I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto

357 interventi
10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Appena arrivato un paio di minuti fa:
"mi farei sverginare volentieriii mi insergnereste a...ovviamente una volta che lei mi ha preparato voglio scendermi il cazzoneeeeee di lui tutto in culo mentre lei mi soffoca con la fica seduta sulla mia faccia e mi mantiene le gambe alzate e mi sukkia il mio c.... bello grosso e circonciso è in foto sul profilo mio skype XXXX"

Ora questa stesso messaggio scritto con il cazzo in mano è il suo last minute che ha fuori. Poi unite tutto ciò al fatto che sul profilo ha solo foto del suo cazzo più un altro paio rubacchiate da internet ed in più è iscritto sul sito come trans e con tanto di account vip. E per finire è di Napoli. Un pò lontanino da noi. Leggendo poi il profilo si scopre che questa sua passione per la sottomissione è nata nell'adolescenza per mano di sua zia. Un trauma e un passato simili a batman insomma.
Presumo abbia mandato questa perla ad almeno 50 coppie oltre a noi in giro per la penisola nel pieno delirio dei messaggi infiniti come vip e il tutto mentre si starà smanettando alla grande.
Questo concorre al premio "morto di figa dell'anno 2014".
é il nostro cavallo vincente signori 😎

ps è un peccato non potervi linkare il profilo, ma con tutti gli indizi che vi ho dato presumo sia facile rintracciarlo.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Ricevuto ora: "sono libero giovedì tutto il giorno compresa la sera, gli altri giorni di mattina fino al primo pomeriggio"

Risposta: Io sono libera tutti i giorni nel secondo pomeriggio, Il giovedì lavoro tutto il giorno compresa la sera con mio marito.

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.10.2012 -
Scusate l'ora ,caro Franco ma la burrosita e le forme sinuose di Patty mi hanno eccita ed indotto a scrivervi, posso dirvi che se volete posso sacrificarmi per la causa,per adesso non ostante l'ora penso di essere stato ragionevole, un caro kiss Saxxxx da Mxxxxx ps posso ospitarvi in mio loft,se volete o vi trovate a passare.

purtroppo molti e forse anche i migliori li ho cancellati, ma penso che questo è fantastico:

Lui: ....
Io: ....
Lui: Ciao
Io: Ciao
Lui: Come va?
Io: Tutto bene e tu?
Lui: Tutto bene, che volete fare:
Io: E tu cosa vuoi fare?
Lui: A me piace scopare
Io: Anche a noi
Lui: ma vieni sola?
Io: No viene anche mio marito di solito
Lui: Intendevo se venivi qua da sola
No: Viene anche mio marito
Lui: Allora niente io sono etero
Io: anche mio marito è etero
Lui: Allora cosa viene a fare?
Io: Scusa pensavo di portarlo per farlo diventare bisex,
Lui: No, no allora niente, cerco solo donne, lasciamo perdere
Io: .........................................

Non ho scritto la risposta ve la lascio immaginare.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da ppriamo,
Sapete che faccio stasera 😎 sparo pvt a tutti quelli del 3d 😋 😋
a me l'hai già fatto qualche settimana fa, se vuoi pubblico il tuo messaggio d'esordio

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
**** MSG CANCELLATO DALLA MODERAZIONE ****
Non è teatro questo in cui si risolvono beghe personali.
Grazie.

10 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
@ppriamo e @macht, come abbiamo scritto qui sopra, se avete qualcosa di non risolto siete invitati a farlo in privato.
Grazie.

O si ritorna al tema del thread, o ci spiace, ma sarà chiuso.
💗 💗 💗 💗

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ne piu' ne meno il primo dei 4 messaggi che si siamo scambiati 2 settimane fa aggiungendo che come risposta di primo acchito avrei usato un romanesco "machitteconosce?" visto che non vi era mai stata alcuna iterazione tra di noi in precedenza.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
in un altro sito io e una mia amica veniamo contattati da un singolo, chiediamo un paio di foto piu' chiare dato che ci convince poco e sembra molto diverso dall'una all'altra. ci risponde con un primo piano del viso (ulteriormente diverso).

