Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La bisessualità maschile è ancora tabú

181 interventi
6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Basilicata,
Qui dal 02.06.2019 -
credo chew tutti, indistintamente, siamo bsx, poi è l'occasione che fa venire fuori la bisessualità.
Io sono bsx, seppur attivo, ma credo che nel gioco gli unici paletti debbano essere il buon gusto ed il rispetto reciproco.
La trasgressione non è fatta per i tabù

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La trasgressione non è fatta per i taboo ed è proprio questo il motivo per cui chi pratica sesso bisex dovrebbe essere cosciente dei propri orientamenti sessuali !
Scoparsi un uomo con la gonna non significa essere etero ed essere attivi nemmeno !
Chi ha paura delle parole?

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Quotato da mishaemasha,
La trasgressione non è fatta per i taboo ed è proprio questo il motivo per cui chi pratica sesso bisex dovrebbe essere cosciente dei propri orientamenti sessuali !
Scoparsi un uomo con la gonna non significa essere etero ed essere attivi nemmeno !
[...]
Eppure in certe condizioni penso sia possibile. Mi spiego se sei in prigione puo capitare che qualche armadio a due ante tutto fuorche bsx si scarichi su un giovane detenuto dalle forme agraziate e femminili.

D' altronte anche Chuck Norris non è bsx e che ha finito le donne. 😂😂🤣🤣

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Basilicata,
Qui dal 02.06.2019 -
L'essere bisex vuol diire mettere in conto tutto, non solo da attivo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tomas47,
Quotato da mishaemasha,
[...]
Eppure in certe condizioni penso sia possibile. Mi spiego se sei in prigione puo capitare che qualche armadio a due ante tutto fuorche bsx si scarichi su un giovane detenuto dalle forme agraziate e femminili.

D' altronte anche Chuck Norris non è bsx e che ha finito le donne. 😂😂🤣🤣
Ah ah ah per norris poteva ricominciare il secondo giro
Si, esistono situazioni di emergenza come le prigioni certo!
Ma vedi la riflessione è proprio questa!
Pur di non ammettere di essere bisex o omo la gente preferisce il bollino di morto di figa ....è pazzesco!
Cioè, se vai coi maschi perché quello è il tuo orientamento !in ambienti come A69 spero sia lecito e nessuno abbia idee o pregiudizi omofobi !
Se vieni qui e dici che sei etero ma hai solo feed di trav ...beh ,allora stai dichiarando che ogni buco va bene e sei un morto di figa!

Io ,se scopassi con uomini preferirei la prima ipotesi che la seconda

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Olbiese70,
Bsx fiero di esserlo... mi piacciono da morire le donne ma allo stesso tempo adoro il cazzo ma.... purtroppo si, credo che nella vita di tutti i giorni questo sia ancora tabù 😭
qui no!
non dovrebbe

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da erosslave,
Ognuno la vede come vuole.....................io mi ritengo etero perchè mi piacciono le DONNE!!!! con i maschi, se voglio ci vado ma è solo ed esclusivamente per sesso!!!
Ahahah. Questa è da incorniciare.
Bellissima
Ecco spiegatemi perché io (donna) dovrei amare la bisessualità maschile se i maschi stessi la odiano tanto da non voler ammettere di essere BSX?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Olbiese70,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Olbiese70,
Bsx fiero di esserlo... mi piacciono da morire le donne ma allo stesso tempo adoro il cazzo ma.... purtroppo si, credo che nella vita di tutti i giorni questo sia ancora tabù 😭
qui no!
non dovrebbe
👍 qui no appunto, però vedo sventolare eterosessualità a go go e, quando vedo le visite al mio profilo, sono per la maggiore di questi etero... qualcosa non mi torna... 🙂
infatti ne stiamo parlando...se non fosse come dici probabilmente non ce ne sarebbe bisogno 😄
non sempre comunque, a volte noi guardiamo un feed di una coppia e...ci capita pure la pagina di belfagor!
comunque il problema non e' essere bisex ma dichiararsi etero se non lo sei!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
...comunque il problema non e' essere bisex ma dichiararsi etero se non lo sei!
fa molto più comodo se sei alla caccia di gentili pulzelle e poi bisogna essere machi in un sito come questo altrimenti sei gay e stop 😭

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mishaemasha,
...comunque il problema non e' essere bisex ma dichiararsi etero se non lo sei!
fa molto più comodo se sei alla caccia di gentili pulzelle e poi bisogna essere machi in un sito come questo altrimenti sei gay e stop 😭
aoh!!!, pure a me faceva comodo farmi prestare la macchina da mio cugino….ma c avevo 20 anni 😄 😄 😄
almeno qui cerchiamo di essere veri 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.11.2011 -
Io credo invece che molte cp o singole non conoscano il significato di bisex. Pensano che se uno è bisex vuole fare sesso con entrambi e quindi vi è la paura del lui di cp che un m gli succhi il cazzo o gli sfiori il culo.
Io personalmente nella mia esperienza con le cp ho avuto rapporti quasi sempre solo con le lei e solo un paio di volte con entrambi. E i rapporti con altri m li ho avuti solo in incontri con m e li preferisco cosi

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Secondo voi un etero può avere la fantasia di fare un gang band di soli uomini dove io sono il solo passivo??? e si può lasciarsi andare a fantasie del genere con il rischio di farsi riconoscere ed essere sputtanato??

