Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

perizomi maschili

91 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Unoperunoodue,
Ho usato sia quello maschile che quello femminile e devo dire che il secondo mi arrapa di più!! 😋
Di maschili ce ne sono di molto sexy

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Inizia il caldo
Perizoma e calzoncino con laccettti visibili e camminare nel parco. Peccato che ora non si può fare ma mi preparo
E voi?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
perizoma e calzoncini pronti...
si va

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da Molefetish,
Quotato da tizianobsx,
Qua vorrei si discutesse solo di perizoma maschili
Gli accessori femminili tipo collant e giarrettiere non li prendo nemmeno in considerazione
Parecchi anni fa avevo acquistato un tris di perizoma maschili su bonprix : erano di cotone pesante , sbagliando taglia (ordinati più grande della mia ) ma l'eccitazione di indossare qualcosa di "proibito" era alta.
Ogni tanto li indossavo e alla fine mi segavo.
Poi dopo anni ho "scoperto" dai cinesi i perizoma da donna, sexy, leggeri, impalpabili, con e senza pizzi, solo con il filo dietro......una sensazione pazzesca.
Ormai sono anni che li indosso estate e inverno, al filo che struscia sul buchetto non faccio più caso ma li trovo sempre comodissimi e sexyssimi.
Però devo ammettere che quando mi guardo allo specchio, nonostante sia depilatissimo e con un fisico più che accettabile, mi trovo un po' fuori luogo.
Il sedere delle donne ha tutt'altra forma e il peri stà da dio.....
Però me ne fotto e continuo ad indossarli : la mia compagna non ha mai criticato il fatto che uso i perizoma da donna, così sensuali.
Credo comunque che acquisterò sui siti cinesi i peri da uomo, sperando che siano validi e che abbiano quello spazio in più per "riporre la mia oggettistica" 🙂 : 😄
Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche sito ECONOMICO ?
su amazon molto belli quelli della Arjen Kross

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho in costume perizoma ed è bellissimo.. sulle dune ti guardano.. passano.. dopo due parole ti toccano il culo... Dai cinesi ci sono perizoma da uomo o solo da donna?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Mi stò guardando intorno anchio perche ho un forte desiderio di trovare dei bei perizomi maschili minimal davanti e filo di dietro ...oltre a cinesi mi sapete consigliare qualche posto o marca?...oggi sono stato dai cinesi ma al momento non vendono abbigliamento

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi è capitato solo una volta che in un ipermercato tra i costumi ci fossero anche costumi tanga da uomo.. poi basta.. mai più trovati..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da sololudosex,
Mi stò guardando intorno anchio perche ho un forte desiderio di trovare dei bei perizomi maschili minimal davanti e filo di dietro ...oltre a cinesi mi sapete consigliare qualche posto o marca?...oggi sono stato dai cinesi ma al momento non vendono [...]
ribadisco che su Amazon se ne trovano di tutti i tipi a prezzi più che ragionevoli
io li prendo tutti da loro

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.08.2012 -
Quotato da tizianobsx,
Quotato da sololudosex,
Mi stò guardando intorno anchio perche ho un forte desiderio di trovare dei bei perizomi maschili minimal davanti e filo di dietro ...oltre a cinesi mi sapete consigliare qualche posto o marca?...oggi sono stato dai cinesi ma al momento non vendono [...]
ribadisco che su Amazon se ne trovano di tutti i tipi a prezzi più che ragionevoli
io li prendo tutti da loro
Si ho visto ma anche con prime prima di fine mese non me li mandano!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
io su e bay mi trovo benissimo per prezzo e qualità, uso solo perizoma da anni, ne ho circa 30, guardare il materiale ed evitare i sintetici se li portate sempre come me. Anche come costume, che uso rarissimamente, acquisto azzeccato

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.10.2011 -
Anche a me piacciono tantissimo.
Li compero nei negozi cinesi, ma si anche sui siti LightInTheBox, Amazon ed eBay e ce ne sono di tutti i prezzi.

6 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 26.04.2011 -
Quotato da rainbowsex,
io su e bay mi trovo benissimo per prezzo e qualità, uso solo perizoma da anni, ne ho circa 30, guardare il materiale ed evitare i sintetici se li portate sempre come me. Anche come costume, che uso rarissimamente, acquisto azzeccato [...]
Perché evitare i sintetici? Ok amo il sintetico sia slip box o altro

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da marcomirenzi,
Quotato da rainbowsex,
io su e bay mi trovo benissimo per prezzo e qualità, uso solo perizoma da anni, ne ho circa 30, guardare il materiale ed evitare i sintetici se li portate sempre come me. Anche come costume, che uso rarissimamente, acquisto azzeccato [...]
Perché evitare i sintetici? Ok amo il sintetico sia slip box o altro
Sì anch'io ne ho sintetici tipo in pizzo per occasioni particolari. Intendevo dire che portandoli dalla mattina alla sera (uso solo perizomi) vanno sisuramente meglio in cotone elasticizzato

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Arrivato il caldo
perizoma mini o jocks e via
Se poi si intravede attraverso i pantaloni leggeri meglio
Di maschietti che si voltano ce ne sono... 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
pantaloncini corti con il laccio del perizoma che esce e si vede se si sposta un po' per caso la maglietta Si cucca di sicuro senza essere... femminili

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Ho un costume tanga da uomo trovato incredibilmente anni fa in un ipermercato tra i costumi, forse perché era l'Auchan di una catena francese e di più larghe vedute.. Da allora non ne ho più trovati negli ipermercati o negozi di abbigliamento che avevano anche costumi. Ultimamente cerco e compro i tanga da donna nei negozi di cinesi con prezzi irrisori e comprati insieme a qualche boxer da uomo e altre cose per la casa. Il bello sta nel sceglierli, cercare taglia XL, provarli a casa o tra le dune in spiaggia.. Ho trovato alcuni tanga molto morbidi e con tessuto leggero e elastico che si adatta al pacco se sono di taglia abbondante. È ovvio che sono stretti e aderenti ma è eccitante indossarli col culetto depilato e camminare...

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2017 -
pure io perizoma da uomo sempre... di boxer ne avro 3 o 4 nel cassetto ormai... il resto tutti peri.
intimissimi ne fa uno semplice e comodo. poi olaf benz i miei preferiti. oppure hom ottimi. poi boh... ne avro una 50ina piu o meno comodi...

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Nn è facile trovarli... O in alternativa quelli del in tessuto leggero e elastico da donna.. molto aderenti e non facili da tenere e indossare ma molto eccitanti.. mi piacerebbe molto essere preso con il perizoma indossato e spostato o calato...

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.11.2017 -
Quotato da intrigoso75,
pure io perizoma da uomo sempre... di boxer ne avro 3 o 4 nel cassetto ormai... il resto tutti peri.
intimissimi ne fa uno semplice e comodo. poi olaf benz i miei preferiti. oppure hom ottimi. poi boh... ne avro una 50ina piu o meno comodi... [...]

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.01.2008 -
Quotato da ALCE73,
Personalmente li trovo osceni addosso ad un uomo, meglio i jockstrap o senza niente. 😋
Gusti son gusti 😄
Ho acquistato un Jockstrap.
Favoloso e super eccitante solo ad indossarlo...