"ecco questo sono io in primo piano bella e chiara
non chiedermi altre foto
ti ho detto di essere ok
e cerco solo una bella e sana limata
attendo CONFERMA!"

ok grazie, cestino.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Cathy hai vinto il thread 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.01.2014 -
Quotato da coppia-mi,
Messaggio: ciao fateci sapere se vi va....
Risposta : se ci và cosa???
Sua risposta, di scopare con noi ovviamente, vi faremo morire...
Risposta, no grazie preferiamo vivere....
E su è pure incazzato-
Altro messaggio: sono singlle puperdottato, [...]
Sei un mito!! 🙂🙂

10 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Ho visto un inserzionista singolo che si è iscritto il 26 febbraio qui sul sito, ha fatto 2 interventi sui forum e il 26 pomeriggio era già bannato. un record.


10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2013 -
Quotato da darksideofthemoon61,
“ fate prima a saltarmi che a girarmi intorno!”
XXXXX:
Siamo una bella coppia sposata e molto complice! Vi scriviamo perchè abbiamo notato che anche voi siete una coppia bella come la nostra e per noi essere alla pari come attrazione fisic [...]
Dai per lo meno sono stati onesti. E secondo me il sesso no, ma una bella cena, dato il loro fisico, con loro te la godi tantissimo. Poi però tutti a casa.
Ma siti d'incontri enogastronomici ci sono? Sempre con i nick e visi censurati per non farsi riconoscere s'intende. é pur sempre uno dei sette peccati capitali la gola.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
CERTIFICATO

Qui dal 28.04.2013 -
L'ho trovato!!! ecco l'originale:

free******2 singoli Emilia Romagna Rimini
davvero molto bella in foto, io sono un fidanzato 49enne un po' trascurato sessualmente, per cui cerco evasioni e tanta complicità, anche per riaccendere magari con la vostra complicità la fidanzata assopitasi che mi piacerebe divenisse bsx. Se ti piacessero i massaggi, le coccole, la dolcezza, la complicità, la fantasia unita ad eleganza nei modi e signorilità d'animo io potrei divenire per te/voi un ottimo amico. Spero di conoscere belle coppie che magari possa in futuro anche presentare come miei amici alla mia fidanzata un tempo esibizionista per riaccenderle passioni e desideri. Nell'attesa se lo gradiste potrei conoscervi con cugino sposato in cerca d'evasioni.

Io amo fare massaggi, coccole, foto, film ecc. . .
Ciao Marco freesex1002chiocciolahotmailpuntocom
Inviato: 1 giorno fa

"noi" coppie Emilia Romagna
spiegami un'attimo.... tu vorresti trombare mia moglie, magari la faresti trombare pure da tuo cugino (sei generoso!!!), e tutto per risvegliare le voglie della tua fidanzata che non ne sà nulla e che forse un giorno ci presenteresti come amici???
Non è che intanto che tuo cugino aspetta il suo turno magari vorresti che gli facessi pure un pompino io.... almeno non si annoia?

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ricevuto ieri sera : ciao se mi dici dove sei vengo subito, nostra risposta : sono in bagno indovina a fare cosa?? Inizia a farti una sega così vieni subito. Sua risposta : sei una stronza, Nostra risposta : sì sì appena tirato la catenella ah ah. 😮

10 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da emmegei,
A leggere questo topic schianto dal ridere, poi pero' mi piglia una tristezza...
Per favore ditemi che ve le inventate
Non credo sia possibile inventare delle perle del genere, la realtà supera di gran lunga la più fervida immaginazione.

