Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

833 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da Antares10,
All'inizio si ma poi ci ho preso gusto essrr visto mentre mi montavano.
eh si, anch'io all'inizio mi vergognavo, ma poi invece è bellissimo quando mi sono sbloccato, ti senti liberato. E' giusto che vedano il cazzo che ti entra in culo e che te lo mettano in bocca per farti godere ancora di più

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 25.02.2019 -
Altro bell'argomento, come altri pure io le prime volte mi sono vergognato un pò a farmi scopare in pubblico, ma poi ho visto e sentito che la cosa in mezzo a tanti diventava molto eccitante. Sia all'aperto, in sauna o nei cinema adatti ad incontri, facevo di tutto per farmi vedere e attirare piu' persone che mi scopavano e mi riempivano la bocca. Il massimo l'ho raggiunto in un club ad Amsterdam in mezzo a 10-12 persone che a turno mi scopavano e mi fistavano, devo dire che mi sono ritrovato con il culo distrutto e ben largo, io coperto di sborra ma molto felice, ho ripetuto l'esperienza 2 giorni dopo nello stesso club, oltre a quelli di prima se ne sono aggiunti altri, almeno a me sembrava, visto il via vai che si era creato è stata una serata veramente all'estremo del coinvolgimento. Quest'anno ad aprile dovrei andare in Olanda per una sett. di vacanza e penso proprio che mi farò sfondare alla grande.

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io non mi vergogno affatto. Il problema è che non ho ancora trovato il cazzo giusto per farmi sverginare

4 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
mi sono trovato in una situazione a mia insaputa... un ragazzo mi ha invitato da lui e quando sono arrivato non era solo ma c'era un amico... ovviamente mi sono spogliato e li ho soddisfatti entrambi, mentre uno mi inculava l'altro me lo metteva in bocca!!!!! eccitante 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da asdrubalo74,
È una mia fantasia, prenderlo (in bocca o "dietro") mentre altre persone guardano e magari fanno commenti tipo "guarda che zoccola"
ciao quando lo feci come dici bene tu a sentire i commenti mentre venivo montato aumentava la mia troiaggine.

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 20.07.2014 -
Anche a me piace essere guardato mentre mi inculato...tanto dopo mi ritrovo con altri cazzi da far sborrare

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Ciao a tutte le amiche e a tutti gli amici di A69. Trovo bellissimo prenderlo in culo davanti ad altre persone, meglio se ci sono anche donne, mi eccito ancora di più. Più volte ho avuto incontri con altre amiche ed altri amici dove tutti si inculavano e succhiavano senza problemi, bellissimo con uno in culo a 90°, una donna che ti spompina e un altro cazzo in bocca. Per me è fantastico prendere due bei cazzi in culo contemporaneamente, l'ultima volta ho goduto nel momento in cui è entrato il secondo, riversando tantissima sborra a cazzo duro con schizzi che mi sono finiti in bocca. Altre volte ero io l'attivo e sempre mi sono divertito tantissimo. Trovo bellissimo inculare chi sta già inculando un'altra persona, indifferentemente se uomo o donna. In una sauna gay abbiamo fatto un bel trenino davanti a una decina di persone, tutti che si masturbavano o che si succhiavano con altri maschi e che si aggiungevano al gruppo di inculanti. Camminare con un bel cazzo in culo mentre inculi la persona davanti è semplicemente fantastico. Raccomando sempre l'uso del preservativo, anche se conoscete le persone e vi garantiscono di essere sanissimi. Bacioni a tutte e a tutti. 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da bifelice,
Ciao a tutte le amiche e a tutti gli amici di A69. Trovo bellissimo prenderlo in culo davanti ad altre persone, meglio se ci sono anche donne, mi eccito ancora di più. Più volte ho avuto incontri con altre amiche ed altri amici dove tutti si inculava [...]
wow bellissima esperienza, la libertà di sukkiare e prenderlo davanti a tutti senza problemi 🐷

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 06.12.2019 -
Io non mi vergognerei intanto difficilmente uno mi aprirà il culo

4 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Terni
Qui dal 04.12.2014 -
Se fosse presente una donna non riuscirei mai, mentre tra maschi, con almeno uno dovrei avere un certo tipo di confidenza e una elevata fiducia.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da Poverome,
Io non mi vergognerei intanto difficilmente uno mi aprirà il culo
se passi da milano te lo apro io il culetto

4 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Oggi non mi sono proprio vergognato anzi altri piselli si sono aggiunti..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 12.12.2017 -
io non ho mai provato ma credo che mi ecciterebbe molto se ci fossa qualche altra persona ad assistere mentre vengo penetrato.
Qualcuno disponibile?

4 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Mak30,
Ciao a tutti ragazzi a me non è mai capitato ma mi piacerebbe essere guardato
ciao e direi che saresti proprio un bel vedere complimenti

4 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
Credo sia una delle cose più eccitanti farsi vedere mentre ti prendono a pecora ed accendere altri desideri

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 20.07.2014 -
E bellissimo essere inculati e vedere atri che vi guardano..molto eccittante

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho provato diverse volte in posti di car sex e non mi è dispiaciuto farmi vedere da altri che si menavano il cazzo fare pompini od inculare anzi mi eccitava

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
a noi piace...se facciamo a tre...spesso il mio compagno si mette a guardare mentre mi scopano e si sega....

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Nei posti giusti, non sarebbe un problema farmi vedere mentre mi inculano, anzi potrebbe anche essere un occasione per farmi inculare a turno quando il primo ha finito.
Rimarrà solo una fantasia?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Sparviero801,
Parole parole parole,parole parole parole......
..perchè prole...noi un paio di volte con un terzo..ed una coppia lo abbiamo fatto...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni