Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"La barba"

61 interventi
2 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 08.07.2020 -
Quotato da Francesconewage,
Alcunii uomini hanno la barba , ma perché?

C'è chi dice sia una questione di vanità, chi di dominio maschile e c'è chi pensa sia solo pigrizia.
Numerosi studi dimostrano che nell'immaginario collettivo di uomini e donne, [...]
Se tolgo la barba lei mi ammazza!

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 02.03.2023 -
#SIALLABARBASIEMPRE 🤪🤪

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Leida,
Quotato da Francesconewage,
Alcunii uomini hanno la barba , ma perché?

C'è chi dice sia una questione di vanità, chi di dominio maschile e c'è chi pensa sia solo pigrizia.
Numerosi studi dimostrano che nell'immaginario collettivo di uomini e donne, [...]
Se tolgo la barba lei mi ammazza!
Tienila💪
Io non la più lunga come in foto, mi ero voluto togliere lo sfizio.
Ora è quasi a zero sulle guance, sfumata e lunga un paio di cm sulla punta del mento.
Il minimo indispensabile per non essere ripudiato. Se la tolgo completamente sono finito 🤷‍♂️ 🤣
Mai senza barba.
Se non piace a qualcuno...
Passi lunghi e ben distesi 🤷‍♂️

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
https://twitter.com/GnocchiGene/status/1118157825933479937

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Gattinamonella,
A me invece piace tanto, la trovo molto sensuale e " Che fa uomo " 😋
Certo dev' essere curata. Non mi piace lunga.
Concordo. Anche io la trovo molto sensuale e che fa molto maschio, a me fa un certo effetto come il maschio villoso.
Ma rispetto chi ha altri gusti 💋

2 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.10.2015 -
A me invece piace tanto, la trovo molto sensuale e " Che fa uomo " 😋
Certo dev' essere curata. Non mi piace lunga.
Gattina patrimonio dell' UNESCO 😍

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
A me la barba fa impazzire, trovo che sia un elemento che dona fascino e rende un poco misteriosi...
Mi piace sentirla sul mio corpo, sulle mie labbra e accarezzarla ...

2 anni fa
Singolo
Marche, Fermo
Qui dal 17.05.2022 -
sempre avuta dai 18 anni in poi, inizialmente la tenevo per pigrizia poi sempre più donne mi trovavano più affascinante e soprattutto la apprezzavano nel rapporto orale!...se curata e non troppo corta rimane molto morbida, sempre meglio che di due o tre giorni , rimarrebbe ispida e irritante!

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Eroticlovesex69,
sempre avuta dai 18 anni in poi, inizialmente la tenevo per pigrizia poi sempre più donne mi trovavano più affascinante e soprattutto la apprezzavano nel rapporto orale!...se curata e non troppo corta rimane molto morbida, sempre meglio che di due o [...]
Vero : 😋

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 21.07.2014 -
io porto da molti anni barbetta e pizzo, li curo molto e sono sempre stati molto apprezzati nei "giochi erotici"
😋 😋

1 anno fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 07.01.2025 -
Quotato da Marika66,
Trovo fastidioso baciare i portatori di barba 😄 puo essere bella esteticamente ma resto della mia idea 😋
Anche tra uomini, il bacio vero piace sul morbido…

1 anno fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Come già detto in passato, la barba penso che doni fascino all' uomo.
Fa " tanto uomo" ...
Tutto da accarezzare e da sentire sulla pelle🔥🔥🔥
Ovviamente è una questione di gusti!

10 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da MrMellors,
Lei mi ha detto di non provare neanche a radermi completamente le piace curata corta e le piace molto quando la bacio ovunque... lato uomo è impagabile quando ti ritrovi i baffi e il pizzetto Completamente bagnati di lei [...]
🔥

10 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.07.2015 -
La barba é come le tette.... Più é grande piú la guardano

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
A me la barba fa impazzire, trovo che sia un elemento che dona fascino e rende un poco misteriosi...
Mi piace sentirla sul mio corpo, sulle mie labbra e accarezzarla ...
Adorabile, come altre magnifiche donne

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Porto la barba da anni e non la taglio da 10. Ho la fortuna di avere una barba folta e ben strutturata. Dietro alla barba c’è una vera passione: uso oli, shampoo e balsami vari. Chi dice di aver provato fastidio o irritazione della pelle a causa della barba di un uomo, di solito lo prova perché la barba era trascurata o troppo dura.

Io personalmente vado dal barbiere due volte al mese, ogni giorno faccio lo shampoo, la stiro e applico il balsamo. Per me è un modo di prendermi cura di me stesso, alla pari di una donna con i suoi capelli.

In più, dalla barba nasce anche un look e un modo di essere: può piacere o no, ma se è ben curata è anche molto piacevole e rilassante da accarezzare. Questo è l’opinione di diverse donne.

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Quotato da Vyola72,
Esteticamente devo dire che la barba ha un suo fascino e prendersene cura non è da tutti. Per cui se si ha la barba, al bando la pigrizia.

Ma posso rispondere sul perché io li voglio completamente rasi.
Per una questione di pelle del mio corp [...]
L'unica è una bella maschera elastica e sintetica come quella di Diabolik in quel caso tu dovresti fare Eva 🙂

Così anche noi Barbuti ampliamo le nostre possibilità!

6 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Vyola72,
Esteticamente devo dire che la barba ha un suo fascino e prendersene cura non è da tutti. Per cui se si ha la barba, al bando la pigrizia.

Ma posso rispondere sul perché io li voglio completamente rasi.
Per una questione di pelle del mio corp [...]
L'unica è una bella maschera elastica e sintetica come quella di Diabolik in quel caso tu dovresti fare Eva 🙂

Così anche noi Barbuti ampliamo le nostre possibilità!
No barba é scritto spesso nei profili 😂
Modificato dall'autore il 01-12-2025 12:13:59

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Prato
Qui dal 31.10.2025 -
Io la barba,ormai sono anni che la porto...
Troppo lunga può essere un problema, anche come igiene,specialmente nel mangiare...
Ho imparato a portarla medio/corta...ma non a tutte piace....sotto niente barbaaaa 😋

5 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.11.2025 -
Vero in diversi profili è scritto no barba no baffi ed allora fermo il dito che vorrebbe scrivere un messaggio perché non ha alcun senso se sono arrivate a scriverle in maniera Così esplicita Rimango un po' perplesso ma comprendo e rinuncio