1 anno fa
Ma davvero tu credi che uno che uno che scopa travestite o transessuali debba porsi la domanda , o tutt'al più preoccuparsi , di come sfrutta il suo uccello ?Quotato da XHunerXP,Ponendo che mi danno fastidio gli accanimenti morbosi , in questo caso contro i bsx, capisco e condivido una logica:Quotato da bobbike68,
Al di là della scemata goliardica che ho postato in precedenza , io davvero non capisco un paio di cose : la prima è per quale motivo a molti roda il fegato nel vedere che uno si dichiara etero ma scopa uomini ( vorrei però ricordare che in fase del tanto declamato "gioco" , le trav sono femmine ) ; la seconda riguarda la condizione di quel che uno si senta e di come gli altri lo vedano : sono maniche diverse , ed io invito a guardare quella che più piace a noi . Modificato dall'autore il 23-08-2024 21:34:26
Nel gioco posso interpretare superman, mantello e tuta compresa, ma nella vita non volo, non ho superpoteri, non giro in tuta.
Vale lo stesso per la maggioranza dell'utenza trav, nel gioco sei Martina la patatina ma nella vita vera sei Sergio il piastrellista.
E vale anche per i singoli bsx che nel gioco interpretano l'etero e incontrano la suddetta Martina che interpreta una bella bionda focosa.
Ma nella vita sono Sergio che incontra un bsx e non un etero.
Questa è la realtà dei fatti, poi sti cavoli, e che ognuno giocasse con tutte le fantasie che vuole.
Anche perché non sta facendo male a nessuno.
Il discorso , che personalmente a me lascia dubbioso alcune volte, è quando un bsx si crede convintamente etero. Credo che ci sia un problema in quel caso, ma è suo personale e alzo le mani.
1 anno fa
Tra maschi è bello si è più porci
1 anno fa
Ho assistito a una moglie dare di matto quando il marito a preso in bocca il mio cazzo gocciolante uscito dalla sua figa
1 anno fa
Quotato da Intenso71,Certo che è ancora un tabù.
Io penso che non sia tutto bianco o tutto nero, ma ci sono toni di grigio in tutti.
Molto probabilmente siamo tutti un po' bisex, chi più e chi meno. Però questa cosa non emerge perché non lo si vuole ammettere [...]
1 anno fa
La maggior parte degli annunci di coppia si legge "lei bsx lui etero" anzi quasi tutti
Ma l uomo è meno virile se bsx?
Ma l uomo è meno virile se bsx?
Modificato dall'autore il 24-05-2025 14:20:37
1 anno fa
sorry non siamo tutti uguali....Quotato da Gibsx,è vero hai perfettamente ragioneQuotato da Abicidario,Anche coppie che scrivono lui bsx
In realtà è solo fantasia
Lo dico per esperienza
noi lo siamo e non solo sulla carta
1 anno fa
Perchè negli anni si è affermato sempre questo pensiero dominante!!Quotato da Mancatania,La bisessualità femminile oggi è considerata normalità. Nessuno scandalo. Anzi. Quella maschile é considerata quasi una vergogna. Non ne capisco il motivo. Io sono fiero di essere bisex, passivo con gli uomini [...]
Esempio banale:
SE in bagno vanno due/tre donne insieme, è normale.....
SE in bagno vanno due/tre uomini insieme SONO FINOCCHI/FROCI/bla...bla....bla.....
1 anno fa
I nostri riferimenti culturali ci condizionano anche in modo per noi involontario. Nonostante io non solo non sia omofobo ma anzi bisex praticante benché non dichiarato, quando mi è capitato di vedere due uomini baciarsi per strada sono rimasto non scandalizzato ma comunque sorpreso. Non mi capita lo stesso se vedo baciarsi un ragazzo e una ragazza. Non posso che ammettere che un minimo di condizionamento ce lo portiamo appresso.
1 anno fa
Dalle scuole medie si inizia a provare il sesso tra maschi bene o male tutti hanno toccato o strisciato il cazzo con un altro uomo
1 anno fa
GiustissimoQuotato da Apollo2020,Penso che ancora oggi sia molto diffusa la convinzione che la bisessualità non esiste. Molti gay per esempio dicono che il bisex è un omosessuale che non si accetta (oddio talvolta è pure vero, ma non si può fare di tutta l'erba un fascio), se vieni [...]
1 anno fa
Purtroppo se si legge donna bsx ormai è una cosa normale, diverso però se si legge uomo bsx...ho un collega mulatto al quale lo succhierei volentieri, mi piace tutto del sesso donne uomini trav e altro. Siamo ancora in una situazione dove devi cercare la condizione giusta e seguire il proprio io. Ad oggi si può trovare tutto poi il divulgarÀ
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
L'ultima esperienza è stata con una coppia siciliana con la quale si è instaurato un rapporto di amicizia che va al di là del sesso che pratichiamo ogni volta che ci capita di incontrarci.
La prima volta che ci siamo visti dopo qualche convenevole di rito ci siamo fiondati sul letto a casa mia e abbiamo iniziato a giocare con lei. Io ho qualche esperienza pregressa a livello bisex l'avevo già avuta e avevo notato lo sguardo di lui fra le mie gambe in piena eccitazione, sembrava quasi che si vergognasse di accennare il primo passo alchè mentre lei me lo succhiava, glielo ho preso in mano e ho iniziato a masturbarlo da lì ha cominciato ad accarezzarmi i testicoli e poi quando la moglie si è staccata e ho iniziato a limonare con lei lo ha accompagnato sul mio uccello che ha preso in bocca e ha cominciato a succhiare.
Da quel giorno si è instaurato un triangolo perfetto che è andato avanti per un paio d'anni durante la loro permanenza a Livorno e dura ancora oggi quando un paio di volte all'anno mi raggiungono per trovare loro amici e per rinverdire le nostre sedute di sesso.
Non mi sono mai vergognato del mio essere bisex anche se credo che l'identificarmi in questa categoria possa pregiudicare i rapporti con tante coppie presenti sul sito
La prima volta che ci siamo visti dopo qualche convenevole di rito ci siamo fiondati sul letto a casa mia e abbiamo iniziato a giocare con lei. Io ho qualche esperienza pregressa a livello bisex l'avevo già avuta e avevo notato lo sguardo di lui fra le mie gambe in piena eccitazione, sembrava quasi che si vergognasse di accennare il primo passo alchè mentre lei me lo succhiava, glielo ho preso in mano e ho iniziato a masturbarlo da lì ha cominciato ad accarezzarmi i testicoli e poi quando la moglie si è staccata e ho iniziato a limonare con lei lo ha accompagnato sul mio uccello che ha preso in bocca e ha cominciato a succhiare.
Da quel giorno si è instaurato un triangolo perfetto che è andato avanti per un paio d'anni durante la loro permanenza a Livorno e dura ancora oggi quando un paio di volte all'anno mi raggiungono per trovare loro amici e per rinverdire le nostre sedute di sesso.
Non mi sono mai vergognato del mio essere bisex anche se credo che l'identificarmi in questa categoria possa pregiudicare i rapporti con tante coppie presenti sul sito
1 anno fa
comunque lo dici tu facile a scrivereQuotato da Gibsx,siete un caso direi unicoQuotato da soleluna,
sorry non siamo tutti uguali....
noi lo siamo e non solo sulla carta
I bsx sono rari
Modificato dall'autore il 25-05-2025 14:52:27
1 anno fa
Ho tranquillamente rapporti sessuali con i mariti (da attivo) li ho sempre rispettati, anche se durante il rapporto sessuale mi lascio andare ad un turpiloquio abbastanza forte.
11 mesi fa
Sono sempre dell'idea come nel cibo se non lo assaggi non puoi saperlo se ti piace con.il.sesso lo devi vivere allo stesso modo provare le situazioni poi decidi se vuoi rifarle escludere a priori è limitante,si vive una volta sola
11 mesi fa
per chi si fa i problemi mentali si ,,se invece vivi la tua vita è te ne freghi di quello che pensano gli altri no...
11 mesi fa
piuttosto veroQuotato da MrMellors,Nella società non è sdoganato il tema della bisessualità chiaramente ormai è noto se ne parla ci sono molte situazioni ben noti e conosciute anche di personaggi pubblici ma non è qualcosa di sdoganato.
Molti uomini quindi o per convenienza o per [...]
11 mesi fa
bravo infatti a me non me ne può frega di meno del giudizio degli altri 😁Quotato da Lamponino,per chi si fa i problemi mentali si ,,se invece vivi la tua vita è te ne freghi di quello che pensano gli altri no...
10 mesi fa
E certo che tabù, lo è su un sito come questo figuriamoci nel reale. La donna Bsx è figa, l’uomo Bsx è sfigato. Viviamo ancora in un modo di bigotti, ci scandalizziamo se 2 uomini si baciano per strada. Però intanto sviluppiamo l’intelligenza artificiale invece di occuparci di quella umana.