1 anno fa
Da attivo (solo con donne finora) non duro tanto 5-10 minuti se poi sono particolarmente brave con il pompino anche meno... Da passivo ho uno scopa amico che mi incula per una buona mezz'ora e a volte non riesce a venire. Prima potevo ospitare e quando mi scopava nel letto facevamo incontri anche di due ore adesso i luoghi sono un po' più sacrificati e ci limitiamo alla mezz'ora. Devo dire che essere inculato a lungo mi piace e anche molto ma dipende anche dalle volte se è lungo a venire mi sembra più un esercizio fisico che sesso, se deve essere lungo preferisco intervalli magari con oggetti, mi piace molto ad esempio cazzo e candela assieme, oppure sospendere un attimo prendere un oggetto nel culo e ciucciarlo.... Sicuramente se a incularmi fossero in più cazzi non mi tirerei indietro anzi... Detto ciò a volte anche una sveltina dove ci si vede si tirano giù i pantaloni e dopo qualche ciucciata mi inculano e vengono in 5 minuti ha il suo fascino... Insomma purché si prenda un cazzo per me va sempre bene...
1 anno fa
Io il massimo che o durato 3 minuti quando trombavo mia moglie 💦
1 anno fa
Posso stare ore senza sborrare.
Preferisco fare godere il partner
Preferisco fare godere il partner