Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

DURA LA VITA DA SINGOLO......

48 interventi
12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Coppia6bisex,
3.656.874 volte 😋
Basta distrarsi un attimo e...ne esce uno nuovo o...lavato con Perlana 😋 🙂 😋 🙂

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -

Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Epicuro_h,
... Posto che se non sei tartarugato e dotato le possibilità di "elezione" si riducono drasticamente...
ragazzi, scusate ma la tartaruga non è un dono divino. chi ce l'ha si è fatto il mazzo in palestra per anni. se le donne mostrano giustamente di apprezzare e preferire il portatore di tartaruga non dovete fare altro che iscrivervi in palestra. ci fate pesare questo nostro criterio di scelta come se per voi maschietti fosse assolutamente indifferente scoparvi una gran bella fica curata ed elegante oppure una donna trascurata e sciatta. oppure solo le donne hanno il dovere di piacere e deliziare il maschio?
Ma io mica mi lamento che non imbrocco, ci mancherebbe. Il punto é che se avessi lo stesso fisico di 20 anni fa, non avrei bisogno di A69 per imbarcare, che é quanto ho ribadito in fondo al precedente post. Poi, mi chiederai, perché stai qui, se non hai speranze?
Ma perchè no, ti risponderei... 😄

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da ShrekEFiona][quote=Epicuro_h,
... Posto che se non sei tartarugato e dotato le possibilità di "elezione" si riducono drasticamente...
ragazzi, scusate ma la tartaruga non è un dono divino. chi ce l'ha si è fatto il mazzo in palestra per anni. se le donne mostrano giustamente di apprezzare e preferire il portatore di tartaruga non dovete fare altro che iscrivervi in palestra. ci fate pesare questo nostro criterio di scelta come se per voi maschietti fosse assolutamente indifferente scoparvi una gran bella fica curata ed elegante oppure una donna trascurata e sciatta. oppure solo le donne hanno il dovere di piacere e deliziare il maschio?
[/quote
Sacrosanta verita la vostra...ognuno sceglie i canoni che più gli si addicono...però a differenza delle donne,molti di noi maschietti siamo come dire....un Po più "elastici" nella selezione!ci capita,oppure ambiamo ad avere più esperienze...dalla ragazza casa e chiesa,alla casalinga annoiata,dalla raffinata alla volgare....dalla bruttina in viso ma dal culetto bello,a quella in carne......per alcuni è fame atavica e un "ndo cojo cojo"....per altri,solo esperienze!io sono del parere che una cosa,prima di escludere che mi possa piacere,la devo provare,anche a costo di sbatterci il muso!(sessualmente parlando)
Chi me lo dice che la tipa con qlc kg in più,o magari che si mangia le unghie,nn possa a letto soddisfarmi più di un angelo biondo ma magari fredda come il ghiaccio del suo sguardo? 😎
Qui..."Unangelobiondo" è iscritta e....daje na guardata e poi...mi dici se è meglio lei o...na grassottella 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da clickandroll,
È meglio una ferrari o una duna?ovvio che la risposta è scontata!!ma sai,mai snobbare la duna;-)ti potrà essere utile un giorno 😋
Mai snobbato nessuno.
Ho sempre pensato che per certi giochi conti altro ma..se c'è l'uno e l'altro.....

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Capobastone,
Quotato da Capobastone,
Quotato da Ceullo,
E' ormai qualche mese che ho inserito l'annuncio su questo sito....ma nulla, niente da fare con nessuno....non mi sembra di avere un profilo da maniaco sessuale !!!!!!
Qualcuno mi da conforto e/o consiglio ?????!!!!!!

Grazie [...]
😄 qua i singoli sono la peste del sito!
cmq ti dico che io sono iscritto da pochissimo! su tutti i messaggi e le richieste d'amicizia inviate solo un gentile parmigiana mi ha risposto(ovviamente con un no essendo stata cmq gentilissima) l'importante è non insistere ed avere pazienza! io scrivo solo UNA volta se ricevo risposta bene se non la ricevo amen! sono sempre gentile mai volgare ecc..qua devo ancora fare il mio primo incontro.ma sono iscritto su un altro sito dove ne ho già fatto qualcuno! e sono andati molto bene x entrambi le parti 😋
Qui le coppie...sono cattive
Ma....neanche vicino Pasqua...diventano più buone?
😇😮 😳 😮 😳 😮 😳 😎 😳 😇

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
tutto questo mi ricorda molto l'antico pregiudizio che le donne belle sono tutte sceme.
in realtà bellezza e intelligenza non sono caratteristiche fra loro correlate perciò si trovano stupide e intelligenti sia fra le donne brutte che fra quelle bel [...]
Spesso pur rispettando i tuoi pensieri,non li condivido,qualche volta ti trovo...più...(volutamente)indisponente di me (so di esserlo) ma questa volta
trovo la tua disamina perfetta.
Chapeaux

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Capobastone,
Quotato da Capobastone,
Quotato da Ceullo,
E' ormai qualche mese che ho inserito l'annuncio su questo sito....ma nulla, niente da fare con nessuno....non mi sembra di avere un profilo da maniaco sessuale !!!!!!

Grazie [...]
😄 qua i singoli sono la peste del sito!
cmq ti dico che io sono iscritto da pochissimo! su tutti i messaggi e le richieste d'amicizia inviate solo un gentile parmigiana mi ha risposto(ovviamente con un no essendo stata cmq gentilissima) l'importante è non insistere ed avere pazienza! io scrivo solo UNA volta se ricevo risposta bene se non la ricevo amen! sono sempre gentile mai volgare ecc..qua devo ancora fare il mio primo incontro.ma sono iscritto su un altro sito dove ne ho già fatto qualcuno! e sono andati molto bene x entrambi le parti 😋
Qui le coppie...sono cattive
Ma....neanche vicino Pasqua...diventano più buone?
😇😮 😳 😮 😳 😮 😳 😎 😳 😇
scherziii??? Su altri siti sì...è un paradiso, le coppie la danno gratis, al primo che scrive e pagano tutto loro anzi, i lui di coppia fanno anche trovare un buono omaggio di 1000 euro da spendere da Mediaworld per ringraziare il singolo. Qui no, qui sono cattive.
Ufff...mi dovevate avvisare prima.
Adesso...mi trovo spiazzato...non vale
😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭 😭

12 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2014 -
ahahahahahahahahahahahahahahah
Ma è surreale!
Cioè ci sono veramente 5 pagine di discussione sulla bontà e cattiveria delle coppie e dei singoli?! ahah
ovviamente non le ho lette tutte ma ho saltato dalla prima pagina all'ultima!
Cmq, sta tutto nell'approccio, e nel rispettare quello che cercano gli altri e far incastrare le cose! :-)

Buon divertimento a tutti ;-)

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ma se il singolo lo ha duro la sua vita sarebbe meno dura , ma se non dura allora si che si fa dura e se durante non resta duro pregiudica la durata ed è anche vero che quando la trombata si fa dura i duri iniziano a trombare ma è anche risaputo qui da noi un vecchio adagio popolare che dice 😄aghelo mollu daghelo duru fagghe tremare le chiappe du culu (daglielo mollo daglielo duro fagli tremare le chiappe del culo) la morale di tutto questo è che non importa se sei giovane o meno, ricco o povero, credente o ateo , basta che ogni tanto ti fai una bella scopata chi c'è c'è 😄

12 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da Ceullo,

Grazie [...]
..... non preoccuparti piu di tanto, continua nella ricerca, cerca di avere un profilo dettagilato il piu possibile, non credere a chi ti da tutto subito, cerca di essere corretto e sincero. Forse ottieni qualcosa di buono ma preparati a perdere tante ore davanti al pc con persone solo virtuali che non sanno realmente che cosa desiderano o che cosa cercano.

12 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 30.05.2012 -
Quotato da ShrekEFiona][quote=Ocrec,
---cut---

le coppie bastano a loro stesse. i giochi sono un qualcosa in più che PUO' essere introdotto qualora ne valga veramente la pena sia nel caso di giochi con altre coppie che con singoli. questa cosa talmente evidente per chi la vive nella dimensione di coppia, sembra diventare un oscuro enigma per i molti singoli che vorrebbero soddisfare la loro curiosità per l'esperienza del threesome.
danno per scontato che ciò che cerca una coppia sia semplicemente un secondo cazzo per tappare il buco libero della signora evidentemente insoddisfatta dell'unico disponibile, senza nemmeno mettere in conto che, se anche così fosse, c'è una tale densità di candidati da fare concorrenza alle margheritine su un prato a primavera. e al rifiuto della coppia o della singola, la frustrazione fa dire loro spropositi del tipo: "le coppie/singole parlano e basta, non fanno fatti" o come è stato detto a me "ti credevo più intraprendente e decisa". mi sono trattenuta dal rispondergli: "e io ti credevo meglio". insomma l'idea rimane la stessa: se non scopano con me è ovvio che non scopano proprio dunque sono solo dei quaquaraquà.
Premetto che mi piace molto il tuo modo di pensare, ma mi permetto di dissentire sul "le coppie bastano a se stesse".Sicuramente vale per voi, ma ti assicuro che ho incontrate coppie nelle quali l'elemento terzo ( o quarto, o quinto....) doveva avere un solo elemento. o piolo o buco.
Questo perchè uno dei due componenti la coppia aveva necessità o fantasie non "alla pari" ( le virgolette qui sono importanti) con la propria metà.

12 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da MiloManaraFan,
ahahahahahahahahahahahahahahah
Ma è surreale!
Cioè ci sono veramente 5 pagine di discussione sulla bontà e cattiveria delle coppie e dei singoli?! ahah
ovviamente non le ho lette tutte ma ho saltato dalla prima pagina all'ultima!
Cmq, sta tutto n [...]
Mi hai aperto la mente col tuo intervento.....senza,sarei ancora nell'oblio 😋 😎
ahah vero??? Eh grazie non farmi troppi complimenti! :-P
Quando vuoi... ti tiro fuori dall'oblio ancora!

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Naltra figura da....mediano della Juve ma...con A finale 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da cppassion2013,
e poi, di cosa si lamentano? come diceva il signore di prima, qui di merce ce n'è in abbondanza...
Se "MERCE" è offensivo riferito alle coppie credo che valga per tutti.
Il cattivo gusto non ha categorie...

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da EnzoFerri,
Quotato da EnzoFerri,
ho letto tutte le pagine,talvolta ho riso di gusto talvolta meno e mi è dispiaciuto leggere il confronto-scontro aspro tra Happyfun e Fiona (che per me è un vero mito qui).
Abbastanza spesso ho difeso la mia categoria,quella dei singoli,contro certi [...]
Per carità...senza offesa...le lei di coppia ringraziano sentitamente ahahahahah 🙂 😄 😄 😄
scusa Dark non avere la coda di paglia perchè non mi riferivo a te.Diciamo pure che tra le tante coppie ce ne sono alcune "indigeste" ma che presumono di essere irresistibili(ce ne sono altre squisite però); così come ci sono molti singoli cafoni ed altri simpatici,ma finchè non si fanno nomi si parla in generale.L'unico nome che avevo fatto era la persona oggetto dei miei complimenti. 🙂
Enzoferri.....ma guarda che si scherza, gli "smiles" servonoa quello. La tua frase era un "pallonetto" irresistibile, dov'è il problema. Guarda che trattasi di Forum...
Però voi...sembrate Inzaghi...ogni assist...un goal
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
l'ho usato io per prima ed era usato in senso sarcastico. mi scuso per non averlo almeno virgolettato. ma quando la rabbia ha il sopravvento viene meno anche la lucidità e con essa il buon gusto.

Quotato da EnzoFerri,
Poi che ci siano coppie che non hanno le caratteristiche per tirarsela tanto è indubbio[...]
enzo, questo sito raccoglie uno spaccato di normalità umana sotto tutti i punti di vista ma non si può trovare giustificazioni al proprio insuccesso scaricandone sugli altri la responsabilità (non sono io ad essere poco competitivo, sono loro che se la tirano illegittimamente). qui il problema non può essere affrontato sotto il profilo social-antropologico o sociobiologico (femmine alfa vs maschi beta e viceversa) ma vale la più semplice e banale legge di mercato della domanda e dell'offerta. per quanto ne so i singoli sono la domanda, le coppie e le singole sono l'offerta. quando la domanda è elevata il prezzo sale anche se la "merce" è di qualità scadente.
è semplice, è evidente, è banale eppure si fa difficoltà a capirlo ed accettarlo. è più comodo pensare che le coppie e le singole siano cattive, presuntuose, pretestuose, inconcludenti e bla bla bla bla. siamo quello che siamo, belle o brutte, simpatiche o antipatiche, intelligenti o stupide, intraprendenti o inconcludenti, ma possiamo scegliere e lo facciamo. sono sicura che se le parti fossero invertite fareste altrettanto anche voi singoli.
Parti da un presupposto completamente sbagliato e che,almeno da quella che può essere una conoscenza virtuale(leggendo il forum) ,ti fa apparire poco simpatica.
So che anche io lo appaio ma spero si capisca che il mio è un modo di cazzeggiare e scherzare.
Ora invece sono serio e ti dico che a mio parere questa tua affermazione sul poter scegliere è quantomeno limitata e magari...non proprio azzeccata con tutti.
Premesso che sei una bellissima donna(ed io non certo un bello) e da quello che leggo anche intelligente,hai il "difetto"(l'ho virgolettato) di essere troppo narcisista.
Questo tuo narcisismo potrebbe portarti a giocare con bambolotti belli e fisicati ma...probabilmente...di poca personalità.
Potrebbe anche starti bene la cosa ma...a mio modo di vedere il gioco è tutt'altra cosa(se cercassi il bonazzo da spupazzarti ti basterebbe uscire una sera e te lo becchi live).
Detto questo ribadisco che ognuno gioca a modo suo ed in piena libertà .
Potre

