6 anni fa
Qualche giorno fa siamo stati ad un compleanno in un ristorante con circa 60 persone. Lei indossava un vestitino corto con dei collant neri e degli stivaletti. . Siccome mi stuzzicava l'idea che qualcuno potesse sbirciarla sotto la gonna, l'ho pregata di togliere le mutandine e così ha fatto. E' stata tutta la serata con la fica e il culo nudi sotto i collant e avendo il vestitino corto che spesso muovendosi tendeva a risalire poteva intuirsi molto. Io me la mangiavo con gli occhi ma non è passata inosservata anche ad altri che hanno cominciato a lanciare sguardi inequivocabili. Specialmente un cameriere che penso abbia visto o intuito tutto, tant'è che quando stavamo uscendo per andare via, incurante della mia presenza, le ha sorriso maliziosamente e le ha detto: "Mi raccomando signora… faccia la brava questa sera….!!"
6 anni fa
quando vuole farmi eccitar in una giornata off, il mio punto debole e saper che lei eè senza... 😄 😄 😄
6 anni fa
Si anche a me eccita molto, soprattutto in posti come ristoranti o cinema, dove oltre a stare senza posso approfittare per scoprirle le cosce in modo che quello a fianco possa sbirciare. A lei eccita invece in posti particolari, come alle feste private o incontri con bull inconsapevoli del fatto che porti solo le auto reggenti e sotto l gonna nulla.
6 anni fa
Quoto e concordo.Quotato da dane69,Non so chi abbia sancito questo principio, ma di sicuro non può essere un discorso da ritenere valido indistintamente per tutti e in ogni luogo.Quotato da coppiaestero,l'eccitazione deriva dalla coscienza che la propria moglie uscendo senza mutandine e' disponibile ad essere conquistata ed e' gia' parzialmene consenziente a farsi l'amante e a farsi scopare... Anche la mia non e' molto disponibile dice che non [...]
Forse molti ignorano che se la propria moglie vuole darla via, non necessariamente esce senza mutandine: sai quanti nano secondi ci mette a togliersele? 😋
6 anni fa
a noi piace molto se no con mutandine aperte
6 anni fa
sono d'accordo con te a mia moglie piace che qualcuno riesca a vefergliela ma non vuol dire che la da a chi passaQuotato da dane69,Non so chi abbia sancito questo principio, ma di sicuro non può essere un discorso da ritenere valido indistintamente per tutti e in ogni luogo. Forse sarà così nei privè, o nelle feste private a tema, ma di certo non lo si può far assurgere a principio universalmente riconosciuto. C'è anche gente che trova piacere adrenalinico e intrigo mentale nell'eccitarsi, eccitando. Ma tutto ciò, fermandoci al solo genere umano, (altri animali esclusi!), non autorizza nessuno a pensare che sia una manifestazione di volontà accondiscendente a passare alle vie di fatto.Quotato da coppiaestero,l'eccitazione deriva dalla coscienza che la propria moglie uscendo senza mutandine e' disponibile ad essere conquistata ed e' gia' parzialmene consenziente a farsi l'amante e a farsi scopare... Anche la mia non e' molto disponibile dice che non [...]
6 anni fa
:Quotato da Madrenatura,
6 anni fa
Fuori casa è un gioco divertente.. a me anche in casa piace fare sorpresine a mio marito.. indossando pantaloni con apposito buco per far intravedere l'assenza delle mutandine... 😇
6 anni fa
Quotato da giovanecla,Provate a farglielo notare quando siete in giro o in qualche locale che nn le portate e andranno di matto...l'effetto sorpresa è bellissimo 😳
6 anni fa
A me piace uscire senza slip, e mi piace ancor di più sapere che al mio lui eccita....
6 anni fa
Quando andiamo a cena?Quotato da Matleyemargo,Ogni tanto quando siamo a cena fuori,gliele faccio togliere ed appoggiare sul tavolo...
😂😂
A me cade sempre il tovagliolo a terra sono un vero disastro😜😜😜
6 anni fa
In effetti... Mangiare bene ci piace.. 😘😘Quotato da Matleyemargo,😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭Buon gustaio..Quotato da Cpessedi,
Quando andiamo a cena?
😂😂
A me cade sempre il tovagliolo a terra sono un vero disastro😜😜😜
5 anni fa
avendo figli, le poche volte che usciamo da soli, gli slip sono vietati,ed ogni tanto, se in un pub ci sono degli uomini che guardano, uso la scusa di andare in bagno dove lei con la mia complicita', accavalla le gambe con indifferenza per mostrare le sue nudita', eheh ci divertiamo male ma ci divertiamo anche cosi', ehehhe
5 anni fa
A me piacerebbe molto ma lei nn e sulla mia lunghezza d onda,peccato
5 anni fa
Uscire la lei senza mutandine è stato un gioco che ci ha dato davvero molte emozioni nei primi anni di rapporto...poi con il tempo non è avvenuto più, come se fosse una cosa trita e ritrita che ha di gatto perso appeal. Leggere che ancora in molti lo fanno e ne provano piacere ( in molti casi però non si comprende bene se reciproco o solo del lui) è intrigante ed elettrizzante.
5 anni fa
Questa mattina mentre lei usciva di casa per andare al lavoro, le ho messo la mano sotto la gonna ed ho scoperto che era nuda 😋 😋! Mi sono dovuto trattenere con veramente tanta forza di volontà!
5 anni fa
Certo per me si senza problemi.
5 anni fa
... concordo... vederla prepararsi la mattina per andare al lavoro e scoprire che si dimentica di mettere le slip è entusiasmanteQuotato da Giochi324,Questa mattina mentre lei usciva di casa per andare al lavoro, le ho messo la mano sotto la gonna ed ho scoperto che era nuda 😋 😋! Mi sono dovuto trattenere con veramente tanta forza di volontà!
5 anni fa
Sempre senza mutandine quando ci va di fare i monelli...ma come molti hanno scritto, tutti leoni da tastiera, ma nel reale molto restii a cogliere i segnali e poco intraprendenti
5 anni fa
Stiamo per uscire lei vestitino e senza perizoma e plug messo dietro,cosi mentre cammina gode 🐷