Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anello per il pene (a tutti gli utenti)

26 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da DomPerignon76,
Per quanto riguarda quelli in silicone sono molto elastici e quindi basta allargarlo con le mani. Per quanto riguarda quello in acciaio si infilano prima le palle una per volta e poi il pisello che deve essere moscio altrimenti è impossibile indossar [...]
ESATTO !!!

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
In quelli metallici fissi ci devi prima far passare le palle e poi l'uccello da moscio !!!

6 anni fa
Singolo
Calabria,
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Sono refrattario agli anelli!
Che siano per il pene o per il dito poco cambia!
💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da DomPerignon76,
Per quanto riguarda quelli in silicone sono molto elastici e quindi basta allargarlo con le mani. Per quanto riguarda quello in acciaio si infilano prima le palle una per volta e poi il pisello che deve essere moscio altrimenti è impossibile indossar [...]
Il problema che una volta infilate le palle a me e già semiduro...

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 30.07.2012 -
Io lo uso spesso. Mi piace portarlo e soprattutto farmi vedere col cockring indossato, sia d silicone che d metallo... Poi si, aiuta a mantenere l'erezione anche se, nel mio caso, se una persona non mi piace nn c'è cockring che tenga l'erezione, mi si smoscia subito..

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 15.09.2017 -
A me piace usarlo,godo di piu! Mi fa stare pene e palle in una posizione che intensifica le mie sensazioni quando penetro.

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.08.2025 -
Provato anello fatto tipo lacciò di silicone, che avvolge pene e testicoli, palle dure e cazzo stragonfio e nerboruto! Forse ho stretto troppo😂mi stava scoppiando😂