La bisessualità maschile è ancora tabú

155 interventi
4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
non riesci mai a fidarti al 100% sulla sua riservatezza!!!

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 09.12.2017 -
In effetti il tuo ragionamento è coerente ai fatti di questo sito, mi reputo etero perché piacerebbe avere una esperienza con una donne per condividere la mia passione, con un uomo non potrei andare oltre al vederci completamente o quasi nudi sono molto attratto da una bella passerina completamente depilata ed adorarla all'infinito.
Sia ben chiaro non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali, quello che considero è la persona fisica come intelligenza e rispetto, non considero una persona per l'orientamento sessuale che ha.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da erosslave,
Quotato da Lived,
Posto qui in singoli un dubbio che mi assale.
La libertà sessuale, soprattutto oggi che molti tabù sono stati infranti, dovrebbe rappresentare la normalità.
Ma se è così, è spiegabile che molti singoli ricevono il 90% delle visite da altri singoli [...]
secondo me l'importante è divertirsi.......poi se sei etero e per realizzare una fantasia ti fai scopare da un'oumo........di certo non diventi omosessuale!!!!!!! 😄 😄 😄
certo che no ma non sei neppure etero se hai certe fantasie e desideri 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Appagante91,
A me stanno altamente sulle palle quelli che si definiscono etero in pubblico e poi in privato sono bisex o gay. E per quale motivo si nascondono? Semplice. Si nascondono perché ci sono donne/coppie che cercano uomini assolutamente etero che li rifiu [...]
Esperienze vissute.
Ci siamo più volte ritrovati nel bel mezzo di giochi a quattro, con il singolo, dichiaratamente super etero, che chiede, o lo fa senza dire nulla, la sua primissima esperienza di provare a leccarmelo. Lasciando la sua donna sbalordita e forse confusa.
A noi non da fastidio, e lasciamo fare, ma "cadono le braccia", pensando a quanta falsità e con quanta mancanza di trasparenza vivono i loro intimi rapporti di coppia.
Rimanendo soli, spesso, commentando l'incontro, ci domandiamo: Se vivono la loro coppia con queste mancanze d'intima sincerità, su quali altre basi o valori si reggerebbe la loro unione famigliare?
Ma, in fondo sono solo affari loro!
Patty & Pier
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da erosslave,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Appagante91,
A me stanno altamente sulle palle quelli che si definiscono etero in pubblico e poi in privato sono bisex o gay. E per quale motivo si nascondono? Semplice. Si nascondono perché ci sono donne/coppie che cercano uomini assolutamente etero che li rifiu [...]
Esperienze vissute.
Ci siamo più volte ritrovati nel bel mezzo di giochi a quattro, con il singolo, dichiaratamente super etero, che chiede, o lo fa senza dire nulla, la sua primissima esperienza di provare a leccarmelo. Lasciando la sua donna sbalordita e forse confusa.
A noi non da fastidio, e lasciamo fare, ma "cadono le braccia", pensando a quanta falsità e con quanta mancanza di trasparenza vivono i loro intimi rapporti di coppia.
Rimanendo soli, spesso, commentando l'incontro, ci domandiamo: Se vivono la loro coppia con queste mancanze d'intima sincerità, su quali altre basi o valori si reggerebbe la loro unione famigliare?
Ma, in fondo sono solo affari loro!
Patty & Pier
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!
Infatti la parola completa è eterosessuale non eterofidanzato !
Sei bisessuale quanto meno...
In ogni caso ,avendo letto gli interventi , penso che la risposta alla domanda iniziale è si!
È ancora un taboo se gli stessi bisessuali e omosessuali cercano di convincersi che sono eterosessuali 🙂

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da erosslave,
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!
"...L'eterosessualità è una variante naturale del comportamento umano che comporta l'attrazione sentimentale e/o sessuale verso individui dell'altro sesso..." quindi non sei etero 😮

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da erosslave,
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!
"...L'eterosessualità è una variante naturale del comportamento umano che comporta l'attrazione sentimentale e/o sessuale verso individui dell'altro sesso..." quindi non sei etero 😮
Ahhhh
Dicitengello vuie a sta compagna vosta....

