Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

bdsm vero

22 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.12.2017 -
anche a me piacerebbe provare. se qualcuno vuole io sono disponibile magari iniziando con cose solft

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 19.09.2018 -
io anni fa avevo un Master molto bravo giocavamo cosi: Io andavo con un trans di colore facevo qualche foto, qualche video e l'ho mandavo al Master tipo lettera anonima. Lui mi convocava aveva un seminterrato vicino Trastevere mentre mi spogliavo sentivo che faceva scoppiare la frusta ma prima mi interrogava e mi faceva parlare usando dei morsetti sui capezzoli poi venivo legato all'arco di una porta mi metteva una sbarra per divaricarmi le gambe e mi dava 100 frustate ogni dieci frustate si fermava mi tormentava i capezzoli e poi bagnava con acqua e sale dove aveva frustato. Una volta sono quasi svenuto siccome ho il cazzo circonciso sempre scappellato il master riuscì a colpirmi con la frusta la cappella strappandomi un urlo molto forte per fortuna il seminterrato era insonorizzato

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi piace praticare il bsd con le persone giuste che lo conoscono e di cui un po ho conosciuto. anche io credo che la modalitá a distanza non sia nemmeno ds prendere in considerazione 😎