6 anni fa
Di maschili ce ne sono di molto sexyQuotato da Unoperunoodue,Ho usato sia quello maschile che quello femminile e devo dire che il secondo mi arrapa di più!! 😋
6 anni fa
Inizia il caldo
Perizoma e calzoncino con laccettti visibili e camminare nel parco. Peccato che ora non si può fare ma mi preparo
E voi?
Perizoma e calzoncino con laccettti visibili e camminare nel parco. Peccato che ora non si può fare ma mi preparo
E voi?
6 anni fa
perizoma e calzoncini pronti...
si va
si va
6 anni fa
su amazon molto belli quelli della Arjen KrossQuotato da Molefetish,Parecchi anni fa avevo acquistato un tris di perizoma maschili su bonprix : erano di cotone pesante , sbagliando taglia (ordinati più grande della mia ) ma l'eccitazione di indossare qualcosa di "proibito" era alta.Quotato da tizianobsx,Qua vorrei si discutesse solo di perizoma maschili
Gli accessori femminili tipo collant e giarrettiere non li prendo nemmeno in considerazione
Ogni tanto li indossavo e alla fine mi segavo.
Poi dopo anni ho "scoperto" dai cinesi i perizoma da donna, sexy, leggeri, impalpabili, con e senza pizzi, solo con il filo dietro......una sensazione pazzesca.
Ormai sono anni che li indosso estate e inverno, al filo che struscia sul buchetto non faccio più caso ma li trovo sempre comodissimi e sexyssimi.
Però devo ammettere che quando mi guardo allo specchio, nonostante sia depilatissimo e con un fisico più che accettabile, mi trovo un po' fuori luogo.
Il sedere delle donne ha tutt'altra forma e il peri stà da dio.....
Però me ne fotto e continuo ad indossarli : la mia compagna non ha mai criticato il fatto che uso i perizoma da donna, così sensuali.
Credo comunque che acquisterò sui siti cinesi i peri da uomo, sperando che siano validi e che abbiano quello spazio in più per "riporre la mia oggettistica" 🙂 : 😄
Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche sito ECONOMICO ?
6 anni fa
Ho in costume perizoma ed è bellissimo.. sulle dune ti guardano.. passano.. dopo due parole ti toccano il culo... Dai cinesi ci sono perizoma da uomo o solo da donna?
6 anni fa
Mi stò guardando intorno anchio perche ho un forte desiderio di trovare dei bei perizomi maschili minimal davanti e filo di dietro ...oltre a cinesi mi sapete consigliare qualche posto o marca?...oggi sono stato dai cinesi ma al momento non vendono abbigliamento
6 anni fa
Mi è capitato solo una volta che in un ipermercato tra i costumi ci fossero anche costumi tanga da uomo.. poi basta.. mai più trovati..
6 anni fa
ribadisco che su Amazon se ne trovano di tutti i tipi a prezzi più che ragionevoliQuotato da sololudosex,Mi stò guardando intorno anchio perche ho un forte desiderio di trovare dei bei perizomi maschili minimal davanti e filo di dietro ...oltre a cinesi mi sapete consigliare qualche posto o marca?...oggi sono stato dai cinesi ma al momento non vendono [...]
io li prendo tutti da loro
6 anni fa
Si ho visto ma anche con prime prima di fine mese non me li mandano!!Quotato da tizianobsx,ribadisco che su Amazon se ne trovano di tutti i tipi a prezzi più che ragionevoliQuotato da sololudosex,Mi stò guardando intorno anchio perche ho un forte desiderio di trovare dei bei perizomi maschili minimal davanti e filo di dietro ...oltre a cinesi mi sapete consigliare qualche posto o marca?...oggi sono stato dai cinesi ma al momento non vendono [...]
io li prendo tutti da loro
6 anni fa
io su e bay mi trovo benissimo per prezzo e qualità, uso solo perizoma da anni, ne ho circa 30, guardare il materiale ed evitare i sintetici se li portate sempre come me. Anche come costume, che uso rarissimamente, acquisto azzeccato
6 anni fa
Anche a me piacciono tantissimo.
Li compero nei negozi cinesi, ma si anche sui siti LightInTheBox, Amazon ed eBay e ce ne sono di tutti i prezzi.
Li compero nei negozi cinesi, ma si anche sui siti LightInTheBox, Amazon ed eBay e ce ne sono di tutti i prezzi.
6 anni fa
Perché evitare i sintetici? Ok amo il sintetico sia slip box o altroQuotato da rainbowsex,io su e bay mi trovo benissimo per prezzo e qualità, uso solo perizoma da anni, ne ho circa 30, guardare il materiale ed evitare i sintetici se li portate sempre come me. Anche come costume, che uso rarissimamente, acquisto azzeccato [...]
6 anni fa
Sì anch'io ne ho sintetici tipo in pizzo per occasioni particolari. Intendevo dire che portandoli dalla mattina alla sera (uso solo perizomi) vanno sisuramente meglio in cotone elasticizzatoQuotato da marcomirenzi,Perché evitare i sintetici? Ok amo il sintetico sia slip box o altroQuotato da rainbowsex,io su e bay mi trovo benissimo per prezzo e qualità, uso solo perizoma da anni, ne ho circa 30, guardare il materiale ed evitare i sintetici se li portate sempre come me. Anche come costume, che uso rarissimamente, acquisto azzeccato [...]
5 anni fa
Arrivato il caldo
perizoma mini o jocks e via
Se poi si intravede attraverso i pantaloni leggeri meglio
Di maschietti che si voltano ce ne sono... 😋
perizoma mini o jocks e via
Se poi si intravede attraverso i pantaloni leggeri meglio
Di maschietti che si voltano ce ne sono... 😋
5 anni fa
pantaloncini corti con il laccio del perizoma che esce e si vede se si sposta un po' per caso la maglietta Si cucca di sicuro senza essere... femminili
5 anni fa
Ho un costume tanga da uomo trovato incredibilmente anni fa in un ipermercato tra i costumi, forse perché era l'Auchan di una catena francese e di più larghe vedute.. Da allora non ne ho più trovati negli ipermercati o negozi di abbigliamento che avevano anche costumi. Ultimamente cerco e compro i tanga da donna nei negozi di cinesi con prezzi irrisori e comprati insieme a qualche boxer da uomo e altre cose per la casa. Il bello sta nel sceglierli, cercare taglia XL, provarli a casa o tra le dune in spiaggia.. Ho trovato alcuni tanga molto morbidi e con tessuto leggero e elastico che si adatta al pacco se sono di taglia abbondante. È ovvio che sono stretti e aderenti ma è eccitante indossarli col culetto depilato e camminare...
5 anni fa
pure io perizoma da uomo sempre... di boxer ne avro 3 o 4 nel cassetto ormai... il resto tutti peri.
intimissimi ne fa uno semplice e comodo. poi olaf benz i miei preferiti. oppure hom ottimi. poi boh... ne avro una 50ina piu o meno comodi...
intimissimi ne fa uno semplice e comodo. poi olaf benz i miei preferiti. oppure hom ottimi. poi boh... ne avro una 50ina piu o meno comodi...
5 anni fa
Nn è facile trovarli... O in alternativa quelli del in tessuto leggero e elastico da donna.. molto aderenti e non facili da tenere e indossare ma molto eccitanti.. mi piacerebbe molto essere preso con il perizoma indossato e spostato o calato...
5 anni fa
Quotato da intrigoso75,pure io perizoma da uomo sempre... di boxer ne avro 3 o 4 nel cassetto ormai... il resto tutti peri.
intimissimi ne fa uno semplice e comodo. poi olaf benz i miei preferiti. oppure hom ottimi. poi boh... ne avro una 50ina piu o meno comodi... [...]
5 anni fa
Ho acquistato un Jockstrap.Quotato da ALCE73,Personalmente li trovo osceni addosso ad un uomo, meglio i jockstrap o senza niente. 😋
Gusti son gusti 😄
Favoloso e super eccitante solo ad indossarlo...