I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto

357 interventi
9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
questa li batte tutti

Quotato,


jazz71 coppie Marche Ancona
c

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Lombardia Brescia
eh?

non ho avuto risposta, anche il soggetto era "C"
ma quanto sta male certa gente??

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
coff coff
un gruppo lombardo di cui non faccio il nome ha appena messo un last che puo' entrare a pieno diritto in questa classifica:

Quotato,
cerchiamo un singolo giovane e carino che sappia suonare
😇

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Asterisco78,
Quotato da ShrekEFiona,
ecco il tipico esemplare di singulus sfigatus paraculensis

Membro VIP di Annunci69.it XXXXX singoli Toscana Pisa
Ciao sei come una bomboniera piena di confetti.......
Mi piacerebbe conoscerti,posso interessarti?
ciao
Inviato: 19 ore fa

Shrek [...]
Secondo me si è ispirato a Lui...

http://www.youtube.com/watch?v=b5CLCQBitBE

🙂
😄 😄 😄

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
oggi è la giornata della lista della spesa:

xxxxx coppie Lombardia Milano
Domenica dopo le 12 usciamo la porto a bere una birra ed e pronta a fare tutto quello che gli dico e la prima volta ma decisi, voi cosa proponete noi cerchiamo due blak e due belli meglio dotati, ed educati e puliti e farle fare una gara di pompini che me lo chiede
xxxx coppie Lombardia
vorrei organizzare un evento però max due ragazzi ... con età non inferiore ai 27/28 anni... non troppo dotati ci interessa di più che siano depilati e carini.... chiaramente puliti..... visto che il gruppo c'è scegli te come fare..... non più di due ...

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 10.07.2014 -
Appena iscritto, dopo 5 minuti che ho postato le foto, un bsx/gay mi scrive "Mi scoperesti qualche volta"
e che sono...Tommaso la scopa ficcanaso?

9 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 10.07.2014 -
Quotato da womenlover,
@linguista_fi ti ha detto "qualche volta", ti ha scambiato per Tommaso, quello che scopa a caso 😄
si si secondo lui a caso...vabbè che in carestia ogni buco è galleria...ma insomma.....

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato,
singoli Veneto Verona

Vorrei partecipare
Inviato: 20 minuti fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona

Hai delle foto insignificanti
Inviato: 19 minuti fa

singoli Veneto Verona

in che senso
Inviato: 10 minuti fa

singoli Veneto Verona

pero 'se te lo metto in culo ti tiro la roba che hai mangiato il giorno prima
la sottile arte della persuasione

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
a me capita ogni tanto. ho due coppie che si svegliano chiedono di incontrare e poi spariscono nel nulla. sono gli ormoni del lui spesso e volentieri a prendere il sopravvento. è capitato anche di essere in tre in casa con la coppia che sparisce e solo dopo giorni ricevere un sms con scritto "scusate, lei non se la sentiva". Cerco di guardare se una coppia ha feedback e incontra realmente, se una non ha riscontri ed è iscritta dal milleecucco probabilmente non lo farà nemmeno stavolta. Sto preferendo i party alle gang perchè almeno posso contare sulla presenza di qualche coppia amica e so che non si finisce a giocare a briscola. Gang muovendo ragazzi da destra e sinistra (da milano a venezia) le organizzo solo se non ho dubbi. I bidoni capitano, con l'esperienza impari a gestirli e a prevederli, fortunatamente sono una minima parte ma qui stiamo prendendo in giro i messaggi al limite della stupidità umana.

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 17.07.2012 -
Quotato da mach3t3][quote,
singoli Veneto Verona

Vorrei partecipare
Inviato: 20 minuti fa

Membro VIP di Annunci69.it mach3t3 gruppi Veneto Verona

Hai delle foto insignificanti
Inviato: 19 minuti fa

singoli Veneto Verona

in che senso
Inviato: 10 minuti fa

singoli Veneto Verona

pero 'se te lo metto in culo ti tiro la roba che hai mangiato il giorno prima
Standing ovation
Questa è da Oscar!

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Michelangelo69,

Mach3t3... ma quanto cazz.. di stà gente Vi capita in una settimana??!
Michy..
di singoli circa 7/8 al giorno che iniziano con "so che cercate solo XX e sono YY ma ci provo lo stesso", molti di piu' quelli che chiedono l'amicizia senza dire nulla, quasi tutti li elimino guardando solo la prima foto, diciamo che uno ogni tanto cattura l'attenzione apro il profilo e uno su dieci lo contatto io.
coppie va a periodi in media circa una al giorno che sfanculo per vari motivi, un'altra a mille chilometri che mi aggiunge "perchè non si sa mai", diciamo concretizzabili un paio a settimana.
trav e trans circa 3 o 4 a settimana si propongono.
Preciso che nella maggior parte dei casi c'è educazione, a un paio di persone ho pure dato il numero di cell per vederci per una birra pur avendole rifiutate, i cafoni per fortuna sono quasi tutti quelli che ho riportato in questo thread.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Dimenticavo una categoria: le coppie che stanno a un paio di regioni di distanza che "siamo molto interessati ma non riusciamo a muoverci, organizzate da noi, non proprio da noi nel senso che non siamo ospitali... trovate un posto in cui ospitarci sotto casa nostra, grazie"

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ma usare i messaggi personali per sta roba?

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
"ci siete per gang stasera ore 23:30-24?"
arrivata in mail, senza foto ne altro da un indirizzo che non conosco.

addendum: ho replicato che a queste condizioni non ci saremmo in alcun caso, risposta:
"siete ridicoli"

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Per inciso, quelli sono stati bannati pochi minuti dopo la segnalazione di @darksideofthemoon61.
A nostro modo di vedere la cosa, sono i soliti leoni da tastiera 🙂

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da pheromone,
Ah, sì?
E allora adesso vengo lì sul Forum e vi ammazzo a tutti quanti!
...paura, eh? 😋

"Sappiamo dove abitate" lo diceva Antonio Albanese in arte Cetto Laqualunque, hahahahahaha!!!
L'utente @pheromone è stato bannato per minacce e offese sul Forum.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
il problema è che esistono anche delle coppie che si comportano in modo non troppo dissimile, vedi i messaggi che ho pubblicato.
almeno si mettessero d'accordo, sarebbero tutti molto piu' rilassati 🙂

9 anni fa
Coppia
Calabria,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da redset,
Quotato da emmegei,
A volte basta anche una sola 'chiamata' da un poliziotto senza scomodare la magistratura. Questi tizi si fanno grossi dietro un nick, una volta scoperti ritornano le merde che sono
Per risalire all'indirizzo IP dell'autore del messaggio, occorre l'autorizzazione di un magistrato. Ricevuto il via libera, il poliziotto delegato inoltra la richiesta - per dirne una - ad Annunci69, l'amministratore fornisce quel dato, viene inoltrata una seconda richiesta al provider, si risale all'utenza telefonica e il leone viene convocato in questura, dove il poliziotto, ispettore o quello che è, si limiterà ad informarlo ed informarsi circa l'eventuale reato commesso. Acquisita la dichiarazione, trasmetterà il verbale al magistrato che deciderà se procedere o meno nei suoi confronti. A ciascuno il suo ruolo. Il poliziotto non deve e non può - per fortuna - cazziare nessuno! ;-)
Più preciso di così si muore 🙂

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da Mipiacelacoppia,

giusto.. 🙂 ma fondamentalmente chi può stabilire quale approccio sia giusto o sbagliato...
dal mio punto di vista la pretesa che una coppia, gruppo o singolo sia pronto e disponibile a tutte le ore del giorno e della notte è assurda. esigerlo è una cafoneria su cui faccio selezione. capiamoci su una cosa: se una coppia mi dice che è disponibile in un certo range di giorni/orari compatibili ad avere una regolarissima vita e al divertirsi in quella porzione del tempo che è libero posso trovare un accordo. se una coppia esordisce con "siamo liberi un'ora a pranzo il giovedi, vorremmo 7 persone di cui tre di colore" li mando dove meritano, se cercano un servizio lo paghino o si accontentino del branco di desperados che non aspettano altro di essere chiamati.

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
volevo modificare un errore di battitura del prcecente e credo di aver fatto "rispondi citando"

9 anni fa
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
ho cosi tanti singoli solari che mi hanno contattato in questo fine settimana che credo sia risolto il problema di illuminare il giardino..
scusate l'interruzione..


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > I messaggi di approccio più improponibili che avete ricevuto

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni