La bisessualità maschile è ancora tabú

155 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 21.03.2012 -
Quotato da Lived,
Quotato da Guymb,
Scusate, ma io vado un po’ controcorrente....Viviamo in una società dove è necessario purtroppo “etichettare” sempre tutto. Chiaro che in un sito come questo un idea di base è necessario darla, ma questo non significa che chi si “identifica” come bsx [...]
quando si crea l'alchimia del momento, come la chiami tu alzandoti dal tavolo dell'aperitivo, non può rappresentare 85% delle visite che eterosessuali fanno su un profilo di un singolo.
Non per niente sei coerente con il tuo profilo.
Sei un singolo bsex, io parlo di altro !
Cerchiamo di rimanere in topic e non snaturare tutto per cortesia.
P.S. e poi di quale alchimia parli, uno o è bsex o eterosessuale, o vuoi farmi credere che ogni buco ed ogni bocca sono uguali ?
Perdonami, non volevo assolutamente snaturare la tua richiesta.
Ritornando nel pieno della tua domanda penso questo: il 9o% delle visite degli eterosessuali, dipende principalmente innanzitutto dalla foto del profilo, e, a volte del nome del nick. Capita che in velocità nemmeno guardi a quale categoria appartiene la persona. Qualcuno se vede un sedere, o un seno, automaticamente “clicca” per vedere....salvo poi vedere che dall’altra parte c’è un suo simile. Poi c’è la categoria dei curiosi, che vogliono vedere e capire cosa fa la “concorrenza”...E poi, rimane comunque una percentuale che sicuramente, pur essendo “categorizzati” come etero, sbirciano perché qualcosa gli può interessare.

PS. Chi ha avuto modo di incontrare, sa perfettamente a quale alchimia mi riferisco.

4 anni fa
Singolo
estero, Spagna
Qui dal 07.11.2019 -
A me piace averlo succhiato e succhiarlo!! Ma non piace prenderlo e darlo ad un uomo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Premesso che un singolo che visita il profilo di un altro singolo non per forza lo fa con l'intento di un contatto, ma ci possono essere molteplici ragioni...ad esempio involontariamente soprattutto dal cellulare si schiaccia il link errato, piuttosto che si è sul sito di una lei o una coppia e leggendo un feedback o guardando le amicizie si rimane incuriositi dal chi lo ha scritto.

Tornando alla domanda iniziale....si è ancora un tabù. Vige ancora la logica del macho tutto di un pezzo che non lo sarebbe più se si scoprisse che non eterissimo certificato.
Non è un caso che ad oggi per molti uomini la peggior offesa è farsi apostrofare come gay

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Appagante91,
A me stanno altamente sulle palle quelli che si definiscono etero in pubblico e poi in privato sono bisex o gay. E per quale motivo si nascondono? Semplice. Si nascondono perché ci sono donne/coppie che cercano uomini assolutamente etero che li rifiu [...]
Esperienze vissute.
Ci siamo più volte ritrovati nel bel mezzo di giochi a quattro, con il singolo, dichiaratamente super etero, che chiede, o lo fa senza dire nulla, la sua primissima esperienza di provare a leccarmelo. Lasciando la sua donna sbalordita e forse confusa.
A noi non da fastidio, e lasciamo fare, ma "cadono le braccia", pensando a quanta falsità e con quanta mancanza di trasparenza vivono i loro intimi rapporti di coppia.
Rimanendo soli, spesso, commentando l'incontro, ci domandiamo: Se vivono la loro coppia con queste mancanze d'intima sincerità, su quali altre basi o valori si reggerebbe la loro unione famigliare?
Ma, in fondo sono solo affari loro!
Patty & Pier

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
...Non è un caso che ad oggi per molti uomini la peggior offesa è farsi apostrofare come gay [...]
no dai non è vero 😮
Definire uomo chi si offende per tale "infamia" è essere troppo buoni 🙂
Il massimo della definizione potrebbe essere "individuo" o "soggetto" 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Appagante91,
A me stanno altamente sulle palle quelli che si definiscono etero in pubblico e poi in privato sono bisex o gay. E per quale motivo si nascondono? Semplice. Si nascondono perché ci sono donne/coppie che cercano uomini assolutamente etero che li rifiu [...]
Esperienze vissute.
Ci siamo più volte ritrovati nel bel mezzo di giochi a quattro, con il singolo, dichiaratamente super etero, che chiede, o lo fa senza dire nulla, la sua primissima esperienza di provare a leccarmelo. Lasciando la sua donna sbalordita e forse confusa.
A noi non da fastidio, e lasciamo fare, ma "cadono le braccia", pensando a quanta falsità e con quanta mancanza di trasparenza vivono i loro intimi rapporti di coppia.
Rimanendo soli, spesso, commentando l'incontro, ci domandiamo: Se vivono la loro coppia con queste mancanze d'intima sincerità, su quali altre basi o valori si reggerebbe la loro unione famigliare?
Ma, in fondo sono solo affari loro!
Patty & Pier

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io sono il lui di coppia e sono etero.
Se fossi un singolo, ovviamente, sarei ugualmente etero.
Ma se fossi un singolo pur etero, girerei anche sui profili dei singoli (etero) per confrontare il mio profilo e album con coloro che dai feedback ricevuti, dimostrano di saper interagire con coppie e singole.
Perciò per me non si tratta di bisessualità apparente o inconscia o nascosta ma di semplicissimo "spionaggio industriale".

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da lecap,
Io sono il lui di coppia e sono etero.
Se fossi un singolo, ovviamente, sarei ugualmente etero.
Ma se fossi un singolo pur etero, girerei anche sui profili dei singoli (etero) per confrontare il mio profilo e album con coloro che dai feedback ricev [...]
ridoooooooooooooooooo per lo spionaggio industriale 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Un'oretta fa, grazie a un'intervento rivolto a me, ho potuto costatare che dichiararsi bisex è ancora un grosso tabù per chi afferma di essere convintamente etero.
Per me sono solo affari suoi, e sorrido.
Pier

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Un'oretta fa, grazie a un'intervento rivolto a me, ho potuto costatare che dichiararsi bisex è ancora un grosso tabù per chi afferma di etero convinto.
Per me sono solo affari suoi, e sorrido.
Pier
Non so cosa ti sia successo, ma sappi che il thread che ho aperto è stato fatto proprio per provocare.
Io non ho alcun dubbio che sia ancora un tabù, e, proprio per attizzare aggiungo che è molto, forse troppo , più diffuso di quanto si immagini.
Qui la maggior parte dei maschi sono bsex se non gay non dichiarati ed anche gli annuncio di coppie che cercano un maschio bsex attivo passivo per me sono annunci governati da maschi che cercano cazzi ma hanno il terrore di dirlo alle compagne ed al mondo dei trasgressivi.
D'altronde noi singoli sappiamo bene quante volte durante il gioco, i lui di coppia cercano di prendertelo in bocca, ed ancorché quanto questo infastidisca le loro compagne.

Quindi sulla famosa frase che su alcuni annunci recita: sessualmente non ci manca nulla e lo facciamo benissimo da soli…………..
ci sarebbe da discutere.
@lived

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Lived,

Non so cosa ti sia successo, ma sappi che il thread che ho aperto è stato fatto proprio per provocare.
Io non ho alcun dubbio che sia ancora un tabù, e, proprio per attizzare aggiungo che è molto, forse troppo , più diffuso di quanto si immagini.
Qui la maggior parte dei maschi sono bsex se non gay non dichiarati ed anche gli annuncio di coppie che cercano un maschio bsex attivo passivo per me sono annunci governati da maschi che cercano cazzi ma hanno il terrore di dirlo alle compagne ed al mondo dei trasgressivi.
D'altronde noi singoli sappiamo bene quante volte durante il gioco, i lui di coppia cercano di prendertelo in bocca, ed ancorché quanto questo infastidisca le loro compagne.
Quindi sulla famosa frase che su alcuni annunci recita: sessualmente non ci manca nulla e lo facciamo benissimo da soli????..
ci sarebbe da discutere.
@lived
Se cliki sul numero dei post, sotto la mia icona potrai leggere l'intervento che mi riguarda, e a cui mi riferisco. Ma non è così importante.

Hai ragione e sono convinto che molti, alcuni, pochi sono interessati al sesso con lo stesso loro sesso, avendo il terrore delle loro stesse sensazioni sessuali, ma quelli che mi fanno più dubitare sulla loro integra eterosessualità, sono coloro che non perdono occasione per dileggiare, sminuire, e anche offendere chi si dichiara bisex o omosex e vivono appieno la loro sessualità. Almeno nell'anonimato di questo ottimo sito.
Tuttavia se rimangono a un palmo dal mio culo, possono fare ciò che vogliono.
Per ultimo, continui ad avere ragione su chi si dichiara super soddisfatto della loro vita sessuale privato e sono qui a cercare, ma che cercano? se hanno già tutte le soddisfazioni e godimenti che vogliono e desiderano.

Pier

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io no credo, dopo l intervento di messina che ,chi pratica scambismo e si iscrive qui ,pensi alla bisessualità come taboo! O almeno quelli veramente trasgressivi certamente non lo credono.
Ma una cosa è essere bisessuali e un altra è rubare le calze alla moglie ecc ecc!
NOn sono gli orientamenti sessuali in discussione ma la clandestinità dei modi che è il contrario della sessualità consapevole !
Grazie Messina del tuo intervento

4 anni fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 08.01.2012 -
messina19, in effetti sei fortunato ad essere in coppia con una donna che ti ha compreso.
E' successo la stessa cosa a me, sono insieme a una donna meravigliosa che ha capito, assecondato senza se e senza ma.
Pier

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da messina19,
A mio parere più che essere un tabù e quasi vergogna di ammetterlo da parte dell'uomo. Io mi ritengo una persona molto fortunata in quanto ho avuto la fortuna di trovare una ragazza che più che chiudermi un mondo come molti potrebbero pensar [...]
sei uno dei pochi che lo dice, e lo fai con una sincerità bellissima.
Ti faccio i miei complimenti, anzi vi faccio a te e alla tua donna.
Questa è apertura mentale e se posso permettermi da una community che si definisce open minded il tuo outing dovrebbe rappresentare l'ordinario e non lo straordinario.
Buona vita @lived

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Io mi propongo come singolo bsx, so che molte coppie mi eviteranno per questo motivo, ma le coppie che avrò (ho avuto) la fortuna di incontrare mi hanno regalato emozioni uniche e chissenefrega dei tabù

4 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da BISEX_PV,


... e chissenefrega dei tabù [...]
Mi pare che agli iscritti in siti come questo, dei tabù non gli importi gran che.
Sei bisex? Si? Allora fai bene a privilegiare coppie composte da lui bisex.

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
Quotato da lecap,
Quotato da BISEX_PV,


... e chissenefrega dei tabù [...]
Mi pare che agli iscritti in siti come questo, dei tabù non gli importi gran che.
Sei bisex? Si? Allora fai bene a privilegiare coppie composte da lui bisex.
mi rifacevo al titolo della discussione 🙂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Io sono un singolo molto aperto sessualmente ma non riesci mai ad aprirti completamente nelle tue fantasie perchè questo è un paese bigotto dove la bisessualità maschile viene confusa con l'omosessualità

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2019 -
Quotato da Intenso71,
Certo che è ancora un tabù.
Io penso che non sia tutto bianco o tutto nero, ma ci sono toni di grigio in tutti.
Molto probabilmente siamo tutti un po' bisex, chi più e chi meno. Però questa cosa non emerge perché non lo si vuole ammettere [...]
Ottima risposta
Quoto in toto

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Lived,
Posto qui in singoli un dubbio che mi assale.
La libertà sessuale, soprattutto oggi che molti tabù sono stati infranti, dovrebbe rappresentare la normalità.
Ma se è così, è spiegabile che molti singoli ricevono il 90% delle visite da altri singoli [...]
secondo me l'importante è divertirsi.......poi se sei etero e per realizzare una fantasia ti fai scopare da un'oumo........di certo non diventi omosessuale!!!!!!! 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La bisessualità maschile è ancora tabú

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni