5 anni fa
Io per fortuna non sono sposata, ma vivo con i miei genitori anziani... e allo stesso modo non è facile... 😒
5 anni fa
Quotato da Fruggy,Benvenutissima anche tu.Quotato da sofiatransexy,Se posso mi accomoderei in questo bel salotto.
Specifico a te e a coloro che pensano che sia tutto rose e fiori avere una moglie a conoscenza e consenziente, che non è proprio così. Specie quando il sesso è morto da tempo il rapporto, comunque, per quanto resta nell'amicizia e nella condivisione, è incrinato. Questo sta a dire che nel menage bastano piccole incomprensioni che diventano litigi.
Inoltre specifico che c'è differenza fra una moglie che accetta ed una moglie che è complice.
Nell'altro thread dedicato al tema si legge che alcune mogli sono complici nei giochi di sesso o addirittura complice nelle uscite in pubblico.
Nel mio caso, per esempio, mia moglie accetta, mi dà una mano nei negozi per gli acquisti, mi dà una mano a truccarmi, ma mai e poi mai mi permetterebbe di mettere il piede fuori di casa travestita. Devo dire pure che mi guarda con occhi torvi quando vado in pantacollant in ufficio e con un filo di ombretto agli occhi, avendo accettato soltanto che metto lo smalto su 2 dita di ogni mano.
Immagino certamente che convivere con chi non sa e doversi nascondere è cosa peggiore, ed infatti quello che io ritengo la cosa migliore sia riuscire ad AVERE LA POSSIBILITÀ (soprattutto economica) DI POTER VIVERE DA SOLE E FARSI I CAVOLI PROPRI.
Sono molto contenta di questo salotto che dà la possibilità a noi tutte di poterci confrontare e consolare perché, al di fuori, abbiamo solo i contatti dei singoli che ci vogliono scopare, che credono che siamo delle zoccole sempre pronte all'uso fregandosene di tutto quanto c'è dietro il nostro sacrificio per costruire o ricostruire la donna che c'è in noi 💗 💋

5 anni fa
Come ti capisco Betty però bisogna andare avanti e a quel punto visto che hai la fortuna in parte di avere una moglie complice fai le tue scelte e vai e godi con tutte le persone che ritieni che comprendano i tuoi desideri e tanti 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Bettybos,Anche la mia compagna ha accettato e a volte condiviso la mia personalità trav. Poi lei mi ha confessato che si consolava con degli amanti normali perché alla fin fine, le donne non possono rinunciare ad avere un vero maschio nel letto, e un marito c [...]
5 anni fa
mmm veramente eccitante ,in parte ti invidio 💋Quotato da Bettybos,Infatti dopo anni di corna non ci faccio neanche piú caso. Io a volte gli ho prestato alcune mie cose da donna, tipo corsetto di seta, reggicalze e qualche minigonna. A volte me li ha ridati ancora bagnati di sborra. E ti confesso che mi sono eccitat [...]
5 anni fa
Seduta davanti ad un the’ allo zenzero nel comodo salotto di arringhe....Esco dal seminato lanciando un sondaggio . Io ho ben chiara e definita la mia posizione ma vorrei sapere da voi ( senza influenzarvi con le mia idee).
Molte aziende hanno capito il trend ed hanno lanciato il collant per uomo. Molte propongono anche dei 20 den velati (molto simili a quelli x donne) ma con apertura sulle parti intime. Cosa ne pensate ?
Molte aziende hanno capito il trend ed hanno lanciato il collant per uomo. Molte propongono anche dei 20 den velati (molto simili a quelli x donne) ma con apertura sulle parti intime. Cosa ne pensate ?
5 anni fa
Io direi che l'apertura davanti è comoda. Ma fare la pipì come una donna mi piace di più
5 anni fa
Sono assolutamente d'accordo con te. Anzi i collant li odio. Adoro le autoreggenti e calze con reggicalze!
5 anni fa
Buonasera ragazze! concordo con voi, anche io non indosso collant ma appena riesco calze velate da reggicalze! Per me il top della seduzione!!! 💋
5 anni fa
Evvivaaaaa!!! Ho vinto qualcosa?!?! 😋 😋 magari un set di calze??!! Ahahahah 😄 😄
5 anni fa
Sono stata alcune volte a nichelino, da intimo Corinne... ben fornito, personale gentile...
