Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C’è vita ( sessuale ) dopo la maternità ?

146 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Alex Forse non ti è chiaro che l'autore di questo thread ha un problema.
Ha un problema che è nato con la maternità della sua donna.
Quindi inutile scrivere solo frasi sdolcinate sulla meraviglia della maternità se qui c'è una coppia che non fa sess [...]
con te deve finire sempre con ''va bene hai ragione'', adesso il bello e che finisce che sei anche più brava te di chi e genitore...ho visto che in tante discussioni dici a chi e trav/trans di non potere sapere cosa prova una donna perché non sono donne biologicamente, e non fa una piega, ma allora cara Black tu perché puoi dire cosa sente un genitore se non lo sei biologicamente...e chiudo con '' va bene hai ragione''

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Alex_Prime,
Quindi inutile scrivere solo frasi sdolcinate sulla meraviglia della maternità se qui c'è una coppia che non fa sess [...]
con te deve finire sempre con ''va bene hai ragione'', adesso il bello e che finisce che sei anche più brava te di chi e genitore...ho visto che in tante discussioni dici a chi e trav/trans di non potere sapere cosa prova una donna perché non sono donne biologicamente, e non fa una piega, ma allora cara Black tu perché puoi dire cosa sente un genitore se non lo sei biologicamente...e chiudo con '' va bene hai ragione''
Dato che non sei stato in grado di smentire una sola parola da me riportata (perché non sono opinioni ma fatti medici che capitano non sempre ma spesso) non sei nelle condizioni da poter dire altro che "va bene".
Tu a differenza mia non sei una donna quindi? Le tue parole rivolgi prima di tutto a te 😎
Se poi sostieni che con la maternità non cambi nulla e sia tutto uguale al livello fisico non dire nella frase successiva che tutto cambia e chi non ha figli non lo capirà mai.
Ti contraddici da solo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Alex_Prime,
Dato che non sei stato in grado di smentire una sola parola da me riportata (perché non sono opinioni ma fatti medici che capitano non sempre ma spesso) non sei nelle condizioni da poter dire altro che "va bene".
Tu non sei una donna quindi? Le tue parole rivolgi prima di tutto a te 😎
io posso dire molto di più, e accettare se non ho ragione, però a chi accetta un confronto e a chi legge quello che scrivo...poi per farti capire che te non leggi quello che uno scrive per poter avere un confronto ma vai sulla tua strada a volte anche senza leggere, io tutto quello che ho detto non ho detto come ''donna'', ma come genitore, più volte scritto 😎 😎 😎... e comunque ''hai ragione anche qua''

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Come genitore hai scritto che i figli sono meraviglie. E le donne non tornerebbero mai indietro una volta fatto il figlio.
Ma questo come aiuta l'autore?
Nella sua coppia si fa sesso una volta al mese. Non è certamente una condizione sana se prolungata nel tempo.
Non stai aiutando l'autore se gli dici solo che i figli sono meravigliosi.
Lo saprà pure lui...forse.
Ma non ha più un rapporto. E non cerchiamo di dare la colpa a uno dei due. Cerchiamo soluzioni. Ma a quanto pare l'autore non è più nemmeno interessato al thread che ha aperto quindi aspetto che si faccia vivo e ci risponda a un po' di domande.
Mi fa però abbastanza ridere quando mi vengono fatte prediche da quei padri di famiglia "perfetti" che però sono qui iscritti come ....singoli 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Alex_Prime,
Tu a differenza mia non sei una donna quindi? Le tue parole rivolgi prima di tutto a te 😎
Se poi sostieni che con la maternità non cambi nulla e sia tutto uguale al livello fisico non dire nella frase successiva che tutto cambia e chi non ha figli non lo capirà mai.
Ti contraddici da solo.
mi piacerebbe che mi fai vedere dove ho scritto che dal punto di vista fisico non cambia niente, può essere che scrivendo male l'italiano non ho saputo farmi capire, io sostengo che in tutto , in questo mondo, non puoi mai avere la felicità senza soffrire, in qualunque cosa, non solo nella maternità, e il prezzo che purtroppo devono pagare solo le donne, se ci atteniamo solo alla gravidanza...poi mi sembra di cosi basso livello, anche per te cara Black, giudicare qualcuno senza conoscere, perché uno singolo qua deve stare solo per tradire... sei come i singoli che pensano che tutte le donne qua sono poche di buone, e tutte le coppie sono cornute...poi cara Black vedi che non leggi che uno scrive, proprio per le persone come te in tutte le frase ho scritto ''noi uomini'' per non pensare qualcuno che io dico che sono perfetto ...sento qualcosa ...non e che sono le tue unghie 😎...e comunque anche qua ''hai ragione te''

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da Alex_Prime,
Ti contraddici da solo.
mi piacerebbe che mi fai vedere dove ho scritto che dal punto di vista fisico non cambia niente, può essere che scrivendo male l'italiano non ho saputo farmi capire, io sostengo che in tutto , in questo mondo, non puoi mai avere la felicità senza soffrire, in qualunque cosa, non solo nella maternità, e il prezzo che purtroppo devono pagare solo le donne, se ci atteniamo solo alla gravidanza...poi mi sembra di cosi basso livello, anche per te cara Black, giudicare qualcuno senza conoscere, perché uno singolo qua deve stare solo per tradire... sei come i singoli che pensano che tutte le donne qua sono poche di buone, e tutte le coppie sono cornute...poi cara Black vedi che non leggi che uno scrive, proprio per le persone come te in tutte le frase ho scritto ''noi uomini'' per non pensare qualcuno che io dico che sono perfetto ...sento qualcosa ...non e che sono le tue unghie 😎...e comunque anche qua ''hai ragione te''
Lasciate perdere hai ragione te, black per cultura é persona assolutamente logica. Ma è sincera. Cosa che nella nostra cultura è rara.
ma guarda , io non voglio avere ragione, e in una discussione cosi ampia nessuno può aver ragione assoluta , proprio per questo un confronto ti può aiutare a crescere, che alla fine e il scopo di un forum, secondo me poi posso pure sbagliare mica possiamo essere tutti perfetti e belli

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non è un thread sui padri di famiglia che tradiscono le proprie donne per mancanza di sesso per poi convincerci quanto sono felici in quel rapporto..
Almeno mi auguro che non diventi un thread così.
Attendo l'autore se si rifa vivo e ci parla un po' dato che ora non sembra più interessato nemmeno lui...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da coltrane68,
Io direi basta litigi e torniamo in argomento, già nascondere una collezione di toys con figli sopra i 10 anni é un problema.
Già, pensiamo di aver fatto le cose perbene, ma poi chissà...
A noi è capitato che abbia trovato un profilattico, non suo ovviamente, anche se era già grande abbastanza da usarli. Per il resto speriamo bene.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da coltrane68,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da coltrane68,
Quotato da Alex_Prime,
Quotato da Alex_Prime,
Ti contraddici da solo.
Lasciate perdere hai ragione te, black per cultura é persona assolutamente logica. Ma è sincera. Cosa che nella nostra cultura è rara.
ma guarda , io non voglio avere ragione, e in una discussione cosi ampia nessuno può aver ragione assoluta , proprio per questo un confronto ti può aiutare a crescere, che alla fine e il scopo di un forum, secondo me poi posso pure sbagliare mica possiamo essere tutti perfetti e belli
Stiamo parlando di sesso e famiglia in un sito di cp libertine e quello che importa é la gestione dei figli e del gioco. Tutti qui. Black d>ce il vero quando parla di gestione dei bambini. Ogni tanto é meglio lasciarli a dei babysitter professionisti per qualche ora.
secondo me stai sbagliano un po di cose...siamo su un sito trasgressivo formato di coppie libertine, singoli, trav, trans....e non parliamo dei figli e del gioco perché allora non sarei intervenuto perché non avrei avuto esperienze propri per poter parlare, visto che allora sarebbero solo le coppie scambiste a poter parlare...ma parliamo dei figli e del sesso con la propria partner, almeno chi ha iniziato parlava di questa cosa..poi nessuno ha detto che non e vero che fa bene alla coppia lasciare i figli alla baby-sitter, alle feste di venerdi sera che qualche asilo fa proprio per dare un po di intimità alla coppia...

