I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto

357 interventi
9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da redset,
"Salve: mi chiamo [nome]. Educato, gentile e in cerca di nuove e stimolanti situazioni da vivere con allegria. Cosa cerco? E’ subito detto: un giovane con eta’ 18-40 anni per pratiche di facesitting, mi piacerebbe inoltre ovviamente baciare, lec [...]
fosse l'unico... mi era successa una cosa simile quando ero un ragazzino (22-23 anni) che girava le prime volte in rete.
all'epoca il don che ho sgamato mi mandò le foto di un mio coetaneo, ci siamo sentiti al cell qualche volta e prima di scoprire chi fosse e si stava chiaramente segando.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
sarà che sono vissuto in un territorio in cui uno dei piu' grandi seminari è stato praticamente chiuso quando sono stati scoperti degli abusi sistematici
http://www.ilfattoquotidiano.it/2010/07/01/viaggio-nel-seminario-dove-i-vicerettori-commettono-abusi-sessuali/34976/

... ma stiamo andando fuori argomento

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
xxxx coppie Lombardia Brescia

Interessante.... Liberi oggi dopo pranzo?
"si certo non abbiamo altro da fare che correre ad ogni richiesta di coppie"

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato,
xxxx coppie Lombardia Milano
dove esattamente ... desenzano è lontanuccia...
Inviato: 28 minuti fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
xxx sul garda via xxxx 45
è praticamente il confine nord di desenzano
Inviato: 25 minuti fa

xxxxx coppie Lombardia Milano
si non dietro l'angolo ... quando vi organizzerete per bergamo o qualcos'altro più vicino a milano sud ?
Inviato: 14 minuti fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
è che mi viene difficile spostare la casa a bergamo o milano sud
Inviato: 11 minuti fa

xxxxx coppie Lombardia Milano
si non molto pratico ... ma puoi organizzare a casa di altri ... e avvicinarti.
Inviato: 10 minuti fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
se ospitate e organizzate le coppie vedo di venire con qualche ragazzo.
Inviato: 9 minuti fa

xxxx coppie Lombardia Milano
adesso non esageriamo ... avevamo solo ipotizzato che vi avvicinaste nell'organizzare qualcosa in zone più vicine ... non vogliamo sostituirci a voi.
Inviato: 5 minuti fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
cioè vorreste che noi si trovi location e vi si porti singoli e coppie vicine a casa.
"non esageriamo"

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ora mi tirerò addosso le ire dei singoli.
tra coppie con queste pretese e quelle che mi chiedono di essere libero da qui a un paio di ore ultimamente sono piu' quelle che mando a quel paese rispetto a quelle che incontro.
mi viene da pensare che siano abituate con singoli-zerbini che per un po' di figa si infilano una scopa nel culo e ramazzano la stanza mentre tengono in equilibrio un pallone sul naso.

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mach3t3,
ora mi tirerò addosso le ire dei singoli.
tra coppie con queste pretese e quelle che mi chiedono di essere libero da qui a un paio di ore ultimamente sono piu' quelle che mando a quel paese rispetto a quelle che incontro.
mi viene da pensare che [...]
La mia ira non te la attiri di sicuro (anche perché la riservo a cose più importanti 😄 ), dici una cosa più che giusta... Non tanti, ma qualche no per dignità l'ho saputo dire anche io e spero anche altri singoli. Alle volte ci si trova davanti a richieste quantomeno originali, abitando in una cittadina di mare tra le più gettonate della Riviera ti puoi immaginare negli anni la quantità di richieste, e soprattutto a cosa miravano quelle richieste, fattte da coppie dell'entroterra 🙂 Sono molte le coppie che pensano che "tutti" si sia qua per trovare un buco, quando invece molti di noi (forse la minoranza o forse no) siamo qua alla ricerca di un intrigo, di un qualcosa che forse è difficile definire, ma che quando avviene (raramente purtroppo) fa si che questo gioco abbia un senso 🙂
Buona giornata

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.07.2012 -
certi messaggi sono esillaranti meglio di molte "barzelette" che ridere ogni tanto ripenso a qualche mess e rido da solo come un cretino 😄

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
mando a quel paese una coppia e ne metto un altro...
sarà il caldo...