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da erosslave,
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!
Ahahah. Questa è da incorniciare.
ma che cazzo dici...................se uno si nasconde è per la riservatezza...........sai cosa vuol dire???????? penso di no visto la tua ignoranza!!!!!!!!!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da milano_58,
Quotato da erosslave,
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!
"...L'eterosessualità è una variante naturale del comportamento umano che comporta l'attrazione sentimentale e/o sessuale verso individui dell'altro sesso..." quindi non sei etero 😮
Ahhhh
Dicitengello vuie a sta compagna vosta....
visto che secondo te non sono etero.........perchè non ci vediamo????????????!!AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH hai paura???????

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da erosslave,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da milano_58,
Quotato da erosslave,
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!
"...L'eterosessualità è una variante naturale del comportamento umano che comporta l'attrazione sentimentale e/o sessuale verso individui dell'altro sesso..." quindi non sei etero 😮
Ahhhh
Dicitengello vuie a sta compagna vosta....
visto che secondo te non sono etero.........perchè non ci vediamo????????????!!AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH hai paura???????
P sai intrattenere un discorso con un filo logico o ti piace solo fare lo sborrone da tastiera?
Se fai sesso con donne sei etero ,se lo fai con tutt’e due sei bisex ,se lo fai con uomini sei omosessuale poi con le supercazzole si può andare avanti per giorni 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da erosslave,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Appagante91,
A me stanno altamente sulle palle quelli che si definiscono etero in pubblico e poi in privato sono bisex o gay. E per quale motivo si nascondono? Semplice. Si nascondono perché ci sono donne/coppie che cercano uomini assolutamente etero che li rifiu [...]
Esperienze vissute.
Ci siamo più volte ritrovati nel bel mezzo di giochi a quattro, con il singolo, dichiaratamente super etero, che chiede, o lo fa senza dire nulla, la sua primissima esperienza di provare a leccarmelo. Lasciando la sua donna sbalordita e forse confusa.
A noi non da fastidio, e lasciamo fare, ma "cadono le braccia", pensando a quanta falsità e con quanta mancanza di trasparenza vivono i loro intimi rapporti di coppia.
Rimanendo soli, spesso, commentando l'incontro, ci domandiamo: Se vivono la loro coppia con queste mancanze d'intima sincerità, su quali altre basi o valori si reggerebbe la loro unione famigliare?
Ma, in fondo sono solo affari loro!
Patty & Pier
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!
Infatti la parola completa è eterosessuale non eterofidanzato !
Sei bisessuale quanto meno...
In ogni caso ,avendo letto gli interventi , penso che la risposta alla domanda iniziale è si!
È ancora un taboo se gli stessi bisessuali e omosessuali cercano di convincersi che sono eterosessuali 🙂
incontriamoci, parliamone e.............poi vediamo, ok???????

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da erosslave,
Quotato da Appagante91,
Quotato da erosslave,
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!
Ahahah. Questa è da incorniciare.
ma che cazzo dici...................se uno si nasconde è per la riservatezza...........sai cosa vuol dire???????? penso di no visto la tua ignoranza!!!!!!!!!
Si vede la riservatezza. Siamo su un sito dove si può essere anonimi, e i bsx continuano a nascondersi tra gli etero. 😂
inutile parlare con gli ignoranti..............io non devo dar conto a nessuno!!!!!!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da erosslave,
Quotato da Appagante91,
Quotato da erosslave,
Quotato da Appagante91,
Quotato da erosslave,
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!
Ahahah. Questa è da incorniciare.
ma che cazzo dici...................se uno si nasconde è per la riservatezza...........sai cosa vuol dire???????? penso di no visto la tua ignoranza!!!!!!!!!
Si vede la riservatezza. Siamo su un sito dove si può essere anonimi, e i bsx continuano a nascondersi tra gli etero. 😂
inutile parlare con gli ignoranti..............io non devo dar conto a nessuno!!!!!!
A nessuno, ci mancherebbe !
A te stesso e ai tuoi taboo si però 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da erosslave,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da milano_58,
Quotato da erosslave,
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!
"...L'eterosessualità è una variante naturale del comportamento umano che comporta l'attrazione sentimentale e/o sessuale verso individui dell'altro sesso..." quindi non sei etero 😮
Ahhhh
Dicitengello vuie a sta compagna vosta....
visto che secondo te non sono etero.........perchè non ci vediamo????????????!!AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH hai paura???????
P sai intrattenere un discorso con un filo logico o ti piace solo fare lo sborrone da tastiera?
Se fai sesso con donne sei etero ,se lo fai con tutt’e due sei bisex ,se lo fai con uomini sei omosessuale poi con le supercazzole si può andare avanti per giorni 😄
mi fai solo ridere.............sborrone da tastiera AAAAHHHHHHHHHHH incotrimoci..........se sono gay non rti dovrei neanche toccare..............innutile dire parole campate in aria!!!!!!!!!

