1 anno fa
sono molti anni che uso solo perizomi sia maschili che femminili
1 anno fa
mi piacerebbe trovarli e lui mi dice li ho presi per te ora indossalo a fai un giro per la casa così....Quotato da amoanale,Che bello il perizoma...mi fa tanto vacca
1 anno fa
Li trovo comodissimi
1 anno fa
guarda che quelli maschili hanno il filo dentro al culo e sono molto 🐷Quotato da cazbis,I perizoma maschili sono belli e comodi, ma ma quelli femminili sono tutta un'altra cosa... io mi sento troia con un bel perizoma femminile con il filo dentro al culo...
1 anno fa
Il perizoma ha comunque il suo fascino indossarne uno femminile a chi piace il genere dona di sicuro qualcosa in più 💗 💗Quotato da cazbis,I perizoma maschili sono belli e comodi, ma ma quelli femminili sono tutta un'altra cosa... io mi sento troia con un bel perizoma femminile con il filo dentro al culo...
1 anno fa
Il primo me lo aveva regalato la mia ex per un capodanno, poi visto che mi piaceva indossarlo ora ne ho diversi tutti maschili e lì indosso normalmente….molto eccitante
1 anno fa
A me piacciono i perizomi e le brasiliane di pizzo. Nie completo continuamente
1 anno fa
Sono comodi e li indosso spesso….
1 anno fa
Io uso abitualmente slip, ma negli incontri se richiesto dal partner metto volentieri perizoma maschile.
Mai usato jockstrap ma mi piacerebbe provarlo.
Entrambi mi danno un senso di mettere a disposizione del partner il mio buchino 🐷 🐷
Mai usato jockstrap ma mi piacerebbe provarlo.
Entrambi mi danno un senso di mettere a disposizione del partner il mio buchino 🐷 🐷
1 anno fa
bravissimo, il jockstrap è veramente eccitante. Pisellina coperta e buco e natiche libereQuotato da bivoglia,io trovo molto eccitante indossare jockstrap con il buco a portata di mano Modificato dall'autore il 01-09-2024 17:50:19
1 anno fa
io l'ho sempre messo e anche a mia moglie piaceva che li indossassi ma da quando ho messo su un po' di pancetta non mi vedo allora per il momento evito finche non elimino la pancia , il perizoma con la pancia proprio no , io ne ho trovato di belli su erosveneziani
1 anno fa
Quotato da eugenio62,mi eccita di piu mettere il perizoma di mia moglie mmmmm Modificato dall'autore il 10-10-2024 12:39:38
1 anno fa
preferisco quelli femminli dove il cazzo scivola fuori e non riesce a contenerlo 😋
1 anno fa
...la panciera 🤣scherzo ehQuotato da Eman77,non mi dispiacerebbe provare a usarlo ma ho la pancia cosa mi consigliate di usare?Quotato da tizianobsx,Ci sono tanti che amano indossare i perizomi delle proprie compagne o da donna
Io invece ho scoperto quelli maschili
Ce ne sono di tutti i tipi e molto belli e .. sexy
Io ormai li indosso sempre sia in estate che inverno
Mi sento molto eccitato q [...]
1 anno fa
...la panciera 🤣scherzo ehQuotato da Eman77,non mi dispiacerebbe provare a usarlo ma ho la pancia cosa mi consigliate di usare?Quotato da tizianobsx,Ci sono tanti che amano indossare i perizomi delle proprie compagne o da donna
Io invece ho scoperto quelli maschili
Ce ne sono di tutti i tipi e molto belli e .. sexy
Io ormai li indosso sempre sia in estate che inverno
Mi sento molto eccitato q [...]
...io in qualche incontro l'ho messo anche se non lo prendo in culo😜Quotato da bivoglia,io trovo molto eccitante indossare jockstrap con il buco a portata di mano Modificato dall'autore il 01-09-2024 17:50:19
1 anno fa
[quote=Ant54...io in qualche incontro l'ho messo anche se non lo prendo in culo?][/quote]
lo metti immagino
il mio sederino anche se non è in perizoma ma mutandine femminili

lo metti immagino
il mio sederino anche se non è in perizoma ma mutandine femminili

Modificato dall'autore il 11-10-2024 10:06:25
1 anno fa
Lo indosso sempre volentieri mi piace tantissimo
1 anno fa
Io ho perizoma maschile e quando posso lo indosso sotto i pantaloni.. siamo in estate che in inverno. E molto eccitante
1 anno fa
Perchè è eccitante indossare un perizoma maschile? Chiedo per un amico...
Ricordo da adolescente quando giravo senza mutande, cioè coi jeans e basta e insomma ce lo avevo sempre ritto, ma si sa che a quell'età, con la tempesta ormonale, bastava uno stormir di fronda a farcelo diventare come il marmo 😄
Ricordo da adolescente quando giravo senza mutande, cioè coi jeans e basta e insomma ce lo avevo sempre ritto, ma si sa che a quell'età, con la tempesta ormonale, bastava uno stormir di fronda a farcelo diventare come il marmo 😄
1 anno fa
Stamattina per la prima volta al lavoro con il perizoma maschile
Eccitantissimo
Eccitantissimo