La bisessualità maschile è ancora tabú

155 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Il_Boudoir,
...Percui occorre fare chiarezza ed imparare a riconoscere meglio le categorie anche se non è affatto facile,, la maggioranza assimila gay e bisex in un unica fascia ma non è affatto cosi' nè per le donne nè per gli uomini, e poi dovremmo cancellare l'equazione bisex mezzo uomo o mezza donna come credono i comuni benpensanti perchè non sta in piedi..
Mi viene anche il dubbio ad un certo punto che tutto sommato i bisessuali siano piu' completi e fortunati di noi, insomma si divertono di piu' di tutti.
forse si

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 17.06.2017 -
Quotato da erosslave,
Quotato da Lived,
Posto qui in singoli un dubbio che mi assale.
La libertà sessuale, soprattutto oggi che molti tabù sono stati infranti, dovrebbe rappresentare la normalità.
Ma se è così, è spiegabile che molti singoli ricevono il 90% delle visite da altri singoli [...]
secondo me l'importante è divertirsi.......poi se sei etero e per realizzare una fantasia ti fai scopare da un'oumo........di certo non diventi omosessuale!!!!!!! 😄 😄 😄
e chi divento o vuoi dirmi che rimango eterosessuale?

4 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da Bromance097,
Quotato da Il_Boudoir,
Noi siamo tutti etero e per esperienza diretta vi testimonio che abbiamo conosciuto in alcuni club uomini di coppia bisessuali e rispedito a monte i loro inviti "extra" percui ragione percui non abbiamo avuto modo di organizzargli gang bang [...]
Da quando in qua i gay sarebbero effemminati? Se pensavate ai gay come effemminati è perché conoscete solo il classico stereotipo che la società mette sempre avanti e questo perché in Italia si è sempre indietro, mentre la maggioranza dei gay sono assolutamente "virili" e non li distinguereste da un etero. E questo perché non c'entra la sessualità, ma c'entra essere uomo o meno. E comunque uno può essere effemminato o virile come gli pare, qual è il problema? Atteggiamento e modo di fare non hanno nessun collegamento con la sessualità, visto che ci sono anche uomini etero che sono effemminati nei modi. Un po' più cultura e apertura mentale, ragazzi ;)
mi è piaciuto e approvo al 100 %il tuo punto di vista.....nonstante I tuoi soli 22 anni dimostri una grande maturità. Complimenti

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Lived,
Posto qui in singoli un dubbio che mi assale.
La libertà sessuale, soprattutto oggi che molti tabù sono stati infranti, dovrebbe rappresentare la normalità.
Ma se è così, è spiegabile che molti singoli ricevono il 90% delle visite da altri singoli [...]
è l'ignoranza e i pregiudizi di certe perrsone, specilmente donne che spigono un'uomo a celare la bisessualità............ad esempio la depilazione all'ano e natiche............viene preso per omosessuale anche se sei etero senza pensare che è solo una questione d'igiene!! vorrei dire a tutte quelle donne che pensano che avere il culo rasato è da gay di andare in una palestra di bodybuilding, dove hanno tutti il culo rasato e dire che sono gay..............mi sa che non riusciranno vive!!!!!!!

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Sembra di stare negli anni 50............è logico che vedendo un cazzo ti sale l'eccitazione!! è un'ipocrisia dire il contrario.............come una donna che vede la fica di un'altra donna................la comincia prima a sditalinare e poi se la slinguazza tutta............perchè non dovrebbe farlo un'uomo con un'altro uomo???!!! è che voi donne siete le prime ipocrite e false..........prima non volete che noi siamo bsx.......però poi siete le prime a chiedercelo(ovviamente in modo indiretto perchè voi non parlate mai diretto)

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La bisessualità è un orientamento , ne meglio né peggio della eterosessualità ,chiunque pensi che un bisessuale è un diverso o un malato è un imbecille e un ignorante ,esattamente come chi ,bisessuale , pensi di essere più avanti di un etero !

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da erosslave,
Sembra di stare negli anni 50............è logico che vedendo un cazzo ti sale l'eccitazione!! è un'ipocrisia dire il contrario.............come una donna che vede la fica di un'altra donna................la comincia prima [...]
"Voi donne" chi?
Ma è così difficile accettare che come tu hai la libertà di andare a letto con chi vuoi anche noi abbiamo la stessa libertà?
Sei bsx? Ottimo, ti concentri su uomini e donne a cui piacciono i bsx.
Non hai di certo il diritto di prendertela con una donna che magari preferisce uomini etero. Il diritto di scelta non funziona a senso unico.
Ah e se pensi che siamo tutti bsx...a me le vagine altrui fanno orrore 😄
Quindi no, non toccherei mai un'altra donna. La stessa cosa vale per gli uomini etero.
Non sono minimamente eccitati vedendo piselli altrui, anzi.

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da erosslave,
Sembra di stare negli anni 50............è logico che vedendo un cazzo ti sale l'eccitazione!! è un'ipocrisia dire il contrario.............come una donna che vede la fica di un'altra donna................la comincia prima [...]
Tu hai qualche problema ad accettare la TUA bisessualità, e per renderti -normale- pensi che ciò che provi TU lo debbano provare gli altri. A chi è etero come me, non sale proprio l'eccitazione vedendo un altro cazzo. E le donne, in media, non si eccitano a vedere rapporti bisex tra uomini.
Quotato da mishaemasha,
La bisessualità è un orientamento , ne meglio né peggio della eterosessualità ,chiunque pensi che un bisessuale è un diverso o un malato è un imbecille e un ignorante ,esattamente come chi ,bisessuale , pensi di essere più avanti di un etero ! [...]