4 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 02.06.2019 -
credo chew tutti, indistintamente, siamo bsx, poi è l'occasione che fa venire fuori la bisessualità.
Io sono bsx, seppur attivo, ma credo che nel gioco gli unici paletti debbano essere il buon gusto ed il rispetto reciproco.
La trasgressione non è fatta per i tabù

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La trasgressione non è fatta per i taboo ed è proprio questo il motivo per cui chi pratica sesso bisex dovrebbe essere cosciente dei propri orientamenti sessuali !
Scoparsi un uomo con la gonna non significa essere etero ed essere attivi nemmeno !
Chi ha paura delle parole?

4 anni fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
La trasgressione non è fatta per i taboo ed è proprio questo il motivo per cui chi pratica sesso bisex dovrebbe essere cosciente dei propri orientamenti sessuali !
Scoparsi un uomo con la gonna non significa essere etero ed essere attivi nemmeno !
[...]
Eppure in certe condizioni penso sia possibile. Mi spiego se sei in prigione puo capitare che qualche armadio a due ante tutto fuorche bsx si scarichi su un giovane detenuto dalle forme agraziate e femminili.

D' altronte anche Chuck Norris non è bsx e che ha finito le donne. 😂😂🤣🤣

4 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 02.06.2019 -
L'essere bisex vuol diire mettere in conto tutto, non solo da attivo

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da mishaemasha,
La trasgressione non è fatta per i taboo ed è proprio questo il motivo per cui chi pratica sesso bisex dovrebbe essere cosciente dei propri orientamenti sessuali !
Scoparsi un uomo con la gonna non significa essere etero ed essere attivi nemmeno !
[...]
Eppure in certe condizioni penso sia possibile. Mi spiego se sei in prigione puo capitare che qualche armadio a due ante tutto fuorche bsx si scarichi su un giovane detenuto dalle forme agraziate e femminili.

D' altronte anche Chuck Norris non è bsx e che ha finito le donne. 😂😂🤣🤣
Ah ah ah per norris poteva ricominciare il secondo giro
Si, esistono situazioni di emergenza come le prigioni certo!
Ma vedi la riflessione è proprio questa!
Pur di non ammettere di essere bisex o omo la gente preferisce il bollino di morto di figa ....è pazzesco!
Cioè, se vai coi maschi perché quello è il tuo orientamento !in ambienti come A69 spero sia lecito e nessuno abbia idee o pregiudizi omofobi !
Se vieni qui e dici che sei etero ma hai solo feed di trav ...beh ,allora stai dichiarando che ogni buco va bene e sei un morto di figa!

Io ,se scopassi con uomini preferirei la prima ipotesi che la seconda

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Olbiese70,
Bsx fiero di esserlo... mi piacciono da morire le donne ma allo stesso tempo adoro il cazzo ma.... purtroppo si, credo che nella vita di tutti i giorni questo sia ancora tabù 😭
qui no!
non dovrebbe


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La bisessualità maschile è ancora tabú

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni