Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C’è vita ( sessuale ) dopo la maternità ?

146 interventi
6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da PescaMelba,
@henry su questo dissento: maschio e femmina sono i due generi sessuali anche della razza umana. Quindi nulla di offensivo nell'usarli in riferimento a persone. Trovo che poi diventare uomini e donne sia tutt'altra cosa e che mica t [...]
Se nell'esprimere un concetto li mischio , magari chi mi ascolta pensa male 😇
Mabell io le opinioni le posso dare su cose che un minimo conosco , altrimenti taccio 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pesca Chiamarmi "femminista inacidita" dimostra che o non hai compreso i miei interventi in questo thread oppure non li hai letti a differenza di ciò che affermi.
Ho scritto anche le possibili responsabilità femminili. Bastava leggere.
Ma siccome qui non serve essere bravi detective ma basta avere quel minimo di testa che ho pure io per collegare i fatti.... è probabile che uno iscritto qui molto prima della nascita del bambino e che si concentra solo sulle possibili responsabilità femminili escludendo le sue...abbia capito poco la sua donna.
Almeno io e Mabell abbiamo capito al volo questa possibile causa. Se tu non sei d'accordo non crolla il mondo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma non molto , per ora non ho mai partorito , se con la nuova finanziaria cambia qualcosa ti dirò 😇

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Mabell Esatto. Già lamentarsi mentre si scopa con altri tradendo la propria donna dimostra la brutta tendenza di vedere il problema sempre fuori e non dentro.
E lo noto qui spesso...
Arrivano orde di maritini in cerca di donne per poi lamentarsi del [...]
Io ti leggo e tu stai dando un giudizio su tutti gli iscritti come singoli anche se sposati. Poiché faccio parte della categoria non te lo consento. Non sai nulla di ciascuno di noi e ti prego di occuparti solo delle cose che ti riguardano, in particolare se devi dare giudizi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
@Pesca Chiamarmi "femminista inacidita" dimostra che o non hai compreso i miei interventi in questo thread oppure non li hai letti a differenza di ciò che affermi.
Ho scritto anche le possibili responsabilità femminili. Bastava leggere.
Ma [...]
@black, tu SUPPONI di aver capito al volo. La tua mente è molto potente, lo riconosco. Ma restano congetture viziate di femminismo giudicante. Inoltre trovo anche molto da femminista inacidita definire la propria vagina rovinata o peggio (lo hai fatto altrove) sfregiata da un evento naturale come il parto, senza del quale, ti ricordo, che la razza umana te inclusa non esisterebbe. Quindi per me, quando ti esprimi in tal senso, sei una femminista inacidita che nulla ha compreso della bellezza di essere femmina prima e donna poi. Ma hai ragione, la mia è solo un'opinione come le tue.
Solo una domanda: le donne stuprate come ce l'avrebbero la vagina secondo te? Se una partoriente ce l'ha sfregiata non oso immaginare una donna violentata. Pensaci.
Ah perché tu non pensi che un uomo che sta qui da diversi anni, molto prima della nascita del bambino non abbia un problema causato dall'arrivo del figlio ma ben altro?
Se la mia logica per te è "femminismo vezzante", la tua pare proprio una strana obbedienza al maschio che tende a giustificarlo sempre anche in presenza di prove evidenti...
Sulla vagina "rovinata" è una scelta personale. A te va bene affrontare il rischio delle lacerazioni ed episiotomia, a me no. C'è chi paga il cesario su richiesta e senza la vers necessità medica per lo stesso motivo pensa te...
Non è femminismo, è il rapporto con il mio fisico che non voglio compromettere in alcun modo proprio per non rischiare di fare la fine di chi non vuole più fare sesso.
Io curo il mio rapporto di coppia e non permetterei mai che diventasse un rapporto senza il sesso...
Ma qui non si parla di me dato che noi non abbiamo alcun problema con il sesso.
Se una coppia da due anni scopa 1 volta al mese è evidente che ha un problema.
La donna significa donna. Non significa madre. Essere donna non presuppone l'obbligo di partorire. Era così nel Medioevo non di certo nella società moderna.Ma qua parliamo di altro.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Impara ad accettare che non tutte ragioniamo come vorresti tu e la tua vita diventerà molto più facile. 💋

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Se fosse stata una passeggiata lo avrebbero chiamato hobby 🙂
Però. .. che dire sono esperienze esaltanti sia in positivo che in negativo. Io che li ho sempre desiderati mi sento più che realizzata. Certo ci sono periodi/momenti difficili, ma la collaborazione tra noi e l'amore in qualche modo ci aiuta.
Fine momento romantico. .. continuate pure 🙂

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma cambia tutto certo. Un attimo dopo la nascita, escluse le ore in ospedale, la mamma si ritrova con un frugolino che riduce drasticamente la libertà. Vale, in misura minore, anche per i padri, e quelli vigliacchi scappano. E ne ho visti. Noi padri, le viviamo di riflesso queste dinamiche e non è detto che siamo sempre bravi a fare la nostra parte. E non mi riferisco certo al sesso o alle corna. È un percorso di crescita comune ai più e che la maggior parte risolve positivamente insieme.

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Io sono una 0ersona che fa fatica a chiedere aiuto (anche se i figli sono anche di mio marito) e anche oggi nonostante gli anni sono passati faccio ancora fatica. Io sono una di quelle che DEVE fare da sola e poi ecco : non riesci ed affoghi. Magari la signora sta affogando nel marasma educazione figlio e non riesce a farsi aiutare.. E magari anche lui non si accorge di questo bisogno.
La risposta è sempre quella: bisogna comunicare.
Lo dice una che non ci riesce bene ancora oggi, ma ci prova 😳

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
C’e Vita sessuale dopo il parto?
Certo che sì.

E in buona parte il ritorno fra le lenzuola dipende dai Signori uomini, dalla l’oro capacità di far sentire femmina una Donna che ha visto il proprio corpo mutare, adeguarsi
A un’altr vita.

Più i compagni sono capaci di far sentire una donna bella è desiderabile, magari per tutto l’arco della gravidanza, e prima si apriranno le danze di nuovo.

E se poi pensaste al suo piacere prima di pretendere ed esigere la trombata dovuta...(presenti esclusi...)

E se.. e se... e se...
a buon intenditor.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Double-V,
Poteva esser un 3d interessante , ma come sempre mandato in vacca da chi si millanta tuttologo/a , da chi non ne sa nulla in materia di gravidanza, parto, figli...
Poi ci si lamenta che il forum si è impoverito di utenti che avrebbero voglia di inte [...]

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da upstair,
Quotato da PescaMelba,
Quotato da upstair,
dai torniamo al tema che è interessante non vale la pena di dare seguito ad interventi im pertinenti, (nel senso di non pertinenti, specifico per i non udenti)
Hai ragione, lo faccio io. Personalmente sono rimasta molto colpita dal termine "sconvolgente" scelto dall'autore del 3d per definire il parto. Avendo partorito, lo trovo del tutto esagerato, secondo la mia esperienza. Ma riconosco che possa essere stato così per molte donne e anche per molti neo padri. Quindi vorrei capire perché per lui il parto è sconvolgente. Il padre di mio figlio, ad esempio, restò molto impressionato alla vista della placenta e ne parlò con la psicologa che girava in corsia tra le neomamme. Fortunatamente riuscì rapidamente a rielaborare, ma mi confidò che restò scosso e meravigliato al tempo stesso da quella visione inaspettata.
Io ne ho visti due di parti, e trovo che sconvolgente sia un buon modo per definirlo, nel senso che si rimane almeno io sempre stupefatti dalla meraviglia del parto, da ciò che viene prima e da ciò che avviene dopo, è una esperienza davvero magicotragica, nel senso che si mischiano stati d'animo paura e gioia insomma una cosa che non ti succede tutti i giorni e di cui hai un controllo parziale, almeno io come uomo, maschio che assiste/cerca di rendersi utile ma poi sei con le mani legate fisicamente, ci sono stati momenti che avrei partorito io perchè insomma ne venite fuori quantomeno provate, poi è diverso per ognuna però insomma in generale
È sempre interessante leggere i punti di vista diversi...
Pensa che io dopo aver visto il filmato del parto per la prima volta a scuola ho avuto una sorta di attacco di panico brividi e giramento dello stomaco compresi.
Hai ragione che tutti siamo diversi..
Quindi ammiro le donne che dopo un evento così invasivo al livello fisico e mentale riprendono la vita sessuale.... 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Double-V,
Poteva esser un 3d interessante , ma come sempre mandato in vacca da chi si millanta tuttologo/a , da chi non ne sa nulla in materia di gravidanza, parto, figli...
Poi ci si lamenta che il forum si è impoverito di utenti che avrebbero voglia di inte [...]
Una piacevole scoperta, mai avrei pensato di instaurare un amicizia fatta di risate e feeling immediato
E si, decisamente un bel tacer non fu mai scritto...
Com’è quell’andante latino? Ah si, similes cum similibus
come diceva il buon Fantozzi ''92 minuti di applausi''...sono ot e chiedo scusa

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non avevo letto quella "battuta"...
Si..affermare che l'unico organo funzionante di una donna spesso è la vagina è estremamente offensivo.
Ma si conferma la regola: "se non hai rispetto per la tua donna, non hai rispetto per nessuna donna"
Ed ecco l'ennesima prova....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Giuly53,
@Mabell Esatto. Già lamentarsi mentre si scopa con altri tradendo la propria donna dimostra la brutta tendenza di vedere il problema sempre fuori e non dentro.
E lo noto qui spesso...
Io ti leggo e tu stai dando un giudizio su tutti gli iscritti come singoli anche se sposati. Poiché faccio parte della categoria non te lo consento. Non sai nulla di ciascuno di noi e ti prego di occuparti solo delle cose che ti riguardano, in particolare se devi dare giudizi.
C'è di buono che non ho bisogno del tuo consenso. 😎

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Giuly53,
E lo noto qui spesso...
Infatti sono affermazioni che ti qualificano.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da Giuly53,
E lo noto qui spesso...
ma con cosa fai la colazione la mattina...pane e simpatia...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Giuly53,
E lo noto qui spesso...
E ne vado fiera.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da Giuly53,
E lo noto qui spesso...
E ne vado fiera.
Pure!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Questo thread dimostra che queste donne che dopo aver fatto il figlio non vogliono più fare sesso alla fine forse...forse sono proprio sagge. Magari è perché l'unica cosa buona ricevuta da quel maschio è proprio il seme. Se oltre al seme non ricevono molto in termini di complicità e affetto, ovviamente non danno niente...Il karma.. 😄