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da erosslave,
Sembra di stare negli anni 50............è logico che vedendo un cazzo ti sale l'eccitazione!! è un'ipocrisia dire il contrario.............come una donna che vede la fica di un'altra donna................la comincia prima [...]
"Voi donne" chi?
Ma è così difficile accettare che come tu hai la libertà di andare a letto con chi vuoi anche noi abbiamo la stessa libertà?
Sei bsx? Ottimo, ti concentri su uomini e donne a cui piacciono i bsx.
Non hai di certo il diritto di prendertela con una donna che magari preferisce uomini etero. Il diritto di scelta non funziona a senso unico.
Ah e se pensi che siamo tutti bsx...a me le vagine altrui fanno orrore 😄
Quindi no, non toccherei mai un'altra donna. La stessa cosa vale per gli uomini etero.
Non sono minimamente eccitati vedendo piselli altrui, anzi.
chi te lo ha detto che sono bsx????????? a me piacciono le donne........cmq ora sono single e faccio sesso anche con uomini.............se mi va!!!!!!!!! e per ora sono solo fantasie

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Fa sesso con uomini ma non è bsx.
Ok capito tutto. 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Fa sesso con uomini ma non è bsx.
Ok capito tutto. 😄
Quotato da BLACKADDICTED,
Fa sesso con uomini ma non è bsx.
Ok capito tutto. 😄
scrivimi in privato!!!!!!

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Un etero non scriverebbe mai che è andato da una proctologa e lei si è eccitata a ficcargli il dito in culo !
Io posso capire la pressione sociale sulla bisessualità e tutte le frustrazioni conseguenti ma la cosa la peggiorate solo con queste minchiate !
Qui siete accettati con i vostri orientamenti ,non avete bisogno di queste cazzate !

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 04.11.2016 -
Quotato da Intenso71,
Certo che è ancora un tabù.
Io penso che non sia tutto bianco o tutto nero, ma ci sono toni di grigio in tutti.
Molto probabilmente siamo tutti un po' bisex, chi più e chi meno. Però questa cosa non emerge perché non lo si vuole ammettere [...]

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ErMinio,
La sessualità è qualcosa di personale e non di pubblico, e qualcuno avrà dei tabù, qualcuno no.
Uno nel proprio stato mette ciò che pensa di sè stesso, e trovo che la cosa più sbagliata da fare sia stare a sindacare sulla sessualità degli altri, qu [...]
Erminio questa sclerata dimostra solo che i tabù c’è li hai tu ! Hai tendenze bisex ,sei tu che te ne vergogni ,qui nessuno ha niente contro gli uomini che desiderano altri uomini !
Solo pene al pene e vino al vino 😄

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Solo pene al pene e vino al vino 😄
😋 😋 dalla lettera di misha ai corinzi di A69 😋 😋

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
Quotato da mishaemasha,
Solo pene al pene e vino al vino 😄
😋 😋 dalla lettera di misha ai corinzi 😋 😋
Ecco ,se io vivessi la mia eterosessualità in grazia di dio come tu vivi la tua bisessualità sarei un uomo migliore 😄

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da ErMinio,
La sessualità è qualcosa di personale e non di pubblico, e qualcuno avrà dei tabù, qualcuno no.
Uno nel proprio stato mette ciò che pensa di sè stesso, e trovo che la cosa più sbagliata da fare sia stare a sindacare sulla sessualità degli altri, qu [...]
Insomma "vado con uomini ma mi sento etero" ma quelli con pregiudizi sono gli altri 😎
Sapreste dirmi perché la gente non dovrebbe vederlo come un tabù se per gli stessi bsx è un tabù?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
dal vocabolario della lingua italiana: "eterosessuale: Chi è attratto dalle persone di sesso opposto" quindi scusa ma "... e in una situazione goliardica, potrei anche concepire il contatto con un uomo, resto eterosessuale..." no e poi no quantomeno sei bisex !!! Io sono attratto dalle donne perché adoro i bambini e tra uomini non è possibile farli… anche se ci tento 😋 😋 😋 spesso 😋 😋 😋 ma non ci riesco… 😭

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da milano_58,
dal vocabolario della lingua italiana: "eterosessuale: Chi è attratto dalle persone di sesso opposto" quindi scusa ma "... e in una situazione goliardica, potrei anche concepire il contatto con un uomo, resto eterosessuale..." no [...]
beh, se esce da li tuo figlio sarebbe uno stronzo!
altro motivo per usare sempre il guanto 😋 😄 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ErMinio,
Si può pure essere, ma non me lo sono mai chiesto.
Nel senso che d"bisex" è una definizione,e posso essere bisex, trisex, gay. Non è che la definizione cambia quello che faccio.
Però secondo me ragioniamo troppo poco con la testa e il cuore, e troppo col pisello, quando bisognerebbe bilanciare meglio queste 3 cose. Quello che faremmo nel momento di massimo arrapamento, non corrisponde a come e con chi vorremmo passare la vita.
Quotato da mishaemasha,


Erminio questa sclerata dimostra solo che i tabù c?è li hai tu ! Hai tendenze bisex ,sei tu che te ne vergogni ,qui nessuno ha niente contro gli uomini che desiderano altri uomini !
Solo pene al pene e vino al vino 😄
no le definizioni non cambiano quello che fai
quello che fai cambia la definizione
se lavoro coi rubinetti faccio l idraulico e se gioco coi cazzi sono bisex
sii fiero di definire i tuoi orientamenti.

per il fatto che non vorresti passare la vita sposato con un uomo ne io ne te risolveremo oggi le nostre educazioni di matrice etero ma dire non sono etero gia può aiutare 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La bisessualità maschile è ancora tabú

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni