Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

C'è Cuckold e cuckold...o no?

54 interventi
8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2021 -
Quotato da frankoj,
Mi sono sempre infastidito a sentirmi chiamare cuckold, o cornuto che dir si voglia, secondo me ci sarebbe da distinguere tra l'atto passivo di osservare soltanto e la voglia di condividere la propria moglie, compagna con un altro uomo/donn [...]
Hai ragione, non si può ridurre tutto con un’etichetta. Non è solo guardare o partecipare: è un rituale fatto di complicità, di sfide e di piacere sporco che appartiene alla coppia. Ogni volta che una donna si apre a più uomini, la scena diventa ipnotica: la sua figa che accoglie cazzi diversi, il suo corpo che si tende, la bocca che geme e si riempie. Ogni volta che un cazzo scivola fuori, il preservativo è colmo e gocciola di suoi umori caldi. È in quel momento che gli occhi della donna cercano quelli del suo uomo e sembrano dire soltanto: “vedi cosa mi piace fare” lasciarmi usare, riempire, scopare, godere senza freni. Gli altri sono strumenti: corpi che la penetrano, che la dilatano, che spingono il suo piacere oltre. Ma i suoi gemiti più profondi, i suoi sorrisi più sporchi, la sua resa totale sono rivolti al compagno. È un gioco sporco e bellissimo: gli altri la possiedono, ma la vera appartenenza resta nello scambio di sguardi, nella complicità che non si spezza, nell’eccitazione di lasciarla essere troia con tutti e femmina solo con lui. E quando lui decide di prenderla, la sua figa è ancora larga, bagnata, sporca dei piaceri altrui… ed è proprio lì che nasce la sfida: chi la farà urlare di più, chi la farà tremare, chi la farà venire fino a perdersi. Ma alla fine, non importa quanti cazzi l’abbiano usata: ciò che resta, immancabile, è sempre la loro complicità.
Modificato dall'autore il 04-09-2025 12:01:32

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 06.06.2024 -
Quotato da ecomplicity,

Hai ragione, non si può ridurre tutto con un’etichetta. Non è solo guardare o partecipare: è un rituale fatto di complicità, di sfide e di piacere sporco che appartiene alla coppia.
Complimenti, sei riuscito/a a indicare perfettamente il senso profondo. A prima vista si potrebbe pensare che aggiungere un terzo sia un diluire il rapporto, e invece è proprio il contrario. E lo dico da terzo!, ma vedo gli sguardi che si scambia la coppia nel mentre, difficilmente ho assistito a manifestazioni più palesi di complicità, lussuria e profondità di rapporto.

8 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.09.2024 -
Quotato da Dualpowertomind,
Cuckold: il profilo psicologico del “cornuto volontario”.

Il termine cuckold (in italiano, talvolta chiamato anche candaulesimo o “cornuto volontario”) indica una pratica sessuale e relazionale in cui una persona trae eccitazione dal saper [...]
Assolutamente condivisibile.
Io in passato sono stato tradito ed è finita male, se me ne avesse parlato e avessimo condiviso lo stesso desiderio sarebbe stato differente e non avrei avuto alcun risentimento.

8 mesi fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 02.02.2024 -
Quotato da frankoj,
Mi sono sempre infastidito a sentirmi chiamare cuckold, o cornuto che dir si voglia, secondo me ci sarebbe da distinguere tra l'atto passivo di osservare soltanto e la voglia di condividere la propria moglie, compagna con un altro uomo/donn [...]
ti do parzialmente ragione, perchè sono io che devo iniziare a baciare la mia consorte e solo quando lei è eccitata, lasciandosi andare, l'altro può avvicinarsi carezzandola prima di possederla. Difficilmente può baciarla, semplicemente perchè la bacio io in continuazione

8 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.03.2024 -
Quotato da frankoj,
Il bello sta proprio nella sfida fra maschi , rispettando il compagno di lei che la condivide . Apprezzare lei e offrirle il meglio di te stesso . Con L unico obbiettivo farla godere al massimo con due maschi . Il piacere non deve essere personale