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da erosslave,
Secondo voi un etero può avere la fantasia di fare un gang band di soli uomini dove io sono il solo passivo??? e si può lasciarsi andare a fantasie del genere con il rischio di farsi riconoscere ed essere sputtanato?? [...]
Certo che si però non è certamente un etero 😮

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
La bisessualità maschile è un tabù, una vergogna. Un giorno parlando con un mio caro amico, gli raccontavo di un incontro con una coppia in cui la lei, iniziò a leccarmi il buco. Gli dicevo di quanto fosse brava e mi avesse fatto godere, e lui, parole testuali, ti ha leccato il buco???? Ma è roba da froci!!!! Ecco siamo a questi livelli

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Galaxy966,
La bisessualità maschile è un tabù, una vergogna. Un giorno parlando con un mio caro amico, gli raccontavo di un incontro con una coppia in cui la lei, iniziò a leccarmi il buco. Gli dicevo di quanto fosse brava e mi avesse fatto godere, e lui, parol [...]
Normalmente chi da queste risposte è colui che esteriormente vuole apparire come supermacho ma che per primo è bsx o gay.
Purtroppo esiste questa classizzazione e questo comune pensiero che un uomo se è bsx non è più un uomo

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Galaxy966,
La bisessualità maschile è un tabù, una vergogna. Un giorno parlando con un mio caro amico, gli raccontavo di un incontro con una coppia in cui la lei, iniziò a leccarmi il buco. Gli dicevo di quanto fosse brava e mi avesse fatto godere, e lui, parol [...]
Nel rimarcare le sue distanze il tuo amico ha evidenziato la sua incomprensione e capacità di recepire emozioni sessuali. Le quali per lui possono essere anche veritiere, ma altri possono averne differenti.
Comunque rigiriamo la situazione si casca sempre nel contrasto tra le emozioni personali e i dogmi, o tabù, della società in cui siamo immersi.
Volendo, è facilissimo affermare che gli "eterosessuali" appartengono al regno "normalità", mentre tutti gli "altri" sono altro. Ma che vuol dire altro, o differenti?
Ritenendo che ognuno di noi è un'entità con le sue caratteristiche, opinioni, sensazioni e quanto altro, che casualmente vive rapportandosi con un'infinità di altre singole entità, che per vari motivi tenderebbero ad omologare unificando e classificando abitudini e, purtroppo, emozioni, sensazioni, e piaceri della vita.
Per me il problema, se di tale si tratta, è sempre e comunque seguire o non seguire la massima: "vivi ciò che ti fa star bene, e lascia vivere senza criticare, che è meglio".
Pier

6 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da Galaxy966,
Nel rimarcare le sue distanze il tuo amico ha rimarcato la sua incomprensione e capacità di recepire emozioni sessuali. Le quali per lui possono essere anche veritiere, ma altri possono averne differenti.
Comunque rigiriamo la situazione si casca sempre nel contrasto tra le emozioni personali e i dogmi, o tabù, della società in cui siamo immersi.
Volendo, è facilissimo affermare che gli "eterosessuali" appartengono al regno "normalità", mentre tutti gli altri sono altro. Ma che vuol dire altro, o differenti?
Io ritengo che ognuno di noi è un'entità con le sue caratteristiche, opinioni, sensazioni e quanto altro, che casualmente vive rapportandosi con un'infinità di altre singole entità, che per vari motivi tenderebbero ad omologare unificando e classificando abitudini e, purtroppo, emozioni, sensazioni, e piaceri della vita.
Per me il problema, se di tale si tratta, è sempre e comunque seguire o non seguire la massima: "vivi ciò che ti fa star bene, e lascia vivere senza criticare.
Pier
Pienamente d'accordo

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 27.11.2011 -
Quotato da Galaxy966,
Al giorno d'oggi credo sia pura ignoranza e arretratezza culturale. Non dico che tutti debbano essere bsx, ma penso che chi si ostina a vedere bsx o il gay come un diverso o un malato, sia solo un ipocrita e uno che non sa vedere più in la del proprio naso

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, condivido il fatto che più esperienze sessuali si hanno e più si ricerca qualcosa di nuovo. Se inizialmente si pensa di non addentrarsi nell'ignoto di una esperienza, con il tempo ci si apre mentalmente e si a voglia di sperimentare.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Appagante91,

D'Annunzio è un esempio. Quel porco.
sant' uomo 😋
il D'Annunzio… 🐷