12 anni fa
Ufff...pensare che...speravo che pure le riserve fossero influenzateQuotato da ShrekEFiona,tony non fare troppo il furbo.... ho ancora le riserve e stasera cascasse il mondo esco e mi diverto.
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄
12 anni fa
Ho...il tappeto volante ma...mo...mo so offeso oltre che...ingelositoQuotato da ShrekEFiona,tanto saresti comunque troppo lontano, gelosone!!!!!
😋 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋 🙂 😋 🙂
12 anni fa
Una mia vecchia teoria...trova sempre più conferme.
Fiona...gli ammalati di Sabato...non sono una rarità ma...la norma.
Ti è bastato dirlo per scherzo che...c'è stato un altro colpito da influenza
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄
Fiona...gli ammalati di Sabato...non sono una rarità ma...la norma.
Ti è bastato dirlo per scherzo che...c'è stato un altro colpito da influenza
🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄
12 anni fa
Un classico è anche parlare a sproposito senza aver capito l'argomentoQuotato da Ronnie79,Perché è un classico che chi è sposato e gioca di nascosto il sabato non può 🙂
Possibile che sia così difficile da..smascherare ? 🙂 🙂
12 anni fa
Certo che...pure tu sei pretenziosa.Quotato da ShrekEFiona,esempio di singulus non trombans
Premessa: conosciuto una settimana fa
XXXX singoli Toscana Pisa
Ciao... se non hai impegni stasera ci stai a fare un incontro??? Che ne dici???
Inviato: 3 ore fa
ShrekEFiona coppie Toscana Pisa
n [...]
Il poveretto s'è consumato le mani a scrivere (forse pure per altro 🙂 😄 )
per una settimana e tu...tergiversi ancora????
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
12 anni fa
GrazieQuotato da cppassion2013,ovviamente si 💋Quotato da Tony11,Colpa mia che...stavolta...non avevo colto questo lato.Quotato da cppassion2013,il mio intervento era ironico... 💋Quotato da Tony11,Se "MERCE" è offensivo riferito alle coppie credo che valga per tutti.Quotato da cppassion2013,e poi, di cosa si lamentano? come diceva il signore di prima, qui di merce ce n'è in abbondanza...
Il cattivo gusto non ha categorie...
Spero di essere perdonato
😳 💋 😳 💋 😳 💋 😳 💋
😳 💋 😳 💋 😳 💋 😳 💋
12 anni fa
Non esiste una spiegazione.Quotato da ShrekEFiona,e per tornare al topic:
mi spiegate perchè se mi scrive un perfetto sconosciuto e, dopo aver visto le foto del suo viso ( e aver ricambiato), rispondo "no grazie" , devo spesso ricevere repliche in cui velatamente mi si accusa di superfici [...]
Dovrebbe essere una cosa scontata ma...come ti hanno detto i Dark...molti credono davvero di essere al supermercato e
che basti proporsi per....avere la trombata assicurata.
Ti racconto un'episodio.
Sulla chat di un altro sito simile ero in contatto con una coppia e dopo qualche scambio di mail e di chiacchiere in chat...ci siamo visti in cam.
La lei...ha trovato che non ero consono ai suoi canoni per giocare insieme.
Qualche giorno dopo li ho incrociati in chat e li ho salutati.
Meravigliatissima lei mi ha detto che ero il primo a salutarla di nuovo dopo il...rifiuto.
Le ho fatto notare che se anche era finita la possibilità di giocare non era motivo per non salutarsi più o scambiare due chiacchiere.
Giusto per non perdere l'abitudine ad andare OT io in verità...non avevo notato la quinta ma....il cappello
😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂 😄 🙂
12 anni fa
"E' bello, ma è scemo come un paracarro, Babs..." " Per la cultura ci sono i libri" ... Una mia fidanzata di qualche tempo fa... 😄Quotato da ShrekEFiona,non sapevo che gli anglosassoni sputassero nel piatto dove mangiano!Quotato da DocDoom,Non credo che la scelta di fermarsi sull'aspetto esteriore, o quantomeno partire da quello sia una questione di superficialita'. Altrimenti per tutte le barze che girano sulle bionde , in particolare nel mondo anglosassone, queste dovrebbero escluse in automatico da qualunque altra possibilita' 🙂
e poi via, questa presunta profondità intellettuale che molti singoli millantano e che dovebbe rappresentare la vera chiave di volta dei criteri di scelta di noi donne, in fase di incontro, si riduce ad un voler piuttosto rapidamente indagare la nostra profondità e non certo quella intellettuale. e allora, se proprio devo far "entrare" qualcuno per sentirlo al massimo mugolare, preferisco farlo con uno parecchio figo. almeno quando apro gli occhi e al chiaro di luna vedo il gioco di luci ed ombre che accarezzano un corpo da sogno, posso almeno permettermi di sognare ad occhi aperti.
12 anni fa
azz Fiona, che bella risposta. Ma del resto ci piaci proprio per quello/come scrivi.
Rosa & Mau 😮
Rosa & Mau 😮