5 anni fa
Se hai una lima in casa puoi usare il manico quello che ho provato io era ben grosso mmmm
3 anni fa
frutta e verdura sono comodissimi, ma esistono anche sex toys molto discreti che possono essere tenuti in camera senza dare nell'occhio.. ad esempio esistono dei vibratori a forma di rossetto o simili
3 anni fa
però un rossetto di 30 cm, maah 😄Quotato da Sexwhithose,frutta e verdura sono comodissimi, ma esistono anche sex toys molto discreti che possono essere tenuti in camera senza dare nell'occhio.. ad esempio esistono dei vibratori a forma di rossetto o simili [...]
3 anni fa
Ovviamente è un vibratore ma più piccolino..Quotato da stephanie69,però un rossetto di 30 cm, maah 😄Quotato da Sexwhithose,frutta e verdura sono comodissimi, ma esistono anche sex toys molto discreti che possono essere tenuti in camera senza dare nell'occhio.. ad esempio esistono dei vibratori a forma di rossetto o simili [...]
2 anni fa
reale è difficilissimo,ti conviene prendere realistico 😄Quotato da daimonsexx,Ciao a tutte..... Mi sono appena divertito con un vibratore nella figa anale..... Certo dopo un allenamento così, vorrei un bel cazzo reale dentro di me....
2 anni fa
https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=CpPO3OgoQkI segui questo link, i primi tempi avevo raggiunto una manualità strabiliante. Comunque appena puoi comprane uno e ne diventerai dipendente
Modificato dall'autore il 11-04-2024 23:49:30
2 anni fa
Tesoro io uso dildo di 6,5....una goduria