Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

ai mariti piace saper la moglie senza slip ?

157 interventi
5 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.02.2019 -
Certamente è eccitante, alzare la gonna e vedere la lei solo con le calze e senza slip, soprattutto se si è in auto e qualcuno puo' sbirciare

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
È bello anche sapere che lei è a lavoro o in leggins o in vestitino senza mutande.... 💗

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 31.03.2017 -
Quotato da cp8485,
È bello anche sapere che lei è a lavoro o in leggins o in vestitino senza mutande.... 💗
concordiamo lei in ufficio senza intimo è il massimo.... 😎

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 15.04.2019 -
Quotato da CoppiaKajser,
Quotato da cp8485,
concordiamo lei in ufficio senza intimo è il massimo.... 😎
racconta anche a noi dai tua moglie quanta volte e andata in ufficio senza slip? E i colleghi se anno notato quando anno apprezzato il regalo

5 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2009 -
Quotato da prossimi,
che ne dite di organizzare una bella colazione al bar una domenica mattina ?
prenotare tutte le camere di un B&B/affittacamere e trovarsi come ospiti la stessa sera/notte e fare colazione insieme? Magari dopo nottata "intensa"... 🐷 🐷 che ne pensate?

5 anni fa
Coppia
Campania, Salerno
Qui dal 09.06.2019 -
In estate anche noi molto spesso vestitino e nulla sotto.Alle volte anche con coppie di amici ignari

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 27.09.2015 -
Ieri mentre era a lavoro in ufficio mi manda foto in leggins attillato e senza intimo 🐷

5 anni fa
Singola
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 24.06.2013 -
al mio compagno piace mandarmi in giro nuda sotto, lo eccita che io mi mostri

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2020 -
Fino a che punto ti spingi nel mostrare? Solo al supermercato o anche in altri posti?

5 anni fa
Singola
Qui dal 24.06.2013 -
nei suprmercati mi chino e mi vedono il culo nudo, oppure mi allungo a prendere qualcosa

5 anni fa
Singola
Qui dal 24.06.2013 -
collant? meglio autoreggenti, o nulla

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2020 -
Quotato da hairfire,
Fino a che punto ti spingi nel mostrare?
Solo al supermercato?

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 01.09.2018 -
Noi in sale da ballo..quando poi la invitano a ballare e si accorgono che è senza slip..

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2020 -
Fatto sul luogo di lavoro

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 23.07.2020 -
Io vado senza intimo sempre. Cerco di essere spontanea e qualche volta mi distraggo e lascio che si veda che sotto non ho nulla

5 anni fa
Singola
Qui dal 24.06.2013 -
Vanno bene centri commerciali, bar...

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da fantasiex2,
Quotato da Cpgreenice,
la pensiamo come voi... Fantasiex2.....
personalmente mi eccita tantissimo quando nei locali lei va in bagno si toglie le mutandine e me le poggia sul tavolo o me le porge umide da annusare... 😋 😋
Ti ecciterebbe, se mentre tua moglie si dirige al bagno senza mutandine, ti accorgessi che un bell’uomo, magari un nero, la sta seguendo al bagno?? Cosa faresti ?? Cosa ti provocherebbe?? Ti farebbe impazzire di piacere ??

5 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Ovviamente dove possibile mai ... club mai, al mare raramente le indosso … estate sotto i vestiti quasi mai … per assurdo le metto quando metto una mini ... mentre a lavoro ovviamente sobrietà 😉

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 04.12.2018 -
Quotato da Bambolotta,
Ovviamente dove possibile mai ... club mai, al mare raramente le indosso … estate sotto i vestiti quasi mai … per assurdo le metto quando metto una mini ... mentre a lavoro ovviamente sobrietà 😉 [...]
Le metti solo al lavoro?

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 21.08.2011 -
Vestitino senza intimo il top sempre 🐷