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Poco fa

"Ciao sinceramente non ne ho mai fatte ma ti garantisco che funziona!!!!!!l'ho sperimentata io con un paio di amiche. Oltre all'eccitazione .Viene registrato il suono dell'intera performance.Mente la donna viene io applico EFFETTI SONORI CHE ESALTANO L'ECCITAZIONE!!!!!é una cosa veramente nuova l'ho progettata io. Sono un tecnico del suono!!!!!Se vuoi provare ripeto , non vi costa nulla in tre . Ci facciamo una pizza amichevolmente , poi montiamo l'audiosex!!!!!!Ciao!!!!
Inviato: 30 minuti fa"

Chiamate la neuro

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
l'8 marzo non ci sono le infermiere hanno aperto le gabbie
xxxx esibizioniste Lombardia Milano
complimenti siete fantastici mi piacerebe far una sorpresa a mia moglie con una bella gan gang e vedo che la tua lei lo ha fato la mia lei e un desiderio da tanto tempo serebe bello
grazie alberto e morena
Inviato: 1 ora fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
Forse hai visto male, siamo un gruppo di singoli e ci sono almeno sei differenti donne nelle foto del profilo. Se vuoi organizzare una gang noi siamo a disposizione
Inviato: 1 ora fa

xxxx esibizioniste Lombardia Milano
a ok bene e dove festegiate oggi?
Inviato: 44 minuti fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
Ospito io
Inviato: 37 minuti fa

xxxx esibizioniste Lombardia Milano
questo lo ho capito ma dove zona siete a brescia o milano
Inviato: 35 minuti fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
Il profilo che dice?
Inviato: 20 minuti fa

xxxxx esibizioniste Lombardia Milano
cazzo ok ma scusa sei irracibile e la prima volta no ciaooo e
GRAZIIIIIE

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 04.07.2009 -
in 10 pagine non ho trovato roba mia nemmeno tra le righe, ma non so ancora se essere contento di questo anonimato 😄

perchè scrivere un messaggino di presentazione in cui di fatto ti stai giocando la carta migliore non è facile: dovrebbe essere breve perchè uno lungo non lo leggeresti nemmeno tu, ma finisci per essere banale; lungo e ti senti un idiota quando rileggi perchè in fondo stai parlando/puntando al sesso e basta e invece sembri un venditore di aspirapolveri negli anni 50...

però sono convinto che noi singoli con questo thread impareremo a scremare tutte le cattive abitudini e le storture, ed in breve tempo arriveremo a scrivere finalmente il messaggio perfetto 🐷

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Ciao ShrekFiona, chusco, Piolino, e tutti. Il tipo è tornato alla carica, ora non "viene subito" ma possiamo metterci d'accordo, lui mi tromba in posizioni che io nemmeno mi immagino (ma che ne sa?) mentre mio marito sta a guardare, così impara un pò (mio marito).
Abbiamo chiesto quanto ci costano a lezione queste "sdraiate", Ma come è tutto gratis che cavolo mica è un mercenario LUI.
AH AH da non crederci.
Rosa&M :Mau 😮

10 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ho ricevuto questo:

cari ragazzi,
sono in questo sito da poco tempo e dopo alcune decine di messaggi alle singole mi sto domandando se esistano e come cavolo si faccia a fare sesso bene e spensieratamente senza ricorrere alle professioniste, esiste un modo per contatatre coloro che hanno semplicemente voglia di sesso?
Se potete darmi un consiglio, anche alla mia mail privè [omissis]@live.it, ve ne sarò grato in qualche modo.
Sono un quarantenne non libero, molto giovanile, sano e di piacevole presenza ... Vi ringrazio in anticipo, conto su un po di solidarietà maschile !!!!!!

mi sono limitato a rispondere "stai sbagliando tutto", ho veramente difficoltà a capire dove inizi a sbagliare... sembra un collage delle pessime cose, c'è tutto ciò che non funziona dalla A alla Z.
Cercare singole, cercare lei che non aspettano altro di saltarti addosso, non essere libero e quarantenne di "piacevole presenza" (dalle foto un aspetto ordinario e nella media).
Lo pubblico nella speranza che sia di aiuto ad alcuni.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni