qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?

42 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 03.10.2016 -
Personalmente anche no! Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Flystons1967,
sono registrato da poco faccio un incontro con mia moglie con una sig separata da 14 anni ci andiamo a prendere un caffè e chi trovo ...............
Sorpresa quella troia di mia sorella ma che gli dico ormai 45 enne separata non mi ha dato il [...]
Troia, a chi?
sei la sorella per caso?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Free75,
Quotato da velvetMorgana,


Troia, a chi?
sei la sorella per caso?
No, sono una a cui girano i coglioni quando un uomo - che si picca di essere libertino - apostrofa così una donna che tiene il medesimo comportamento, anche se ne è parente.

Non è un concetto difficile.
Perché, altrimenti, per sillogismo...

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 16.01.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Free75,
sei la sorella per caso?
No, sono una a cui girano i coglioni quando un uomo - che si picca di essere libertino - apostrofa così una donna che tiene il medesimo comportamento, anche se ne è parente.

Non è un concetto difficile.
Perché, altrimenti, per sillogismo...
concordo!!! Brava!

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Tiziana,
Ed è registrato da poco.
Mi hai servito su un vassoio d’acciaio una battuta da caserma ;) 🙂

Mi taccio 🙂

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da OandA,
diciamo che dar della troia, nella fattispecie alla sorella, abbassa notevolmente il livello 🙂 🙂 🙂
Parenti serpenti

4 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 27.08.2008 -
A noi è capitato una volta in privè con una coppia che abitava nella ns zona: sono stati loro a riconoscerci; dopo un primo naturale imbarazzo ci siamo piaciuti e abbiamo passato una seratona con loro. Abbiamo saputo che hanno avuto problemi e non li abbiamo più rivisti. Capitasse ancora non ci faremmo tanti problemi, visto e considerato che anche loro come noi ci siamo trovati nello stesso posto con i medesimi intenti.

4 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 21.11.2011 -
Ciao a tutti, a noi è capitato di incontrarne diverse. Tra le più eclatanti una cp dove poco prima ci si era conosciuti per un lavoro.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Free75,
sei la sorella per caso?
No, sono una a cui girano i coglioni quando un uomo - che si picca di essere libertino - apostrofa così una donna che tiene il medesimo comportamento, anche se ne è parente.

Non è un concetto difficile.
Perché, altrimenti, per sillogismo...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2018 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Free75,
sei la sorella per caso?
No, sono una a cui girano i coglioni quando un uomo - che si picca di essere libertino - apostrofa così una donna che tiene il medesimo comportamento, anche se ne è parente.

Non è un concetto difficile.
Perché, altrimenti, per sillogismo...
Standing Ovation

4 anni fa
Coppia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO

Qui dal 03.08.2013 -
noi tempo fa abbiamo riconosciuto una coppia (ora cancellata o cambiato nik) hanno messo un last e vedendo le foto la mia lei ha riconosciuto dei particolari di casa sua nelle foto di annunci quando li vediamo in giro e ci fermiamo a parlare vorrei dirgli che bella patata che hai........ ma mai detto nulla anche perchè loro scambisti e non ci interessa la cosa pero stuzzica molto........ ovviamente tutto rimasto tra me e la la compagna 🐷 🐷 🐷 🐷 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Io (noi) ho incontrato mia sorella in un spa con mio cognato, imbarazzo!!!! alla fine ci siamo messi a ridere. finita li,e basta.
un´altra volta il nostro vicino di casa, una bella relazione a 4 per un paio di anni alla fine si sono separati, lei e rimasta ed e´amica nostra. (separazione non per causa nostra) 😄

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 26.08.2013 -
Noi, incontrata una singola che conoscevo (sono il lui) da circa 25 anni frequentando una associazione di volontariato. La vediamo in fondo alla sala, lei si avvicina, mi guarda, mi dice ma dai anche tu qui,( Io Mau imbarazzatissimo) lei è tua moglie? Le allunga la mano dicendo: finalmente ti conosco Mau mi ha parlato tanto di te, mia moglie risponde anche io so tanto di te, non pensavamo mai che..... Lei ci prende per mano dicendo, dai che si va a scopare. Fantastica serata

1 anno fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Noi sappiamo che una coppia ci conosce in particolare conosce me ci piacerebbe molto che si facesse viva per noi non ci sarebbe nessun problema

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
A noi è capitato di mandare un saluto ad una cp neo iscritta e il lui ci ha risposto "ho capito chi siete e preferisco non andare oltre per evitare imbarazzo reciproco". In effetti poi non ci ha mai più contattato sul sito e nella vita reale non si è mai manifestato.

Nessun problema quindi; pensiamo però che nascondersi così dopo essersi manifestati sia molto infantile e anche un poco "stronzo" che è un po' come tenersi un asso in mano.


1 anno fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 26.09.2016 -
A noi e capitato essere riconosciuti una volta in privè e una volta spiaggia nudista. Entrambi i casi dai singoli che conoscevamo.

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Siamo stati riconosciuti due/tre volte su questo sito. Alla fine… anche chi ci ha riconosciuto, e’/era iscritto qui, con le stesse finalità 😬🤷‍♂️🤷‍♀️

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 16.04.2017 -
a noi della privacy interessa molto poco, abbiamo foto chiare e chi ci conosce sa che [ soprattutto party bdsm. Non dimeno siamo stati contattati un paio di volte qui sul sito da gente che "ciao ma tu sei (soprannome che lei usava nel mondo del calcio)" "ciao, se usi questo nome ci conosci bene, chi sei?" e questi spariscono.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 13.12.2022 -
Anche noi in un privè una sera abbiamo incontrato una coppia del nostro paese, il marito lo conoscevo bene facciamo lo stesso lavoro, ci siamo salutati e niente ognuno per la sua strada, per noi non ci sono problemi.... quando ci incontriamo un saluto e niente di più, noi pensiamo che anche se si incontra un parente non c'è niente di male si sta lì per lo stesso piacere un saluto e via.....

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 21.08.2021 -
Francamente non so se qualcuno possa averci riconosciuto ma non credo , finora nessuno si è palesato . E capitato invece che noi abbiamo riconosciuto , o meglio la prima coppia che contattiamo qui sul sito quando ci mandano la foto del viso in privato , scopriamo essere due dipendenti di nostro figlio , panico da parte di mia moglie ... Ovviamente liquidati con una scusa senza mandare foto nostre , e nessun nuovo contatto per settimane causa spavento .
Io invece ho riconosciuto una mia cara amica che si è iscritta come coppia perché alcune foto postate erano molto simili a quelle di Facebook, in particolare un tappeto sullo sfondo era lo stesso , poi avendo molti tatuaggi era facilmente te riconoscibile, l'ho incontrata al bar ed invitata a cambiare le foto , cosa che lei ha fatto , mi ha chiesto se ero anch'io sul sito e se ci eravamo scritti , gli risposto di sì , ma non so se ha capito chi siamo .


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > qualcuno e' mai stato riconosciuto qui sul sito ?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni