6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
estero, Antigua e Barbuda
Cara Valentina, il tuo pensiero è straordinariamente in linea con il mio...volessi diventare amiche virtuali?Quotato da Valentinasbarazzina,Ormai sono quasi tre anni che sono in questo mondo, prima avevo un altro nick e mi sono iscritta per esplorare un nuovo lato di me. Devo dire che mi piace e sono contenta, ho conosciuto molte persone interessanti e belle, interiormente intendo. Ho sc [...]
Vieni a leggere i miei racconti dai 💋 💋
6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
Ti ho inviato una richiesta di amicizia, è stato impossibile inviarti un messaggio, hai la casella piena, auguri comunque 😉😉Quotato da Maddalena69,Cara Valentina, il tuo pensiero è straordinariamente in linea con il mio...volessi diventare amiche virtuali?Quotato da Valentinasbarazzina,Ormai sono quasi tre anni che sono in questo mondo, prima avevo un altro nick e mi sono iscritta per esplorare un nuovo lato di me. Devo dire che mi piace e sono contenta, ho conosciuto molte persone interessanti e belle, interiormente intendo. Ho sc [...]
Vieni a leggere i miei racconti dai 💋 💋
6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Cara, oggi ho compiuto due anni sul sito e sono stata invasa.Ti scrivo io domani. Grazie per la tua cortesia
6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
6 anni fa
Salve a tutti!
Io mi sono iscritto su questo sito ,per crearmi un mondo parallelo dove poter essere vero libero ,e poter esprime e condividere la mia passione per la sfera sessuale! L'unica cosa che mi fa' sentire libero ,che mi estranea dà tutto quello che è quotidianità!
Mi piace parlarne esprimere le mie emozioni e si uranente in un sito come questo tutti gli iscritti hanno almeno una cosa in comune con me!
Grazie 😜
Io mi sono iscritto su questo sito ,per crearmi un mondo parallelo dove poter essere vero libero ,e poter esprime e condividere la mia passione per la sfera sessuale! L'unica cosa che mi fa' sentire libero ,che mi estranea dà tutto quello che è quotidianità!
Mi piace parlarne esprimere le mie emozioni e si uranente in un sito come questo tutti gli iscritti hanno almeno una cosa in comune con me!
Grazie 😜