Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini che non hanno orgasmi

27 interventi
6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaala,
Salve, fake o non fake, sto post mi interessa. Ultimamente basta che io mi trattenga per attendere la donna della coppia con la quale facciamo scambio, che dopo poco mi si ammoscia e venire diventa quasi impossibile se non masturbandomi. Una volta tr [...]
Per quello che posso dirti io, specie alla nostra età l’alcol è letale, io a cena bevo una birra o al massimo un solo calice di vino. Per il resto temo sia questione da medico, non comprendo fino in fondo il trattenerti. Intendi che tra l’inizio del gioco e il momento della penetrazione fatichi a tenerlo duro? Capita, facilmente sei troppo ansioso. Comunque un buon andrologo, col quale tu sia sincero sui giochini che fate, ti può aiutare sicuramente. Ce n’è uno bravissimo bolognese che visita a Verona una o due volte al mese, se vuoi in pvt...

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Boh, a me fa l'opposto. Quelle poche volte da brillo, non sbronzo sia chiaro, ho avuto prestazioni stranamente superiori.
Davvero sarò fatto al contrario.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Giuly53,
Boh, a me fa l'opposto. Quelle poche volte da brillo, non sbronzo sia chiaro, ho avuto prestazioni stranamente superiori.
Davvero sarò fatto al contrario.
Ahahahah, scusa ma un pochino sì eh???

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Perdonami Pesca, ma c’è una bella differenza tra farlo col partner, dove poi normalmente non hai nessuna ansia per ovvi motivi, e un incontro a quattro.
Prima di tutto se mi viene voglia di farlo con mia moglie o viene a lei, non ci sono lunghe attese, si comincia e si fa.
Se siamo in quattro, facciamo anche che non c’è la cena. Il desiderio e la foga devono fare i conti col tempo di rompere il ghiaccio e cominciare, e ben difficilmente l’inizio è la penetrazione. Per cui, se lui ha l’ansia di mantenersi in erezione (non è ansia da prestazione), deve aspettare che ci si spogli, qualche preliminare anche fra donne, dare e ricevere sesso orale... insomma, se son conigli ci vuole lo stesso minimo mezz’ora (sto strettissimo). Intorno ai 60 è una vita. Personalmente, per quanto eccitato dal desiderio verso l’altra lei, di solito ho solo una erezione non completa, poi quando è ora e se Dio mi assiste c’è quella buona. C’è anche da vedere da quanto tempo giocano, meno è più è logica la foga e l’ansia.
Comunque, qualsiasi sia il motivo, è preferibile prima l’andrologo che una volta escluso patologie ti manda dallo psicologo. Il contrario non serve a molto. Se tu avessi problematiche sessuali, prima ti assicuri che il motore sia a posto dal ginecologo e poi semmai vai dallo psicologo. Per le donne è una mia supposizione dettata dalla logica, per gli uomini è esperienza diretta e certezza di quello che dico. Perché se l’andrologo ti dice che dal punto di vista meccanico hai dei problemi, lo psicologo Può solo aiutarti a superare il trauma.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Anche se fake 🙂 chi ha aperto questo "sportello" ha dato modo di informarmi meglio e leggere i pareri altrui.
Anni fa mi é capitato di trovarmi con un uomo che non eiaculava (ma aveva comunque l'orgasmo) al momento rimasi stranita 😮 poi mi spiegò che era così da sempre ma aveva comunque tutte le sensazioni orgasmiche. Aneiaculazione... diversa, mi par di capire, dall'eiaculazione retrograda.

Ma un andrologo vero che ci illumini in A69... esiste?
🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Grazie a tutti quelli che hanno risposto.
Trattenersi vuol dire che sto penetrando la donna dell'altra coppia, e quella mi dice, sul momento che il mio orgasmo sta per partire, aspettami. Io aspetto, ma poi non vengo più e dopo qualche minuto, si ammoscia offeso. Questo, assieme all'alcool e qualche dolore di schiena, mi lascia all'asciutto. Poi dopo tempo giocando giocando, riesco a venire ma non è così come mi piace. Non credi sia un problena né di psicologo né di andrologo, solo non devo bere e magari non avere antidolorifici in corpo. Grazie davvero a tutti.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da PescaMelba,
Ah beh, direi che se levi alcool e antidolorifici magari migliora la prestazione. E poi, in effetti quando i tempi non collimano è vero che lo sforzo più grande spetta all'uomo. Magari qualche esperto può consigliare trucchetti vari (so d [...]
Ciao e grazie. I tempi non collimano quasi mai sopratutto se la coppia è un nuovo incontro. In effetti non è una tragedia, ma siccome siamo abbastanza nuovi in questo gioco, mi chiedevo se fosse un mio problema o se fosse normale. Comunque grazie per la risposta. 💋 💋 💋

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da PescaMelba,
Ah beh, direi che se levi alcool e antidolorifici magari migliora la prestazione. E poi, in effetti quando i tempi non collimano è vero che lo sforzo più grande spetta all'uomo. Magari qualche esperto può consigliare trucchetti vari (so d [...]
Ciao e grazie. I tempi non collimano quasi mai sopratutto se la coppia è un nuovo incontro. In effetti non è una tragedia, ma siccome siamo abbastanza nuovi in questo gioco, mi chiedevo se fosse un mio problema o se fosse normale. Comunque grazie per la risposta. 💋 💋 💋
Come dicevo nel mio intervento, da quanto giocate è una variante importante. Dovresti riuscire a dirigere meglio l’eccitazione rispetto alla foga del gioco. Non è facile, ci vuole un po’ di esperienza e nel farla ti capiterá la cilecca come a tutti.
Ah, ovviamente alcool e antidolorifici off limits.