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Alex_Prime,
Va bene hai ragione
🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Mabell,
Non lamentiamoci, chi è madre sa che può tornare vogliosa dopo il parto però ci vuole la collaborazione dei papà, d'altronde come in tutte le cose. Aiutate a prendersi cura dei figli ed avreste più tempo per scopare, più semplice di così. : [...]
Non diamo sempre la colpa agli altri dei nostri insuccessi!
Poi ,dopo averle tentate tutte ,nei casi estremi , troviamo il coraggio di cambiare invece di lamentarci! 😮 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da upstair,
Più che altro manca il tempo e lo spazio, almeno a me, nel senso che tante volte o si è stanchi, quando son piccoli perchè son piccoli, quando sono più grandicelli perchè appena ti imboschi ti hanno già messo una telecamera in stanza e stanno con l&a [...]
Spaventoso davvero... spero sia solo uno scherzo altrimenti sembra veramente un incubo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Questo thread non parla di come crescere i figli. Parla del sesso nella coppia. Il sesso nella coppia non dovrebbe mancare mai.
E ognuno con un po' di cervello è in grado di individuare possibili motivi di questa astinenza.
Anche perché in questo thread non c'è stata una sola madre ad avere lo stesso problema di quella donna.
Il problema è quindi ben più profondo rispetto alla sola maternità.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell Brava
Nel 2020 mi auguro non esistano più maschi che non fanno la propria parte in casa e con i figli. Se esistono, come uomini e come persone non valgono...
E per questo meritano di non vedere "la figa" mai più.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell È per quello che ho subito chiesto all'autore (sparito, a proposito se qualcuno lo trova offriamo una ricompensa in natura 😄 😄) cosa fa per migliorare la complicità di coppia.
Immagino un uomo che si fa portare la cena e persino le ciabatte dalla moglie stanca, non si occupa del figlio, non corteggia la donna e poi pretende pure di fare sesso....
E poi non capisce perché viene respinto 😮

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da upstair,
si ho esagerato un pochino, non sono arrivati alle telecamere nascoste (penso) no quel che c'è meno a disposizione almeno per noi, è il tempo di qualità. Quello che avevi di stare a letto tutto il giorno o farlo stesi sul tavolo della cucina [...]
prima o poi usciranno con i loro amici... 😄 ed il tavolo della cucina sarà di nuovo vostro! Garantito.
Ps: ed il divano 💗 il corridoio e guarda anche le scale 😋.... basta cogliere l'opportunità giusta.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma non dovrebbe intervenire chi i figli li ha avuti? maah,come per la bisessualità,ne parla chi non ne sà un cazzo 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
@Mabell È per quello che ho subito chiesto all'autore (sparito, a proposito se qualcuno lo trova offriamo una ricompensa in natura 😄 😄) cosa fa per migliorare la complicità di coppia.
Immagino un uomo che si fa portare la cena e persino le ciabat [...]
@Black, ma anche @Mabel, di grazia, queste vostre sono pure congetture. Basate su cosa? Su un femminismo ormai rancido? Anche no, grazie. Non penso che puntare il dito accusatorio sempre verso il maschio possa risolvere la situazione. In coppia si sbaglia in due, si vince in due, si perde in due, si gioisce in due e si soffre in due. Ancor di più quando la famiglia si allarga. Al posto di giudizi e congetture gradirei sentire piuttosto le vostre ESPERIENZE PERSONALI, non opinioni, che se non supportate da un vissuto in prima persona risultano un po' sterili. Come dire... tutti bravi col culo degli altri 🙂
Non sei stata attenta durante il thread. Facci il favore e leggi gli interventi prima di prenderne uno a caso e accusare.
Io stessa ho scritto più volte anche le possibili cause "provocate" dalla donna. Non solo dal maschio. E pensa te.... sono stata criticata da @Alex perché secondo lui accusavo la donna invece di farlo con il maschio 😮. Allora decidetevi.
Pur di polemizzare si scrivono due cose opposte 😄 😄
Non si parla di colpe. Si parla di responsabilità. È molto più costruttivo.
E siccome l'autore è sparito non ci resta che fare supposizioni....
Qui in questo thread nessuna madre a parte la compagna dell'autore ha avuto lo stesso problema quindi non può parlare per esperienza vissuta. Si fanno quindi supposizioni visto che nessuna si rispecchia in questo problema.
Se dovessimo seguire ciò che dici tu avrebbero il diritto di parlare solo le madri che hanno perso tutto il desiderio dopo il parto... Quindi nessuna qua presente dato che siamo su un sito erotico 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell Esatto. Già lamentarsi mentre si scopa con altri tradendo la propria donna dimostra la brutta tendenza di vedere il problema sempre fuori e non dentro.
E lo noto qui spesso...
Arrivano orde di maritini in cerca di donne per poi lamentarsi delle donne perché siamo "fredde". Già iscriversi su A69 dimostra che invece di affrontare il problema con responsabilità si fa la scelta più facile ma la più sbagliata. E la donna non è stupida... normalmente capisce di essere tradita e quindi la voglia muore.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Il termine "maschio" o "femmina" si usa con animali od in campo biologico , con le persone si usa "uomo" o "donna" , e soprattutto , non si mischiano a vanvera (spero) 😮