5 anni fa
Anche io le scarpe solitamente le prendo in negozio... il mio piedino 40/41 mi aiuta parecchio... 🙂
5 anni fa
Nota su Il mio "sondaggio" relativo ai collant per uomo.
Premesso che anche io preferisco le autoreggenti, sopratutto in certe situazioni, per me il collant rappresenta la femminilità' di tutti i giorni. Indossare collant equivale a sentirsi una vera donna e non solo ...troia.
Per questa ragione sono ASSOLUTAMENTE contraria ad i collant per uomo. Nel momento in cui si legittima un indumento tipicamente femminile e lo si fa diventare - anche maschile - cade tutto. Il collant e' e deve rimanere per sole donne. Altrimenti il gusto della trasgressione di noi sorelline e la voglia di sentirci donne e non uomini che indossano "cose da donne" se ne va a farsi benedire.
Premesso che anche io preferisco le autoreggenti, sopratutto in certe situazioni, per me il collant rappresenta la femminilità' di tutti i giorni. Indossare collant equivale a sentirsi una vera donna e non solo ...troia.
Per questa ragione sono ASSOLUTAMENTE contraria ad i collant per uomo. Nel momento in cui si legittima un indumento tipicamente femminile e lo si fa diventare - anche maschile - cade tutto. Il collant e' e deve rimanere per sole donne. Altrimenti il gusto della trasgressione di noi sorelline e la voglia di sentirci donne e non uomini che indossano "cose da donne" se ne va a farsi benedire.
5 anni fa
Quotato da Fruggy,Ah. Adesso ho capito: non fai un discorso solo tra autoreggenti e collant, ma il legittimare al maschio l’uso del collant che potrebbe svilire il nostro sentirci trasgressive usandoli per sentirci donna.
Ok. Allora…
Tesoro mio, dipende tutto dai pu [...]
Mi piacerebbe vedere le tue foto con due dita smaltate. Ho provato a cercarle senza successo.Quotato da Fruggy,Ah. Adesso ho capito: non fai un discorso solo tra autoreggenti e collant, ma il legittimare al maschio l’uso del collant che potrebbe svilire il nostro sentirci trasgressive usandoli per sentirci donna.
Ok. Allora…
Tesoro mio, dipende tutto dai pu [...]
Posso conoscere la reazione dei colleghi e delle colleghe di lavoro allo smalto ed ai pantacollant ? So che sicuramente non ti curi di loro ma a me interessa l'aspetto della accettazione della massa rispetto al nostro fenomeno.
Io anche, quando posso, inserisco l'elemento femminile nel mio look / abbigliamento. Lo smalto lo metto ma quello lucido trasparente e su tutti le mani. In piscina...vado con lo smalto femminile ben evidente ed in colori sexy (rosso, viola) e ben evidenti. A volte vado a fare running con pantaloncini da uomo...scarpe da corsa....ma con i collant in bella evidenza (in genere uso il color carne). Devo dire che in queste mie esperienze "mix" non ho mai rilevato problemi di sorta. Semmai qualche risatina da parte di signorine che hanno notato la cosa. Al di la di quello che noi si possa pensare....la maggioranza delle persone non si accorge neanche delle nostre piccole differenze.
5 anni fa
Ciao Molly e ciao a tutte ragazze! Vi faccio anche io una confidenza sulla falsariga di Molly... quando ero piccola (diciamo fin verso i 13-14 anni) le mie tre sorelle maggiori si divertivano a truccarmi... mah... 💋
5 anni fa
E perché solo due 🙂 🙂 vedo che porti anche le unghie lunghe taglio femminile. Comunque sei sexyssima 💗
5 anni fa
Comunque veramente hai coraggio sopratutto nel luogo di lavoro. Brava.
Ricordo ancora quando ho messo lo smalto dall’estetista la prima volta.
Mi trovavo in vacanza , molto lontano dall’Italia, in un posto dove le differenze sono accettate.
Sono entrata in un nail center vestito da maschietto ho chiesto di fare la pedicure ed alla fine quando stava per terminare il lavoro vedendo le boccettine di smalto intorno a me chiedo alla ragazza di scegliere un colore. All’inizio non si aspettava la mia richiesta ma superato un momento di imbarazzo ha cominciato a mostrarmi i vari colori ed a consigliarmi il colore giusto. Ho accettato di buon grado anche perché scelse il rosso fuoco.
Nel frattempo si erano radunate le altre ragazze del negozio curiose della cosa. Da lì tante domande anche un po’ naïf del tipo - do you like men ??- al quale con piacere ho risposto. In poco tempo siamo diventate amiche e mi hanno consigliato quali calze acquistare , dove acquistarle, e proposto di truccarmi come una vera femminuccia.
In 5 minuti siamo passati dall’imbarazzo iniziale alla accettazione totale e riconoscimento come femminuccia. Ci vorrà ancora molto tempo in Italia...per arrivare a tutto ciò.
Ricordo ancora quando ho messo lo smalto dall’estetista la prima volta.
Mi trovavo in vacanza , molto lontano dall’Italia, in un posto dove le differenze sono accettate.
Sono entrata in un nail center vestito da maschietto ho chiesto di fare la pedicure ed alla fine quando stava per terminare il lavoro vedendo le boccettine di smalto intorno a me chiedo alla ragazza di scegliere un colore. All’inizio non si aspettava la mia richiesta ma superato un momento di imbarazzo ha cominciato a mostrarmi i vari colori ed a consigliarmi il colore giusto. Ho accettato di buon grado anche perché scelse il rosso fuoco.
Nel frattempo si erano radunate le altre ragazze del negozio curiose della cosa. Da lì tante domande anche un po’ naïf del tipo - do you like men ??- al quale con piacere ho risposto. In poco tempo siamo diventate amiche e mi hanno consigliato quali calze acquistare , dove acquistarle, e proposto di truccarmi come una vera femminuccia.
In 5 minuti siamo passati dall’imbarazzo iniziale alla accettazione totale e riconoscimento come femminuccia. Ci vorrà ancora molto tempo in Italia...per arrivare a tutto ciò.
Quotato da Fruggy,Grazie per il complimento. Solo due perché, in pubblico, non voglio espormi troppo e due soltanto possono essere una nuova moda come ad esempio "le unghie a pianoforte". Un filo di matita sotto le ciglia… per il momento così… poi vedrò 💋Quotato da marinalatrav,E perché solo due 🙂 🙂 vedo che porti anche le unghie lunghe taglio femminile. Comunque sei sexyssima 💗
5 anni fa
Credimi....è tutto vero. Non c’è una virgola di fantasia. Dopo quella prima volta ho preso coraggio e consapevolezza ed avrò messo lo smalto in almeno altri 10 centri estetici (ps per fortuna Costa molto poco li). Se devo essere sincera ....andarmi a fare le unghie (come dicono le donne) mi da ancora più soddisfazione che stare con un maschietto.Quotato da Fruggy,MARINALATRAV
Bellissima storia quella de poto in vacanza! 💋 💋 💋
Il mio è sì coraggio, ma anche una forte necessità psicologica per essere me stessa nel modo più autentico possibile (nei limiti, ovviamente) e rapportarmi agli altri in modo molto [...]
5 anni fa
Vero Fruggy !!! Libere di vivere la nostra sessualità e le nostre fantasie senza giudizi o pregiudizi. Grazie per aver creato il salotto ! Quanto sarebbe bello, ogni tanto, organizzare un vero salotto per conoscerci tutte. 💋
5 anni fa
Quotato da marinalatrav,Credimi....è tutto vero. Non c’è una virgola di fantasia. Dopo quella prima volta ho preso coraggio e consapevolezza ed avrò messo lo smalto in almeno altri 10 centri estetici (ps per fortuna Costa molto poco li). Se devo essere sincera ....andarmi a fare le unghie (come dicono le donne) mi da ancora più soddisfazione che stare con un maschietto.Quotato da Fruggy,MARINALATRAV
Bellissima storia quella de poto in vacanza! 💋 💋 💋
Il mio è sì coraggio, ma anche una forte necessità psicologica per essere me stessa nel modo più autentico possibile (nei limiti, ovviamente) e rapportarmi agli altri in modo molto [...]

3 anni fa
ma voi i maschi che incontrate,vi scopano anche se non siete enfemme,così per sapere 😄