadano capiti in fondo. Sono fragili forse più o quanto noi.
Kiss 💋
Vedo che la discussione si è spostata sulle persone incotrate e sul tema non ho molta esperienza in quanto ne avrò fatti non più 6 o 7 al massimo.
Per quello che è la mia poca esperienza posso dirvi che non sempre la riuscita di un incontro dipende da noi, anche se trovo giusto che un appuntamento andato bene innalza il nostro grado di autostima come uno andato male abbatte ogni nostra minima consapevolezza. Mettersi in discussione va bene ma non ci addossiamo sempre tutte le colpe.
Io dico sempre che fino a quando un appuntamento si risolve senza problemi, ci si potrà lamentare del tempo perso (che almeno per me è veramente prezioso visto che tra lavoro e famiglia il tempo che posso dedicare a Virna è vermanete poco) ma il fatto di essere riuscite a "selezionare" una persona per bene è sempre un successo.
Il nostro lato maschile lo conosciamo bene e sappiamo tutte quanto siano fragili gli uomini che tra ansia da prestazione, stress, rimorsi per il fatto che hanno una moglie/fidanzata, erezioni mancate e chi più ne ha più ne mette possono rivelarsi una vera delusione per noi. Io credo che vadano capiti in fondo. Sono fragili forse più o quanto noi.
Kiss 💋
5 anni fa
Se hai voglia e tempo sulla mia pagina trovi il racconto che ho scritto in occasione del mio primo incontro "Non più vergine..".Quotato da Laurietv,Ciao a tutte,
scrivo alle sorelline più esperte per avere consigli. Sono in procinto di effettuare il mio primo incontro, o meglio ho intenzione di farlo , non mancano le proposte e le sto ponderando , volevo avere se possibile consigli pratici e p [...]
Ti posso dire però che a me andò fin troppo bene. Sicuramente è stata in assoluto la miglior esperienza che io abbia mai fatto. 😄
In bocca al lupo
Kiss 💋
5 anni fa
Gonne: a me piacciono corte ma non cortissime, diciamo al di sopra del ginocchio e larghe con le pieghe. Mi piace che lasciano vedere le gambe e al momento opportuno quando accalli le gambe fanno vedere qualcosa in più.
Quando parliamo di vestiario entra in gioco il discorso fisico. Il mio è molto esile e longilineo, sono alta circa 1.80, con i tacchi ancor di più, per un peso che è al di sotto dei 70 Kg. Da uomo non mi è mai piaciuto ma nei panni di Virna mi piace molto, anche se non a tutti piacciono le donne magre.
Sedere: ahimé piccolo e piatto 😳 anche se c'è una collega spesso, quando indosso dei Jeans aderenti, mi da dei sonori sculaccioni e dice che lo trova carino. 😮
Quando parliamo di vestiario entra in gioco il discorso fisico. Il mio è molto esile e longilineo, sono alta circa 1.80, con i tacchi ancor di più, per un peso che è al di sotto dei 70 Kg. Da uomo non mi è mai piaciuto ma nei panni di Virna mi piace molto, anche se non a tutti piacciono le donne magre.
Sedere: ahimé piccolo e piatto 😳 anche se c'è una collega spesso, quando indosso dei Jeans aderenti, mi da dei sonori sculaccioni e dice che lo trova carino. 😮
5 anni fa
Buongiorno. 💗Quotato da kokakola,Quante volte Ho cancellato Karla buttando tutto nella spazzattura almeno 100 volte poi all'improvviso tutto ricominciava e [...]
Si è capitato anche a me di farlo, diverse volte, e come per te anche a me è tornato il desiderio. In un momento della mia vita ciò è capitato in quanto mi sono innamorato di una donna e in quel periodo mi chiesi quanto la mancanza di amore era legata alla presenza di Virna. Qualcuna di voi ha mai fatto la stessa considerazione? 😮
5 anni fa
Beh ammiro il tuo coraggio. Io proprio non riuscirei ad andare a lavoro con dei pantacollant. Il massimo che ho fatto è mettere dei jeans elasticizzati molto ma molto aderenti ed essendo io molto magra la silhouette credo fosse alquanto isolita per un uomo 😳 😇Quotato da Fruggy,Come vi ho detto mia moglie sa tutto, ma mi pone il limite dell'uscire in pubblico per non crearle imbarazzo e problemi col lavoro. Entrambi, seppur in settori diversi lavoriamo nel pubblico. Io però non mi interfaccio con l'utenza, [...]
5 anni fa
Usa il sito postimage. Non serve nemmeno registrarsiQuotato da Fruggy,Benvenuta Silvia 💋
Riguardo la mia faccenda dovrei trovare il modo di inserire una foto. Non so come non essendo VIP. In realtà prima cosa possono passare benissimo per pantaloni sportivi anche da uomo, anche perché metterei una maglia di pile con [...]
https://postimages.org/
5 anni fa
Fruggy, tesoro.
Se un mio collega arrivasse in ufficio così io qualche domanda me la farei.
Poi, tendenzialmente, mi faccio i miei...
Un bacio
Se un mio collega arrivasse in ufficio così io qualche domanda me la farei.
Poi, tendenzialmente, mi faccio i miei...
Un bacio
5 anni fa
dipende dal luogo di lavoro,se bisogna mettere un camice, uno sotto potrebbe anche avere indumenti femminili,io ho spesso indossato sotto i leggings d inverno perchè ottimi contro il freddo 😄
5 anni fa
Ho letto vari commenti su questa cosa, alcuni li condivido in pieno, altri un po' meno.Quotato da Fruggy,La prossima settimana voglio andare in ufficio con pantacollant da donna neri. Ho chiesto ad alcune e mi hanno detto che ho delle belle gambe dritte quindi non sto male e potrebbero sembrare pantaloni sportivi da ciclista. Altre mi sconsigliano.
Io sono terribilmente eccitata dalla voglia di andarci e, tra l'altro, ho pure un incontro con la dirigente generale
So che reprimere mi farebbe stare davvero male.
Cosa mi dite?[...]
Però mi chiedo e ti chiedo: Perchè farlo? Non credo che tu voglia "acchiappare" in ufficio, o si? Lo fai per un fatto di ribellione? Per il piacere di mostrarti? (perchè in uffico e non altrove?) far sapere a tutti che la cosa ti piace?
Beh ho fatto delle ipotesi ma nessuna di noi lo sa meglio di te. 🙂
Bacio e abbraccio fortissimo 💗