Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

io ultimamente ho un sogno....

24 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
È semplicemente divino fare godere entrambi , il piacere ricevuto in cambio è meraviglioso

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da coppiaxtrans,
Essere scopata da una trans vera e una cosa che nn si puo' spiegare la devi provare ...ed io mi faccio scopare solo da loro...eccitante vedere chi ti monta cn delle tette e poi in mezzo alle gambe a un palo notevole...PROVALO SUBITO 😋 [...]
non so se hai scopato con una trans solo in coppia...nel caso fosse così evita di farlo sola...non sarà più la stessa cosa

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
io ho scopato molte volte con coppie dico subito che o avuto esperienze allargate e positive ed alcune negative, molte volte la lei gioca ma non vuole essere penetrata ne davanti ne dietro ma lecca alla grande e vuole essere leccata molte lei vogliono vedere il suo lui che lo prende in culo poche che vogliono che il lui ti inculi, poi ci sono quelle che sanno che noi siamo esperti nell'inculata per cui vogliono provare l'esperienza della nostra delicatezza a metterglielo in culo poi ci sono le coppie lesbiche che vogliono una partecipazione simil femminile, attenzione perchè qui si rischia di cadere nel tranello che vogliono farsi mettere incinte, poi nascono i casini

5 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
il mio sogno trovare una coppia x amica e giocare con la figa e con il cazzo che bello

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da valentinatravestita,
il mio sogno trovare una coppia x amica e giocare con la figa e con il cazzo che bello
ben ben difficile, se lei ti da la figa lui difficilmente ti fa il culo e men che meno gioca con il tuo cazzo