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
taglio la coda inutile

Quotato,
xxxx coppie Puglia
siamo una coppia pugliese in cerca di vere esperienze....
Inviato: 54 minuti fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
e le cercate a 1000 chilometri di distanza?
Inviato: 51 minuti fa

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato,
xxxx singoli Lombardia Milano

Io ci sn e participo
Inviato: 1 minuto fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
???
Inviato: 11 secondi fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
il participio è passato?

sarà il caldo...

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
addendum

Quotato,
Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
il participio è passato?
Inviato: 2 ore fa

xxxx singoli Lombardia Milano

Si avete una puttana da fottere fattemi sappere
quasi lascio in chiaro il nome...
il bello è che deve aver pensato per due ore cosa gli abbia domandato.
Certo che non capisco le coppie come facciano a resistere e a non concedersi con messaggi cosi suadenti.

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Succede anche a noi.

Arrivato un paio di ore fa da un singolo di Roma:
“mihai eccitato da morire ho il cazzo durissimo debbo sborrare sulla tua bocca”

Risposto:
Aspettavo con ansia un messaggio così intelligente ed intrigante dal Principe del paese degli stupidi, che non puoi di certo lasciare.

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da balloons,
comunque ringraziate che vi scrivono se fossero come me resteste a bocca asciutta
Bell'intervento! Molto spiritoso! Sei sprecato, dovresti fare del teatro o meglio del cabaret nei bassi fondi. Ma molto molto bassi.

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da balloons,
vorresti avere la posta piena o vuota?, dai e facile eliminare certi messaggi basta un click
preferisco avere pochi messaggi ma buoni piuttosto che decine ma di spam.
Un Sacchetto di bacioni al cioccolato per Fiona

9 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
mmmhhh.....no. non sono d'accordo
Posso sempre cambiare con 12 dozzine di rose rosse e un piccolo bigliettino profumato con scritto:

Le rose appassiscono davanti alla tua bellezza e integrità interiore dolce Fiona

Ps: il tuo Lui è grosso e muscoloso?, la mia ha già dissotterrato l'ascia di guerra

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
@balloons ricevere messaggi puo' sembrare divertente, il problema reale è che spesso non si fermano ai messaggi che pubblico ma vanno avanti fino allo sfinimento questionando sul perchè e il per come.
le coppie generalmente con fregole assurde (voglio 10 persone tra 15 minuti a carate brianza) e i singoli in completa assenza di autocritica e tu sei li in bilico tra l'essere educato, ignorarli oppure il dire loro le cose senza filtri beccandosi poi la coda di improperi.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
"mi pasco di quel cibo che solum è mio e che io nacqui per lui".....
mi pasco di quel cibo che solum è mio ET che io nacqui per lui

chiedo scusa per la cagacazzaggine

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
@oasidilussuria secondo me poteva diventare interessante lo scambio culturale tra due persone agli antipodi dell' Italia ... :-)

9 anni fa
Singolo
estero, Anguilla
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da coppiamaturacagliari,
singoli Sardegna Olbia Tempio

Salve sono uno schiavetto 45enne ..vi potrebbe stimolare ..avere uno schievetto tuttto fare a vostra disposizione.. se si basta un fischio e sono ai vosti oprdini ..aperto ad ogni tipo di ordine ...

Che dite...lice [...]
Povera colf!!! Concorrenza e pure sleale!! 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 06.01.2010 -
ciao a tutte/i,ho letto tutto il quanto scritto in questa discussione.
stupendo,ringrazio tutte/i per la bella mezz'ora passata a leggerVi
mi vergogno della mia foto,domani la cambio con quella della mia moto,magari trovo qualche Sig.ra motociclisticamente attrezzata che voglia fare un gro in compagnia,ciao
e grazie ancora per la bella serata 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni