6 anni fa
ESATTO !!!Quotato da DomPerignon76,Per quanto riguarda quelli in silicone sono molto elastici e quindi basta allargarlo con le mani. Per quanto riguarda quello in acciaio si infilano prima le palle una per volta e poi il pisello che deve essere moscio altrimenti è impossibile indossar [...]
6 anni fa
In quelli metallici fissi ci devi prima far passare le palle e poi l'uccello da moscio !!!
6 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Sono refrattario agli anelli!
Che siano per il pene o per il dito poco cambia!
💗
Che siano per il pene o per il dito poco cambia!
💗
6 anni fa
Il problema che una volta infilate le palle a me e già semiduro...Quotato da DomPerignon76,Per quanto riguarda quelli in silicone sono molto elastici e quindi basta allargarlo con le mani. Per quanto riguarda quello in acciaio si infilano prima le palle una per volta e poi il pisello che deve essere moscio altrimenti è impossibile indossar [...]
6 anni fa
Io lo uso spesso. Mi piace portarlo e soprattutto farmi vedere col cockring indossato, sia d silicone che d metallo... Poi si, aiuta a mantenere l'erezione anche se, nel mio caso, se una persona non mi piace nn c'è cockring che tenga l'erezione, mi si smoscia subito..
5 anni fa
A me piace usarlo,godo di piu! Mi fa stare pene e palle in una posizione che intensifica le mie sensazioni quando penetro.
4 mesi fa
Provato anello fatto tipo lacciò di silicone, che avvolge pene e testicoli, palle dure e cazzo stragonfio e nerboruto! Forse ho stretto troppo😂mi stava scoppiando😂