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.11.2024 -
Come hanno già detto, c'è il vizio di dare un nome ad ogni cosa, perché se ha un nome vuol dire che la conosci e se una cosa la conosci fa meno paura, per quanto mi riguarda le parole in se non sono buone o cattive, dipende da come si usano, un esempio lo abbiamo proprio in questo mondo, gay si usava senza problemi fino a che non è diventato praticamente un insulto perché era spesso associato a parole poco piacevoli ed ora è tornata ad essere una parola comune.
Diciamo comunque che Cuckold è una categoria che contiene tante sfaccettature, c'è chi vuole guardare, chi manda da sola e si fa raccontare, chi deve partecipare eccetera, io con Moon ho provato coppie ffm mmf e anche più uomini, con mia moglie oltre a coppie ffm e mmf usciamo anche separati (altrimenti non potrei essere qui con la mia amata moon), quindi ho provato tutto, però ci sarebbe bisogno di un nome apposta anche per me, io non ho problemi se mia moglie esce con altri ma non voglio che mi racconti cosa fa, anzi mi dà quasi fastidio se lo fa, sia con lei che con Moon quando giochiamo con altri oltre a dover essere sempre partecipe (a parte qualche secondo di pausa) devo essere sempre a contatto, o io tocco lei o lei tocca me e credo di non aver quasi mai guardato l'atto in sé ma credo di aver passato il 99% del tempo a guardarle la faccia per cercare quello sguardo di amore misto complicità che ha nei miei confronti.
Ci sono talmente tante variabili che se dovessimo dare un nome ad ognuno creerebbe solo confusione.

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da frankoj,
Se c'è una coppia come voi che tu vuoi partecipare dopo aver visto i primi approcci per noi siete coppia aperta e non Cuckold 🫶

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da frankoj,
su questo argomento ognuno ha il suo parere, il marito ne ha uno la moglie apparentemente sembra lo stesso ma cambia la prospettiva, la coppia che subentra pensa un'altra cosa ancora ed il singolo non ne parliamo proprio...forse avete capito il mio essendo singolo ma lo tengo per me

3 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 31.01.2022 -
Definire il marito cornuto a me non piace, io sono l ospite e non devo giudicare o etichettare..personalmente i mariti li coinvolgo sempre sia nel giocare con lei (tubla conosci bene fammi vedere...) o se bsx di giocare con me mentre gioco con lei.

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 06.06.2015 -
Quotato da Cp88888,
MMF fatto, FFM fatto, siamo cuckold? No... solo maiali 😋
Splendida risposta ragazzi 👏

2 mesi fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Cuckold, cornuto, passivo, attivo, sottomesso.. ma perché deve essere tutto ridotto a una precisa etichetta, quando invece da una situazione all’altra il modo di godere può anche variare?
Alla base di tutto c’è la condivisione di coppia (altrimenti non saremmo tutti sui siti come questo) e tanto basti. Che si faccia scambio di cp, che si incontri un singolo, che si partecipi a una gang, il bello è godere del fatto che il coniuge gode in quella situazione e viceversa. Se poi ci si definisce cuckold o mentre scopiamo chiamiamo il marito cornuto (se piace) che problema c’è? Bisognerebbe offendersi e indignarsi per altre cose, non certo per come viviamo il sesso di coppia 🤘

1 mese fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 08.08.2021 -
Anche io detesto le etichette e non mi piacciono quelle in particolare. Però la situazione a cui si riferiscono rimane la mia grande fantasia 😅

1 mese fa
Singola
Puglia, Bari
Qui dal 17.07.2020 -
Quotato da Dualpowertomind,
Cuckold: il profilo psicologico del “cornuto volontario”.

Il termine cuckold (in italiano, talvolta chiamato anche candaulesimo o “cornuto volontario”) indica una pratica sessuale e relazionale in cui una persona trae eccitazione dal saper [...]
Analisi del cazzo!!!!

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
io ho abolito qualsiasi definizione, sono un maiale e cerco porcelle. Sono anch'esse definizioni o specificazioni ma io cerco chi non lo nega. A una donna deve essere chiaro che sono un maiale che guarda, sbircia, Se si mette a 90° per raccogliere un oggetto a terra io le guardo il culo e magari mi eccito lo deve sapere. Tutte le volte che mi hanno dato del porco mi sono sentito me stesso. Per le donne è invece un disastro.

1 mese fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
Quotato da Marika_seduction,
Esiste anche la versione stag e Vixen che è quella che preferisco
è un bel gioco, è mettere a nudo la "pizza con le amiche" o la "seduta di yoga". E' un bel gioco se è concesso avere una "serata di sport" o "un poker con gli amici". Sono comportamenti di prassi utili alla durata di un sacco di coppie che vivono una sessualità poco adulta.