Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Coppia bsx che ama il pissing

56 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Sono l’amante di M. splendida 64enne caldissima e bella signora.
Lo facciamo scambiandoci i ruoli, a volte è lei a inginocchiarsi davanti a me e indirizzare lo schizzo sulle tette, sul viso ma anche in bocca…. A volte mi fa stendere e a gambe larghe dal cazzo a salire al pero e sul viso ma anche in bocca…
MERAVIGLIOSO

ovviamente prima ci “puliamo” con acqua acqua acqua perché sia un piacevole gioco

PS da solo mi candido per il vostro desiderio di svuotarvi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2013 -
Quanto sei fortunato complimenti

10 mesi fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 05.08.2021 -
Quotato da pordenonese69,
Lo facciamo scambiandoci i ruoli, a volte è lei a inginocchiarsi davanti a me e indirizzare lo schizzo sulle tette, sul viso ma anche in bocca…. A volte mi fa stendere e a gambe l [...]
Magari trovare una donna cosi

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?
peccato siate così lontani 🙄

9 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
All'inizio avevo molte regole nel farlo, ma dopo averlo fatto e ricevuto mi eccita da impazzire.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 12.09.2021 -
Almeno non è rischioso per le malattie come lo sperma, ci si può divertire senza correre rischi... perché non farlo? Il problema è che si rischia di fare dei macelli se il posto non è adeguato

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2020 -
Sono sempre disponibile nel dare il mio piscio a Milano 🙂 ma dovete mandare tutto giù

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.09.2014 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Siamo una coppia bsx attratti dal pissing... abbiamo però una certa difficoltà a trovare estimatori del genere... molti ne parlano ma sul dunque troppi si bloccano... avete esperienza in merito?
Ciao se volete io ho già fatto con altra coppia.
Buona giornata

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2012 -
Non l'ho ancora mai fatto, ma mi piacerebbe tanto provare a dare e/o ricevere. Ho provato su me stesso ma non è la stessa cosa

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 07.09.2020 -
Pissing, che meraviglia! fatto da attivo e passivo. mi fa godere sentirmi il culetto pieno di pipi.

9 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 26.09.2012 -
Quotato da Claude60,
Pissing, che meraviglia! fatto da attivo e passivo. mi fa godere sentirmi il culetto pieno di pipi.
mmmmm vizioso, quanto vorrei provare anche io.

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 12.07.2022 -
A me è capitato con.coppie e singoli magari in.doccia o vasca da bagno,bisogna bere tanta acqua così il.sapore è molto meno forte,pratica molto bella ma difficile trovare appassionati della cosa

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 05.05.2025 -
Pioggia dorata....molti ne parlano ma pochi la praticano. A me piace moltissimo, in coppia, da singoli, il massimo sono le singole specialmente se BBW . In coppia è bello fare un pompino al lui mentre lei innaffia cazzo, viso e bocca....i sapori che si mischiano.....ECCITANTE.

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 12.07.2022 -
Quotato da sessosolosesso,
Pioggia dorata....molti ne parlano ma pochi la praticano. A me piace moltissimo, in coppia, da singoli, il massimo sono le singole specialmente se BBW . In coppia è bello fare un pompino al lui mentre lei innaffia cazzo, viso e bocca....i sapori che [...]
gran bel gioco peccato pochi siano interessati

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 05.05.2025 -
Quotato da pordenonese69,
Lo facciamo scambiandoci i ruoli, a volte è lei a inginocchiarsi davanti a me e indirizzare lo schizzo sulle tette, sul viso ma anche in bocca…. A volte mi fa stendere e a gambe l [...]
Quotato da Unicocv2020,
Quotato da sessosolosesso,
Pioggia dorata....molti ne parlano ma pochi la praticano. A me piace moltissimo, in coppia, da singoli, il massimo sono le singole specialmente se BBW . In coppia è bello fare un pompino al lui mentre lei innaffia cazzo, viso e bocca....i sapori che [...]
gran bel gioco peccato pochi siano interessati

7 mesi fa
Singolo
Qui dal 21.01.2015 -
Pratica che ha sempre in suo grandissimo fascino secondo me, subirla è molto umiliante, ho comprato da poco due tunnel plug per questa pratica, o meglio una variante di questa pratica, ma non ho ancora avuto occasione di provarli

7 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 13.08.2022 -
A me piacerebbe farmi pisciare addosso da una coppia! Una pisciata lunghissima in cui quando finisce lui, comincia lei o viceversa...