5 anni fa
X noi troie farsi scompare il culo e come un bambino con il vaso della Nutella
1 anno fa
È difficile trovare attivi, soprattutto se non si è più ragazzi giovaniQuotato da Cisonosempre,Peccato che non riesco a concludere niente sarà che il culo del passivo maturo non piace agli attivi voi che ne pensate influisce nelle scelte o gli attivi sono mosca bianca
1 anno fa
Ho provato più volte prenderlo in culo. Ma ho sempre provato dolore. Qualche volta ho provato il dildo e mi è entrato senza difficoltà. Credo che debba rilassarmi, desiderare di averlo dentro e lasciare che mi faccia godere, superando la paura. Comunque a leggere tutte le vostre storie, mi avete fatto venire una voglia. Ma esiste sul serio l'orgasmo anale?
1 anno fa
Secondo me siQuotato da Allegrosiempre22,Ho provato più volte prenderlo in culo. Ma ho sempre provato dolore. Qualche volta ho provato il dildo e mi è entrato senza difficoltà. Credo che debba rilassarmi, desiderare di averlo dentro e lasciare che mi faccia godere, superando la paura. Comun [...]
1 anno fa
Mi inginocchiò e lo prendo in bocca... Poi mi metto a pecora, mi allargo le natiche con le mani a mostrare in buco... Sento il cazzo che si appoggia.. inizia a spingere piano entra... Inizio a mugolare e lo voglio tutto, il culo cede e si apre e mi sbattono come una cagna...