2 anni fa
Se tolgo la barba lei mi ammazza!Quotato da Francesconewage,Alcunii uomini hanno la barba , ma perché?
C'è chi dice sia una questione di vanità, chi di dominio maschile e c'è chi pensa sia solo pigrizia.
Numerosi studi dimostrano che nell'immaginario collettivo di uomini e donne, [...]
2 anni fa
#SIALLABARBASIEMPRE 🤪🤪
2 anni fa
Tienila💪Quotato da Leida,Se tolgo la barba lei mi ammazza!Quotato da Francesconewage,Alcunii uomini hanno la barba , ma perché?
C'è chi dice sia una questione di vanità, chi di dominio maschile e c'è chi pensa sia solo pigrizia.
Numerosi studi dimostrano che nell'immaginario collettivo di uomini e donne, [...]
Io non la più lunga come in foto, mi ero voluto togliere lo sfizio.
Ora è quasi a zero sulle guance, sfumata e lunga un paio di cm sulla punta del mento.
Il minimo indispensabile per non essere ripudiato. Se la tolgo completamente sono finito 🤷♂️ 🤣
Mai senza barba.
Se non piace a qualcuno...
Passi lunghi e ben distesi 🤷♂️
2 anni fa
https://twitter.com/GnocchiGene/status/1118157825933479937
2 anni fa
Concordo. Anche io la trovo molto sensuale e che fa molto maschio, a me fa un certo effetto come il maschio villoso.Quotato da Gattinamonella,A me invece piace tanto, la trovo molto sensuale e " Che fa uomo " 😋
Certo dev' essere curata. Non mi piace lunga.
Ma rispetto chi ha altri gusti 💋
2 anni fa
Gattina patrimonio dell' UNESCO 😍Quotato da Gattinamonella,A me invece piace tanto, la trovo molto sensuale e " Che fa uomo " 😋
Certo dev' essere curata. Non mi piace lunga.
2 anni fa
A me la barba fa impazzire, trovo che sia un elemento che dona fascino e rende un poco misteriosi...
Mi piace sentirla sul mio corpo, sulle mie labbra e accarezzarla ...
2 anni fa
sempre avuta dai 18 anni in poi, inizialmente la tenevo per pigrizia poi sempre più donne mi trovavano più affascinante e soprattutto la apprezzavano nel rapporto orale!...se curata e non troppo corta rimane molto morbida, sempre meglio che di due o tre giorni , rimarrebbe ispida e irritante!
2 anni fa
Vero : 😋Quotato da Eroticlovesex69,sempre avuta dai 18 anni in poi, inizialmente la tenevo per pigrizia poi sempre più donne mi trovavano più affascinante e soprattutto la apprezzavano nel rapporto orale!...se curata e non troppo corta rimane molto morbida, sempre meglio che di due o [...]
2 anni fa
io porto da molti anni barbetta e pizzo, li curo molto e sono sempre stati molto apprezzati nei "giochi erotici"
😋 😋
😋 😋
1 anno fa
Anche tra uomini, il bacio vero piace sul morbido…Quotato da Marika66,Trovo fastidioso baciare i portatori di barba 😄 puo essere bella esteticamente ma resto della mia idea 😋
1 anno fa
Come già detto in passato, la barba penso che doni fascino all' uomo.
Fa " tanto uomo" ...
Tutto da accarezzare e da sentire sulla pelle🔥🔥🔥
Ovviamente è una questione di gusti!
Fa " tanto uomo" ...
Tutto da accarezzare e da sentire sulla pelle🔥🔥🔥
Ovviamente è una questione di gusti!
10 mesi fa
🔥Quotato da MrMellors,Lei mi ha detto di non provare neanche a radermi completamente le piace curata corta e le piace molto quando la bacio ovunque... lato uomo è impagabile quando ti ritrovi i baffi e il pizzetto Completamente bagnati di lei [...]
10 mesi fa
La barba é come le tette.... Più é grande piú la guardano
6 mesi fa
Adorabile, come altre magnifiche donneQuotato da Gattinamonella,A me la barba fa impazzire, trovo che sia un elemento che dona fascino e rende un poco misteriosi...
6 mesi fa
Porto la barba da anni e non la taglio da 10. Ho la fortuna di avere una barba folta e ben strutturata. Dietro alla barba c’è una vera passione: uso oli, shampoo e balsami vari. Chi dice di aver provato fastidio o irritazione della pelle a causa della barba di un uomo, di solito lo prova perché la barba era trascurata o troppo dura.
Io personalmente vado dal barbiere due volte al mese, ogni giorno faccio lo shampoo, la stiro e applico il balsamo. Per me è un modo di prendermi cura di me stesso, alla pari di una donna con i suoi capelli.
In più, dalla barba nasce anche un look e un modo di essere: può piacere o no, ma se è ben curata è anche molto piacevole e rilassante da accarezzare. Questo è l’opinione di diverse donne.
Io personalmente vado dal barbiere due volte al mese, ogni giorno faccio lo shampoo, la stiro e applico il balsamo. Per me è un modo di prendermi cura di me stesso, alla pari di una donna con i suoi capelli.
In più, dalla barba nasce anche un look e un modo di essere: può piacere o no, ma se è ben curata è anche molto piacevole e rilassante da accarezzare. Questo è l’opinione di diverse donne.
6 mesi fa
L'unica è una bella maschera elastica e sintetica come quella di Diabolik in quel caso tu dovresti fare Eva 🙂Quotato da Vyola72,Esteticamente devo dire che la barba ha un suo fascino e prendersene cura non è da tutti. Per cui se si ha la barba, al bando la pigrizia.
Ma posso rispondere sul perché io li voglio completamente rasi.
Per una questione di pelle del mio corp [...]
Così anche noi Barbuti ampliamo le nostre possibilità!
6 mesi fa
No barba é scritto spesso nei profili 😂Quotato da BertrandB,L'unica è una bella maschera elastica e sintetica come quella di Diabolik in quel caso tu dovresti fare Eva 🙂Quotato da Vyola72,Esteticamente devo dire che la barba ha un suo fascino e prendersene cura non è da tutti. Per cui se si ha la barba, al bando la pigrizia.
Ma posso rispondere sul perché io li voglio completamente rasi.
Per una questione di pelle del mio corp [...]
Così anche noi Barbuti ampliamo le nostre possibilità!
Modificato dall'autore il 01-12-2025 12:13:59
5 mesi fa
Io la barba,ormai sono anni che la porto...
Troppo lunga può essere un problema, anche come igiene,specialmente nel mangiare...
Ho imparato a portarla medio/corta...ma non a tutte piace....sotto niente barbaaaa 😋
Troppo lunga può essere un problema, anche come igiene,specialmente nel mangiare...
Ho imparato a portarla medio/corta...ma non a tutte piace....sotto niente barbaaaa 😋
5 mesi fa
Vero in diversi profili è scritto no barba no baffi ed allora fermo il dito che vorrebbe scrivere un messaggio perché non ha alcun senso se sono arrivate a scriverle in maniera Così esplicita Rimango un po' perplesso ma comprendo e rinuncio