Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando il culo "cede", la guduria sale

44 interventi
6 anni fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷
esatto, una volta "rotto" il buco, quando il cazzo entra fino a toccare con i testicoli le natiche il godimento arriva al massimo livello

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Avere un cazzo nel culo è il più bel godimento che si può provare, una volta provato non si può più farne a meno!

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
C'è un momento quando si viene inculati in cui in culo "cede", si sfonda e diventa figa...da quel momento in poi si gode come pazzi. Vero? 🐷
Il mio culo cede subito, non appena il cazzo entra ed esce dal buco incomincio a godere come una gran troietta, io infatti non godo più dal cazzo ma direttamente dal culo

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da morgan1970,
Quotato da theMaialist,

esatto, una volta "rotto" il buco, quando il cazzo entra fino a toccare con i testicoli le natiche il godimento arriva al massimo livello
Confermo...... l'apoteosi della goduria ma per me anche una soddisfazione personale il poter accogliere un cazzo fino in fondo sentendo i coglioni sbattermi sulle chiappe 🐷
Cazzo in culo e coglioni che sbattono sulle chiappe mi manda in estasi. 🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Peccato non aver mai provato

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Poverome,
Peccato non aver mai provato
se provi non puoi più farne a meno..

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
E quando mai proverò?

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io ho provato fa male cane brucia e un altra volta sembrava che lo rifiutasse lo esplelleva

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
È bellissimo.. l'ano diventa una buona e accogliente vagina se ben dilatato con dildo e dita e lubrificato con gel. Poi segue una penetrazione delicata e... si arriva al piacere... Le pareti sono molto sensibili e si stimola la prostata oltre a godere anche mentalmente..

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Talvolta mi prende la voglia e devo infilarmi qualcosa nel culo per sentirmi aperto dietro ..specie ora col covid ..in doccia tutte le sere mi ci infilo il flacone dello shampoo..e a volte e più una eccitazione mentale non vengo ma mi eccito sapendo di avermi penetrato ..vorrei avere sempre cazzi nel culo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
È vero c'è un momento in cui , durante la monta, l ' ano si apre e cede sotto i colpi come se non volesse richiudersi, da lì in avanti c'è solo da godere 🐷

5 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Anch'io desidero essere fistato e fotografato con il culo dilatato

5 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Sideb52,
È vero c'è un momento in cui , durante la monta, l ' ano si apre e cede sotto i colpi come se non volesse richiudersi, da lì in avanti c'è solo da godere 🐷
esatto! quello è il momento in cui il culo diventa figa e...si diventa subito troie 🐷

5 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
nemmeno io mai provata questa esperienza

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 14.07.2012 -
Fantastico

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Verissimo... quando entra dentro e comincia a riempirti parte un ooooooh e ti lasci fare, fantastico

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 06.03.2014 -
Quotato da nudoescalzo,

5 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 06.03.2014 -
Quotato da nudoescalzo,
A me è capitato qualche volta di essere inculato ma non sono mai arrivato a quel punto forse perché è stata una cosa abbastanza veloce e sono subito venuti e.......poi è finito tutto. Ogni volta sono rimasto un po' deluso, non ho trovato ancora qualcuno con un bel cazzone che duri un po' e mi faccia veramente godere. 😢😢😞

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.12.2016 -
Io dal vivo non l'ho ancora provato ma non vedo l'ora! l'effetto però lo provo quando mi introduco il manico dei vari cacciaviti che uso come dilatatori, in effetti quando entraa...... hoooooooooooooooo!!!!! 😄 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 27.09.2008 -
Sentire entrare un cazzo nel culo è meraviglioso