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,

Parti da un presupposto completamente sbagliato e che,almeno da quella che può essere una conoscenza virtuale(leggendo il forum) ,ti fa apparire poco simpatica.[....] Ora invece sono serio e ti dico che a mio parere questa tua affermazione sul poter scegliere è quantomeno limitata e magari...non proprio azzeccata con tutti.[....] hai il "difetto"(l'ho virgolettato) di essere troppo narcisista.
Questo tuo narcisismo potrebbe portarti a giocare con bambolotti belli e fisicati ma...probabilmente...di poca personalità.
Potrebbe anche starti bene la cosa ma...a mio modo di vedere il gioco è tutt'altra cosa(se cercassi il bonazzo da spupazzarti ti basterebbe uscire una sera e te lo becchi live).
Detto questo ribadisco che ognuno gioca a modo suo ed in piena libertà .
tony, rispetto il tuo punto di vista ma permettimi di controbattere:
1) se fossi davvero una narcisista farei di tutto per piacere a tutti sempre e comunque mentre mi sembra di aver più volte dimostrato che di rimanere simpatica a tutti costi non me ne può fregare di meno. ho le mie idee e le difendo a spada tratta finchè qualcuno mi dimostra RAZIONALMENTE che sbaglio. in tal caso ben venga la correzione del tiro. magari potessi quotidianamente confrontarmi con persone che possono farmi le pulci!!!
2) io non devo trovare l'uomo della mia vita ma un maschio che mi soddisfi prima di tutto sotto il profilo sessuale e per questo i sensi sono una componente fondamentale. come ho avuto modo di dire altrove, prima di tutto mi devono piacere fisicamente. fra questi scelgo quelli che sanno accendere di più la mia fantasia, che mi incuriosiscono, che mi stupiscono. se non succede mi accontento di quel che mi si offre al momento ma poi passo oltre. esistono anche uomini belli, palestrati, colti e con un quoziente di intelligenza di 150. io ne ho sposato uno. mi accontento di divertirmi con meno ma non troppo meno.
3) i bonazzi che piacciono a me non sono tanto diffusi. l'ultima volta che ne ho visto uno era il cubista in discoteca e anche se si è chinato per infilarmi la lingua in bocca, era sul cubo e lì è rimasto. qui ce ne sono decisamente di più. e non mi fate dire sempre sta cosa che sembro un disco rotto......

Guarda che non critico i tuoi gusti e le scelte di come giocare.
Mai detto che non esistano uomini belli ed intelligenti e la stessa cosa vale per le donne.
Quello che intendevo dire è che...mi sembra un po'..."forte" (virgoletto anche qui) la tua affermazione riguardo il fatto che coppie o singole "possano scegliere liberamente".
Del resto questa cosa l'hai appena smentita dicendo che a volte devi...accontentarti.
Spero di essere stato chiaro e che la mia non era una polemica(anche se in un altro post ho risposto in modo ...irritato ad una tua battuta...un po' piccante)
Riguardo il narcisismo ti ricordo che i suddetti...non vogliono piacere a tutti i costi agli altri ma a se stessi (il famoso uomo che s'innamorò del fonte).
Continui ad avere la mia massima stima anche se a volte non approvo quello che dici

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Guarda che non critico i tuoi gusti e le scelte di come giocare.
Mai detto che non esistano uomini belli ed intelligenti e la stessa cosa vale per le donne.
Quello che intendevo dire è che...mi sembra un po'..."forte" (virgoletto anche qui) la tua affermazione riguardo il fatto che coppie o singole "possano scegliere liberamente".
Del resto questa cosa l'hai appena smentita dicendo che a volte devi...accontentarti.
Spero di essere stato chiaro e che la mia non era una polemica(anche se in un altro post ho risposto in modo ...irritato ad una tua battuta...un po' piccante)
Riguardo il narcisismo ti ricordo che i suddetti...non vogliono piacere a tutti i costi agli altri ma a se stessi (il famoso uomo che s'innamorò del fonte).
Continui ad avere la mia massima stima anche se a volte non approvo quello che dici
non ho smentito. ho detto che, data la disponibilità, possiamo scegliere. questo non significa essere comunque completamente soddisfatti.
in psicoanalisi e poi in psicopatologia il narcisismo primario e il disturbo narcisistico di personalità hanno dei connotati precisi e una loro dinamica in cui mi riconosco ma solo in parte. infatti sono piuttosto indipendente sia di indole che di pensiero, non mi vendo e non dipendo dal giudizio altrui se non per alcuni aspetti.

Accontentarsi...non è scegliere ma....prendere il meno peggio e come tu stessa dici...non restare a volte...completamente soddisfatti.
Se ti sta bene nulla in contrario visto che ognuno gioca con chi vuole ma....resta del tutto differente da quanto volevi lasciar intendere.
Riguardo il narcisismo,premesso che non credo alla psicologia,non parlavo di certo di una patologia ma di una tua indole che,lo confermi anche tu,si evince da quanto scrivi.

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Tony11,
e poi, di cosa si lamentano? come diceva il signore di prima, qui di merce ce n'è in abbondanza...
il mio intervento era ironico... 💋
Colpa mia che...stavolta...non avevo colto questo lato.
Spero di essere perdonato
😳 💋 😳 💋 😳 💋 😳 💋

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Tony11,
Accontentarsi...non è scegliere ma....prendere il meno peggio e come tu stessa dici...non restare a volte...completamente soddisfatti.
Se ti sta bene nulla in contrario visto che ognuno gioca con chi vuole ma....resta del tutto differente da quanto volevi lasciar intendere.
Riguardo il narcisismo,premesso che non credo alla psicologia,non parlavo di certo di una patologia ma di una tua indole che,lo confermi anche tu,si evince da quanto scrivi.
Parto dalla fine e ti dico che mai nella mia vita mi sono permesso di giudicare quella che sia "la giusta misura".
Ognuno ha la sua di misure e si relaziona con chi gli è più affine.
Riguardo l'essere sempre se stessi è una dote che ammiro,anche con chi non mi trovo d'accordo sul modo di pensare
(ho riportato su un altro post la frase di Voltaire " non condivido le tue idee ma darei la vita perchè tu possa esprimerle").
Se devo dirla tutta trovo anche maleducato e poco veritiero il singolo che si è fatto "la grassa risata per i tuoi 30 chili in più"
(ti ho già detto e lo ribadisco che esteticamente ti trovo una splendida donna).
Trovo poco...calzante...l'esempio delle scarpe perchè le scarpe bisogna in ogni caso portarle mentre per i giochi...non ce li ha ordinati il medico.
Non voglio fare polemica con te a tutti i costi.
La mia era una semplice osservazione riguardo il fatto che non mi trovavo in accordo con quanto da te detto.
Spero che la cosa si chiuda qui o rischiamo di far sembrare uno scontro personale l'argomento
(cosa non assolutamente nelle mie intenzioni).
Ti aggiungo che c'era una tua cosa detta qui che condividevo in pieno ma se l'avessi condivisa sarei sembrato presuntuoso
o"sborone" a dirla da singolo.
Spero che la cosa finisca qui e a sentirci...alla prossima...discussione

quando vado a comprare un paio di scarpe, potenzialmente posso scegliere fra una vasta gamma di modelli. più il negozio è fornito più le mie possibilità aumentano. in teoria in un negozio fornitissimo dovrei sicuramente trovare quello che fa per me invece l'esperienza mi ha insegnato che dovrò accontentarmi di quelle che mi fanno meno male perchè il mio piede è strutturalmente fuori norma. lo stesso vale per molte altre mie caratteristiche. sono io quella fuori norma ma proprio per questo sono obbligata ad adattarmi alla realtà.
io sono quello che sono. non nego il mio narcisismo e non riconosco a nessuno il diritto di stabilirne la giusta misura.